anche io vorrei sapere se questa modifica necessita di cerchi maggiori o cmq diversi dai 16 stock...Cmq per il problema dischi del gt4 su ctf c'? il modello composito al prezzo di 366 euro cadauno ( )
Comunque ? un problema di ingombro della pinza perché le pinze del GT4 sotto i nostri cerchi stock ci entrano e basta un distanziale da 11-12mm
prima di tutto complimenti a tsuper... a chi si impegna in queste modifiche fuori dai classici schemi commerciali un elogio ? sempre di obbligo.e volevo prendere anche le difese: tsuper non mi pare uno sprovveduto e non ci avr? dormito parecchie notti prima di iniziare il lavoro. e avr? sicuramente tenuto d'occhio il lavoro nel primo periodo di rodaggio.poi ? ovvio che un pezzo ricavato dal pieno avr? una rigidit? maggiore di una saldatura (a parit? di misure) ma ha un costo che ? anche direttamente proporzionale. e non siamo tutti figli di briatore.
come procede... se si fa la produzione delle staffe mi aggiungo anch'io sono in trattative con uno per le stesse pinze....
io sarei molto interessato a questo impianto (magari col disco avensis), il problema ? che ho tante altre spese da fare .......se volete un feedback, io sono stato ieri sulla celi di riccardo da passeggero e non ? che frena, butta l'ancora :lol: .....e ha le paste stock alfa, con una ferodo DS2500 deve essere micidiale@alltrack: l'idea del disco da 295 ? ottima per il cerchio 16 (304 mm ? il limite per i 16), il problema ? vedere se si riesce a far entrare quella bestia di pinza!
Citazione da: "FlashGordon"io sarei molto interessato a questo impianto (magari col disco avensis), il problema ? che ho tante altre spese da fare .......se volete un feedback, io sono stato ieri sulla celi di riccardo da passeggero e non ? che frena, butta l'ancora :lol: .....e ha le paste stock alfa, con una ferodo DS2500 deve essere micidiale@alltrack: l'idea del disco da 295 ? ottima per il cerchio 16 (304 mm ? il limite per i 16), il problema ? vedere se si riesce a far entrare quella bestia di pinza! :grin: Guarda HPD ha infilato sotto i 16 dischi da 330 e pinza 10 pompanti TAR-OX però cos? non ? più un impianto low cost perché la pinza superslim TAR-OX non te la regalano !Io non credo di avere particolari problemi ad adattare le mie staffe al disco da 295; rimediatelo insieme alle pinze e mandatemi tutto !La cosa che mi preoccupa ? l'off-set di tale disco; se ? diverso da quello GT4 dobbiamo riiniziare daccapo perche a quel punto la mia staffa non ? più buona !Non ? un problema ma un'ulteriore lungaggine