Autore Topic: Kenwood ddx4028bt...che ne pensate?  (Letto 5150 volte)

sampeifabio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Nov 2011
il: Lun 28 Nov, 2011, 23:14:22
Ciao ragazzi, tra breve volevo cambiare l' autoradio e metterci un bel doppio din...ho visto questa bella Kenwood:

Che ne pensate? penso sia bella completa, ed ? carina...prezzo sui 399,00 euro

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #1 il: Mar 29 Nov, 2011, 09:34:35
molto molto interessante
manca solo il navigatore: spendere 499? aggiuntive per il modulo navigazione ? un furto
tanto vale prendere un modello con navi integrato, ma a quel punto i costi lievitano

ha le entrate video RCA, vero ?

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #2 il: Mar 29 Nov, 2011, 10:55:32
Non sono amante degli schermi doppio din, ma il prezzo ? interessante.

Se hai un telefono di ultima generazione puoi installare il programmino su quello. Tanto non penso che uno sta tutti i giorni appresso al navigatore.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

sampeifabio

• Gentleman Driver
Risposta #3 il: Mar 29 Nov, 2011, 11:46:26
B? alla fine il navigatore non mi interessa :smile: ...anche perché ho l' iPhone con il Tomtom...si, ha un uscita audio/video RCA  :smile:

questa ? la scheda tecnica:

http://www.kenwood.it/products/car/multimedia/monitor/DDX4028BT/details/

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #4 il: Mar 29 Nov, 2011, 12:00:07
Ma te lo dico io come spendere 400euri :risa:

Scherzi a parte, anche io non sono un fan delle autoradio, mi accontento di molto meno, poi per carit? quello che hai postato ha una bella resa anche estetica ? di marca ecc, tuttavia se tornassi indietro a voler spendere di più forse lavorerei su un carpc.

sampeifabio

• Gentleman Driver
Risposta #5 il: Mar 29 Nov, 2011, 12:24:09
Citazione da: "CeliLuca"
Ma te lo dico io come spendere 400euri :risa:

Scherzi a parte, anche io non sono un fan delle autoradio, mi accontento di molto meno, poi per carit? quello che hai postato ha una bella resa anche estetica ? di marca ecc, tuttavia se tornassi indietro a voler spendere di più forse lavorerei su un carpc.

Anchio avevo pensato ad un Carpc tempo fa, sarebbe bello averlo in auto...per? considerando che non ci capisco una "mazza" tra componenti e soprattutto collegamenti eccetera ho lasciato perdere...tanto alla fin fine mi basta una bella radio come quella che ho postato :wink:

gare89

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2010
Risposta #6 il: Mar 29 Nov, 2011, 13:31:05
Citazione da: "Celica_Inside"
molto molto interessante
manca solo il navigatore: spendere 499? aggiuntive per il modulo navigazione ? un furto
tanto vale prendere un modello con navi integrato, ma a quel punto i costi lievitano

per come la vedo io fai prima a prenderti un tom tom o simili, a parte

[size=12]E' solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa !![/size]

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
Risposta #7 il: Mar 29 Nov, 2011, 13:43:56
ho già il tomtom, ma il navigatore integrato con display da 6" ? tutt'altra cosa:
- non devi avere tra i piedi il cavo per caricarlo
- il display ? molto più grande e visibile > distrae meno dalla guida
- non devi tenere nessuna orribile ventosa

ho già vari smartphone con navigatore integrato, ma vale lo stesso discorso di sopra
il carPC non mi serve visto che ho già il TAB...

mi interessa sapere se ha le ENTRATE RCA, le uscite non m i servono
se avesse le entrate RCA potrei collegare la telecamera per la retromarcia e lo smartphone col navigatore, quindi risolverei i problemi di sopra

molto utile la funzione BT

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

sampeifabio

• Gentleman Driver
Risposta #8 il: Mar 29 Nov, 2011, 18:03:19
Provate a leggere la scheda tecnica di questa kenwood (ho postato sopra il link)...ha un uscita audio/video RCA...ma c' ? anche scritto "Ingresso video per retrocamera posteriore-1 dedicated NTSC video input (RCA)"...sar? questa?  :smile:[/b]

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #9 il: Mar 29 Nov, 2011, 23:09:30
Premesso che in passato ho avuto un sintolettore Kenwood (il mio era a schermo motorizzato) in tutta sincerit? posso dirti che per quello che ho sperimento questo ? carino e il prezzo ? interessante MA:

1) gli accessori costano un tuono e comunque collegarli significa passare una quantit? esagerata di cavi (tutti con attacchi proprietari) praticamente come installare un carpc;
2) il software gps e le mappe Kenwood costano un rene, le aggiornano ogni 1000 anni e normalmente fanno abbastanza cagare;
3) la visibilit? dello schermo di giorno lascia parecchio a desiderare (bene inteso, rispetto a un monitor serio);
4) in caso di formati audio-video ? comunque limitato (e in caso di nuovi formati non c'? verso di aggiornarlo);
5) tendenzialmente all'avvio sar? un p? lento come tutti gli altri sintolettori questo tipo.

