Autore Topic: Dilemma  (Letto 16926 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #15 il: Ven 10 Dic, 2010, 14:42:46
ci sono costi di gestione "leggermente" diversi :roll:

se per te sono ininfluenti che domande ti poni? EVO!! :wink:


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #16 il: Ven 10 Dic, 2010, 14:45:41
sono due  auto molto diverse... entrambe con pro e contro.

considerando dove vivi e che immagino la userai prevalentemente in strada, direi che l'EVO ? perfetta  :wink: 4x4, turbo, molta coppia, ottima trazione..... le montagne sono il suo habitat naturale  :wink:

secondo me in montagna, già un ts ? inutilizzabile, figuriamoci un s2000..... poi ha troppa poca coppia, secondo me li dalle tue parti sarebbe davvero sprecata  :???:


Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #17 il: Ven 10 Dic, 2010, 14:58:40
Come al solito dipende dalle tue esigenze,da quello che ci vuoi fare,dai tuoi gusti,dal tuo budget per acquistarla e per mantenerla

L'S2000 ? indubbiamente più bella,e in primavera con capote abbassata ? una goduria impareggiabile.
Inoltre non ha spese di gestione eccessivamente elevate (paragonabili a quelle di un TS,sia per manutenzione che per consumi)

La Evo non c'? dubbio che sia un'auto nettamente superiore,con cui ? molto più facile andare davvero forte...
Per? ? meno affidabile,pi? brutta e piu costosa.

Vedi tu

P.S. se devi farci la spesa,evita l'S2000 che nel bagagliaio non ci sta niente...



TheMatrix89

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2282
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #18 il: Ven 10 Dic, 2010, 15:02:49
E V O!!!


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #19 il: Ven 10 Dic, 2010, 15:19:33
Quoto il Danny7...
E poi la S com'?? stock pure lei?
e soprattutto: i prezzi sono differenti immagino.

Perch? se partiamo dal presupposto che: "non mi cambia la vita prezzo d'acquisto/costi di gestione" allora io mi butterei sulla Evo.  :roll:

capisci cosa intendo?  :wink:



Free-j

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 238
  • Iscritto: Ott 2010
  • Località: Verona
Risposta #20 il: Ven 10 Dic, 2010, 15:59:10
EVO.....xk? xk a me piace di pi?.....:-)
Poi chiss?, forse per le dimensioni o altro ma la S mi sembra la macchina sportiva della morosa patita di auto..(mi ? rimasto fisso in testa F&F)..senza offesa o voglia di generalizzare sul genere femminile....ma la S ? più aggraziata..e la EVO ? vero sembra un cassone ma...credo sia più di un pelino superiore..ma tanto alla fine un sceglie quello che gli pare in base al cash no?



Racecel86

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 169
  • Iscritto: Mag 2008
  • Località: Salerno
    • http://
Risposta #21 il: Ven 10 Dic, 2010, 17:04:18
EVO
per me pur essendo una berlina ha una linea niente male.



manuel ts

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1382
  • Iscritto: Dic 2009
  • Località: rivoli (torino)
    • http://
Risposta #22 il: Ven 10 Dic, 2010, 18:06:16
ma io direi di evoooooooooooolversi  :grin:



FiBo

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1415
  • Iscritto: Apr 2004
  • Località: Firenze
Risposta #23 il: Ven 10 Dic, 2010, 18:08:44
Mumble la IX da qualunque parte la guardi trasuda potenza, però indubbiamente ti deve piacere il genere Replica, altrimenti ...
Di sicuro a livello prestazionale anche se ? "solo" Stock... Stocaz... ahem, diciamo che va, ma la S2000 non andrebbe poi tanto meno, a beh certo, se fai il Montecarlo tutte le sere magari no! Per? rileggendo i tuoi 6-7000 post sull'argomento, se non scegliessi la S2000 sarebbe come avere fatto la corte alla donna della tua vita e non farci nulla il giorno che ti dice "s?"!
Eheh!

Il resto della differenza ? nei costi di gestione ed ? solo vile denaro...
 
Comunque, bel dubbione davvero!



CelicOne

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2848
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Triest
Risposta #24 il: Ven 10 Dic, 2010, 19:12:44
Come già detto dal buon H, visto il posto in cui vivi consiglierei la Evo: sicuramente d'inverno non ti faresti scrupoli ad usarla... Poi ha un pro secondo me molto importante: la versatilit?. Cinque posti (non si sa mai...), un buon bagagliaio, ? un 4x4, puoi andarci quasi dovunque... cammina, e anche forte... Il mio consiglio ?: EVO.

Poi, vabbe', ci sono i costi di gestione, ma da come hai posto il tuo dilemma, credo non siano un problema insormontabile.

Buona scelta Carbon! :wink:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!


Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #25 il: Ven 10 Dic, 2010, 19:33:49
a me pare ci sia un bel divario prestazionale tra le due,altro che poca roba...

progressione,allungo,coppia,trazione,senza contare telaio e sospensioni della evo... tutt'altro pianeta...

serve non poco aftermarket alla S per arrivare ad una evo...

altro punto a favore della evo ? quanti cavalli riesci a tirar fuori...UNA VALANGA...

due auto parecchio diverse e secondo me neanche un po paragonabili...


MatteQban

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2024
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: in my Toyota(a Firenze)
Risposta #26 il: Ven 10 Dic, 2010, 20:08:59
segui il tuo cuore giovane Padawan, non farti ingannare dalle forze del male (peraltro tantissime vedo :risa: )

Giovane Padawan, non cadere nelle trappole della potenza e di come viene sfruttata . . . . ? vero che ci viaggeresti piu facile tra i tornanti e le salite del posto dove stai, ? vero che ? piu comoda eccecc ma....la Esse ti piace di pi?, ? cabrio, ha una linea sportiva e sa distinguersi in mezzo a tutte quelle berlinette da 270eppassacavalli.

Quando guidi per quelle tue stradine col vento fra i capelli puoi solo godere, anche passeggiando tranquillamente in salita coi cessosissimi nonch? 'gnurantissimi TDI che ti sfanagliano da dietro perché fai il tappo in salita :risa:
? vero, fai il tappo, ma guarda che differenza........sei giovine ed aitante, se non ti prendi un aspirato cabrio scomodissimo ora, quando te lo prendi ? quando non riuscirai nemeno piu ad entrarci dentro ? :risa:
vai ora che puoi !! ...OSA figliolo OSA !!!

poi provieni gia da un TS...dovresti essere abituato alla scomodit?. Ecco, praticamente non fai altro che aumentarla :risa: ....aumentando però anche PARECCHI lati positivi :wink: :wink:

Te la scappotti, te la hardtoppizzi, e puoi stirare il limitatore fino a 9000giri.......da dietro......con 240 quadrupedi, che se non tirati al limite ti fanno consumare la met? della Evo a pari andatura.

In piu non so se ti sei scordato l'eleganza di dove siederai....pura sportivit?, pura esclusivit?...inglobato in quel cokpit rasoterra mezzo disteso . . . . con la strumentazione tutta rivolta a te, tutta tua.... ? una macchina sessualmente esplicita :porc: :lol:

 
I pregi della Evo gia te li hanno detti...

cavalli in piu.....
+coppia.....bah
parcheggi piu facili.....BAH
5 posti.....bah :risa:

come ti han gia detto sono 2 macchine sportive, ma estremamente diverse

Vaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Carbooooonnnnn prenditi sta Esseeeee !!!!!!!

NOW ON S2K !!



FullioTRD

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2434
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: L.A. Spezia
Risposta #27 il: Ven 10 Dic, 2010, 20:57:38
Citazione da: "MatteQban"
segui il tuo cuore giovane Padawan, non farti ingannare dalle forze del male (peraltro tantissime vedo :risa: )

Giovane Padawan, non cadere nelle trappole della potenza e di come viene sfruttata . . . . ? vero che ci viaggeresti piu facile tra i tornanti e le salite del posto dove stai, ? vero che ? piu comoda eccecc ma....la Esse ti piace di pi?, ? cabrio, ha una linea sportiva e sa distinguersi in mezzo a tutte quelle berlinette da 270eppassacavalli.

Quando guidi per quelle tue stradine col vento fra i capelli puoi solo godere, anche passeggiando tranquillamente in salita coi cessosissimi nonch? 'gnurantissimi TDI che ti sfanagliano da dietro perché fai il tappo in salita :risa:
? vero, fai il tappo, ma guarda che differenza........sei giovine ed aitante, se non ti prendi un aspirato cabrio scomodissimo ora, quando te lo prendi ? quando non riuscirai nemeno piu ad entrarci dentro ? :risa:
vai ora che puoi !! ...OSA figliolo OSA !!!

poi provieni gia da un TS...dovresti essere abituato alla scomodit?. Ecco, praticamente non fai altro che aumentarla :risa: ....aumentando però anche PARECCHI lati positivi :wink: :wink:

Te la scappotti, te la hardtoppizzi, e puoi stirare il limitatore fino a 9000giri.......da dietro......con 240 quadrupedi, che se non tirati al limite ti fanno consumare la met? della Evo a pari andatura.

In piu non so se ti sei scordato l'eleganza di dove siederai....pura sportivit?, pura esclusivit?...inglobato in quel cokpit rasoterra mezzo disteso . . . . con la strumentazione tutta rivolta a te, tutta tua.... ? una macchina sessualmente esplicita :porc: :lol:

 
I pregi della Evo gia te li hanno detti...

cavalli in piu.....
+coppia.....bah
parcheggi piu facili.....BAH
5 posti.....bah :risa:

come ti han gia detto sono 2 macchine sportive, ma estremamente diverse

Vaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Carbooooonnnnn prenditi sta Esseeeee !!!!!!!


Come non quotare...

Inoltre il gnoccometro ? una cosa da non sottovalutare  :cool:


peppozo_ts

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 87
  • Iscritto: Set 2010
Risposta #28 il: Ven 10 Dic, 2010, 21:00:36
uwaaaaaaa.....io credevo  di essere l'unico a dire evo..... :lol:



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #29 il: Ven 10 Dic, 2010, 21:57:54
Citazione da: "FiBo"
se non scegliessi la S2000 sarebbe come avere fatto la corte alla donna della tua vita e non farci nulla il giorno che ti dice "s?"!

Vero anche questo! Due colpi tocca darglieli ormai! :risa:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal