A fare i ganzi sulla neve con una 4x4 son tutti boni... Mentre a tenere una posteriore cazzuta ci vogliono belli grossi!!! :twisted:
con la capote in tela con la neve sopra!per me, la s2000 ? una bellissima auto, ma non la potrei usare per tutti i giorni (le vacanze come le fai? le valige dove le metti?) oltre alla spesa se malauguratamente la dovessi fare!con la evo invece, solo perché ? più auto "normale" tutte queste cose si possono fare! ma i suoi "pro" vengono bilanciati dai costi di gestione (li far? 4 a litro? una 350z in citt? fa 3...)
una 350z in citt? fa 3...
con la evo invece, solo perché ? più auto "normale" tutte queste cose si possono fare! ma i suoi "pro" vengono bilanciati dai costi di gestione (li far? 4 a litro? una 350z in citt? fa 3...)
Dai tanto lo sappiamo tutti che alla fine si comprer? la Tata Nano.
S2000....divertimento (anche se con il motore dal lato sbagliato), gusto di guida e piacere di andarci in giro!!La evo....performante quanto volete....ma berlinetta cassonetto!!!E' solo un discorso di spirito.....perche' una macchina cabrio non si potrebbe usare tutti i giorni??? Io la emme la uso per fare qualsiasi cosa....mia moglie ci va' a fare la spesa senza problemi...e ci siamo fatti parecchi viaggi (forse da ex motociclisti...sappiamo portarci dietro l'essenziale?).Poi ovviamente io ho un figlio...e mi serviva per forza di cose una macchina per la famiglia, avendo venduto il fuoristrada....e quindi....ho preso la TS .S2000.....gusto di guidare....e poi puoi sempre trovare una berlinetta cassonetto per avere la macchina da carico (anche un bel subarozzo).Cappotta tutta la vita!!!! :lol:
la evo in citt? beve molto,ho sentito dire (evo VII o VIII non ricordo) che stare sopra i 5 ? impossibile anche andando leggeri col gas...
Citazione da: "Mind"la evo in citt? beve molto,ho sentito dire (evo VII o VIII non ricordo) che stare sopra i 5 ? impossibile anche andando leggeri col gas...Mah, anche questa la vedo molto come leggenda metropolitana.La EVO in fondo non ha una cilindrata grossa, se non vai in boost, anche in citt?, non può superare i consumi di un'auto con due cilindri in più e quasi il doppio della cilindrata, per non parlare poi del peso.Ah, si parla di motori non elaborati ovviamente.