Insomma IMHO io ci metterei un pc con un bel disco SSD che non c'? proprio paragone, sopratutto per un discorso di versatilit?. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
Risposta #10 il: Mar 29 Nov, 2011, 23:49:03
Citazione da: "carlito"
Premesso che in passato ho avuto un sintolettore Kenwood (il mio era a schermo motorizzato) in tutta sincerit? posso dirti che per quello che ho sperimento questo ? carino e il prezzo ? interessante MA:

1) gli accessori costano un tuono e comunque collegarli significa passare una quantit? esagerata di cavi (tutti con attacchi proprietari) praticamente come installare un carpc;
2) il software gps e le mappe Kenwood costano un rene, le aggiornano ogni 1000 anni e normalmente fanno abbastanza cagare;
3) la visibilit? dello schermo di giorno lascia parecchio a desiderare (bene inteso, rispetto a un monitor serio);
4) in caso di formati audio-video ? comunque limitato (e in caso di nuovi formati non c'? verso di aggiornarlo);
5) tendenzialmente all'avvio sar? un p? lento come tutti gli altri sintolettori questo tipo.

Insomma IMHO io ci metterei un pc con un bel disco SSD che non c'? proprio paragone, sopratutto per un discorso di versatilit?. :wink:

a me il carpc non serve avendo il Galaxy Tab 10.1 che fa molto di più di un carpc in mobilit?
credo che ultimamente abbiano migliorato riguardo i monitor e la velocit?, pur non sapendo cosa hai provato se ? passato del tempo questi sono sicuramente superiori rispetto ai modelli di alcuni anni fa

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #11 il: Mer 30 Nov, 2011, 06:50:26
Molto bello ci stavo facendo un pensierino anche io  :roll:

gare89

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2010
Risposta #12 il: Mer 30 Nov, 2011, 08:48:48
Citazione da: "Celica_Inside"
ho già il tomtom, ma il navigatore integrato con display da 6" ? tutt'altra cosa:
- non devi avere tra i piedi il cavo per caricarlo
- il display ? molto più grande e visibile > distrae meno dalla guida
- non devi tenere nessuna orribile ventosa

ho già vari smartphone con navigatore integrato, ma vale lo stesso discorso di sopra
il carPC non mi serve visto che ho già il TAB...

mi interessa sapere se ha le ENTRATE RCA, le uscite non m i servono
se avesse le entrate RCA potrei collegare la telecamera per la retromarcia e lo smartphone col navigatore, quindi risolverei i problemi di sopra

molto utile la funzione BT

io invece faccio questo discorso proprio perché ho il navigatore integrato nella radio, ed anch'io ho il cellulare con il navigatore..mi ? capitato spesso di usar sia uno che l'altro.. e secondo m?, un navigatore tom tom ? la soluzione migliore.. :wink:

[size=12]E' solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa !![/size]

sampeifabio

• Gentleman Driver
Risposta #13 il: Mer 30 Nov, 2011, 14:44:02
secondo me non dovrebbe essere male questo...anzi :smile: per le mie esigenze credo basti e avanzi...sono riuscito a trovarlo anche a prezzo più basso su internet...ah, e se poi volessi utilizzare il Tomtom, ho il mio Iphone che ce l' ha :smile:...ma una domanda, quell' entrata video RCA per la telecamera posteriore, ci si può collegare anche qualcos altro?

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
Risposta #14 il: Mer 30 Nov, 2011, 16:02:59
Citazione da: "sampeifabio"
secondo me non dovrebbe essere male questo...anzi :smile: per le mie esigenze credo basti e avanzi...sono riuscito a trovarlo anche a prezzo più basso su internet...ah, e se poi volessi utilizzare il Tomtom, ho il mio Iphone che ce l' ha :smile:...ma una domanda, quell' entrata video RCA per la telecamera posteriore, ci si può collegare anche qualcos altro?

sono perfettamente d'accordo con te
si, alla RCA IN puoi collegare qualsiasi fonte video: telecamera, telefonino predisposto, consolle videogiochi, dvd player e qualsiasi altro segnale analogico

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal