Per 420euro, o quello che e' mi pare che sia completa pronta da mettere in plancia.
A me di tagliare, cucire smadonnare non mi va molto .
Ne ha vendute bene o male 200 di queste autoradio e tutti ok da quello che leggo
Per la garanzia in Italia e'24mesi per legge , il resto sono chiacchere..
@discorso >cina : e' fatto tutto la oramai eppoi mi iporta un ca**o, puo' essere assemblata pure in bangladeh ,se va bene e ha tutte quelle funzioni.
non devo fare gare , me l'ascolto e uso in macchina per i azzi miei.
ma dove vivi?
nelle nuvole?
scusa se te lo dico...
1) i feedback positivi non servono a molto sulle elettroniche, possono funzionare anche 5 giorni, e il feedback gliel'hai gia lasciato e ti ha gia inculato..
2)taglia e cuci, bhe, dipende dall'autoradio, non tutte sono cosi..
guardate bene le misure e siete apposto..se ? doppio din, o doppio iso.
molte volte dicono semplicemente doppio din...e non sanno però le misure reali!
3)la garanzia in italia ? 24mesi e il resto sono chiacchiere?
auuahuahua
dove c'? scritto?
per prima cosa, non ? 24 mesi..ma ? 12 mesi come ha scritto anche LUI!
non c'? piu l'obbligo della garanzia 24 mesi sui prodotti import o comunque non costruiti qua...prova ne sta che il 90% delle elettroniche che trovi anche su tutti i siti online, danno o garanzia europea, o garanzia 12 mesi
in un caso o nell'altro...anche se ? 12 mesi, la garanzia non ? "italiana" solo perche venduto in italia!
quando si rompe un pezzo mica tel'aggiusta lui nella sua stanzetta dove vende il materiale!
ma lo deve spedire in azienda o in un centro riparazione autorizzato
come per i cellulari, se ti si rompe, lo porti in negozio..lui che fa? tel'aggiusta lui?
no! lo spedisce in azienda, in italia...
perche nokia ha un centro riparazioni in italia, come in tutte le altre nazioni...
prova a prendere un prodotto un po meno conosciuto e famoso, e ti dicono che il centro riparazione ? in germania, o in francia per esempio...
in questo caso lo devono spedire l?!
queste autoradio sono prodotte in cina, come il 99% delle elettroniche di qualsiasi altra azienda..
la differenza però dove sta?
che se compri quella di ebay, ti si rompe, la deve spedire in cina..
perche non ha di certo un centro assistenza quell'azienda che le produce!
se invece compri una phonocar, hanno il centro assistenza nello stabilimento dove le vendono e dove producono altri prodotti loro stessi..e quindi se compri la radio sotto casa tua, il venditore la spedisce in azienda sempre...per? l'azienda ? in italia!
succede che anche un marchio famoso come JVC, fino a qualche anno fa, non so se ancora ? cosi, non aveva centro assistenza UFFICIALE in italia...ci? significava che anche se la compravi al mediaworld, loro la spedivano in francia mi pare per le riparazioni!
fatte queste considerazioni..sei ancora sicuro che la garanzia ? 24 mesi e quindi tutto il resto sono solo chiacchiere?
hai mai comprato un'apple?
1800? per un'imac
GARANZIA ITALIANA 12 mesi! comprato in un qualsiasi apple store
centro assistenza in italia..
se il problema ? grave, te lo sostituiscono proprio, perche spedirlo in america e farlo ritornare non ne vale la pena come spese, e quindi fanno prima a dartene uno nuovo e a mandare a fine anno i resi garanzia all'azienda principale.
vuoi un'altro esempio pratico?
prima di tutto c'? da precisare un'altra cosa..
la garanzia sulle elettroniche ? una garanzia un po "farlocca"
perche una garanzia che copre i difetti di fabbrica, il 99% non ti ripara niente gratuitamente!
questo perche, nelle elettroniche un difetto di fabbrica lo si trova nei primi 15giorni (prova ne sta che tutti dicono che se entro 15giorni trovi un problema, te lo sostituiscono...lo fa sia quello di ebay, e lo fa qualsiasi negozio vero e proprio come anche mediaworld su tutte le elettroniche e prodotti che vende)
passati i 15giorni, ? difficile dimostrare che il problema che avrai avuto ? un problema di fabbricazione..
lo schermo si vede bianco...ok
che fai?
lo schermo si vede bianco perche un connettore si ? ossidato, una piastra si ? bruciata...
che difetto di fabbrica c'??
il connettore ossidato si ? fatto a causa di una forte umidit? possono dirti
come la piastra bruciata, ? causa di un picco di voltaggio della macchina (succede con gli amplificatori, che un picco di voltaggio ti bruci i finali)
in questi casi non ti pagano un bel niente con la garanzia...e dovrai sempre ripagare tu!
mi si ? rotto lo schermo dell'iphone dopo 1 mese...ho dovuto pagare 180? per ripararlo
quindi...? quasi certo che questi prodotti, non hanno difetti di fabbricazioni molto visibili
ma semplicemente dopo un tot di utilizzo, non ? certo che funzionino sempre al meglio a causa della veloce usura che hanno i suoi componenti economici..come lettori ottici o piastre elettroniche fatte male
quindi della garanzia te ne fai ben poco