Citazione da: "sampeifabio"secondo me non dovrebbe essere male questo...anzi :smile: per le mie esigenze credo basti e avanzi...sono riuscito a trovarlo anche a prezzo più basso su internet...ah, e se poi volessi utilizzare il Tomtom, ho il mio Iphone che ce l' ha :smile:...ma una domanda, quell' entrata video RCA per la telecamera posteriore, ci si può collegare anche qualcos altro?sono perfettamente d'accordo con tesi, alla RCA IN puoi collegare qualsiasi fonte video: telecamera, telefonino predisposto, consolle videogiochi, dvd player e qualsiasi altro segnale analogico
secondo me non dovrebbe essere male questo...anzi :smile: per le mie esigenze credo basti e avanzi...sono riuscito a trovarlo anche a prezzo più basso su internet...ah, e se poi volessi utilizzare il Tomtom, ho il mio Iphone che ce l' ha :smile:...ma una domanda, quell' entrata video RCA per la telecamera posteriore, ci si può collegare anche qualcos altro?
...anche perché ho l' iPhone con il Tomtom.../
Citazione da: "sampeifabio"...anche perché ho l' iPhone con il Tomtom.../Hai pensato alla AppRadio allora? Io sono prossimo al montaggio, se il maledetto ameriggano si decide a mandarmi la mascherina 2 din o a ridarmi i soldi, dopo 2 settimane!
molto molto interessantemanca solo il navigatore: spendere 499? aggiuntive per il modulo navigazione ? un furtotanto vale prendere un modello con navi integrato, ma a quel punto i costi lievitanoha le entrate video RCA, vero ?