Grazie! Quanto costano? Che disco consigliate di abbinarci come diametro e spessore? Io per ora vorrei far fittare il tutto sotto i 16" che user? con le termiche.
Citazione da: "Ayrton82"Grazie! Quanto costano? Che disco consigliate di abbinarci come diametro e spessore? Io per ora vorrei far fittare il tutto sotto i 16" che user? con le termiche.Se vi mettete in lista Tsuper sapr? dirci a quanto ammonta un kit in base a quanti siamo !!
salve ragazzi! innanzitutto ,anche se in ritardo,complimenti tsuper pr il lavoro che hai fatto! davvero difatti da quando avevo letto il tuo topic mi erano entrate le scimmie in testa e verso natale mi son deciso e ho preso le pinze! che dire, bellissime ma il problema principale era che io volevo prendere dei baffati EBC del gt-four per completare l'impianto ma poi mi sn accorto che il disco da 32 su queste pinze non ci stanno neanche a calci.Cosi ho deciso di farmi i dischi in taroni, scomponibili e delle stesse misure di quello del gt-four ma spessore 28mm e altezza 56mm. quelli del avensis se ho capito bene hanno la pista frenante da 56mm mentre che le pasticche della pinza alfa hanno bisogno di 60mm per lavorare bene e la si sfrutterebbe male...per le staffe invece le far? come le hai fatto tu tanto sono piu che sufficienti secondo me e lavorando io in officina metalmeccanica ho a disposizione saldatrici,tig,torni e frese quindi...Ancora grazie tsuper e non vedo l'ora di poter "buttare l'ancora anchio"
Comunque sia chiaro che per una frenata VERA non basta un buon impianto anteriore; si deve bilanciare anche dietro
Diciamo che se la macchina si impunta davanti aumentare dietro la potenza di frenata non farebbe altro che peggiorare la situazione...
@ TSuper: ? chiaro che hai bisogno di sapere quanti ci stanno, ma mi sapresti dire quanto andrei a spendere tra pinza Alfa, disco 295mm e tue staffe CON SALDATURE ( )?