ma dove vivi?nelle nuvole?3)la garanzia in italia ? 24mesi e il resto sono chiacchiere?auuahuahuadove c'? scritto?per prima cosa, non ? 24 mesi..ma ? 12 mesi come ha scritto anche LUI!non c'? piu l'obbligo della garanzia 24 mesi sui prodotti import o comunque non costruiti qua...prova ne sta che il 90% delle elettroniche che trovi anche su tutti i siti online, danno o garanzia europea, o garanzia 12 mesiin un caso o nell'altro...anche se ? 12 mesi, la garanzia non ? "italiana" solo perche venduto in italia!quando si rompe un pezzo mica tel'aggiusta lui nella sua stanzetta dove vende il materiale!ma lo deve spedire in azienda o in un centro riparazione autorizzato
Citazione da: "kkk4"ma perche vi piacciono queste cinesate?fidatevi, ne ho viste migliaia di queste autoradio, e tutti i clienti hanno avuto problemi prima o poi...cd che non li legge, lentezza ecc eccla cosa piu importante, non hanno garanzia!ti possono dire che la garanzia c'?..ma poi...quando serve, va spedita all'estero e non la vedi piu per mesi..una cagata assurda!a sto punto perche non vi prendete la famosa phonocar vm032?costa uguale...in piu ha garanzia ITALIANA da un'azienda italiana! a prescindere da dove le costruiscono ecc, ? comunque un'azienda ufficiale, che ti fornisce un'ottima assistenza sempre!io presto la prender?alla fine ha tuttobluetoothdivxdvdnavigatore (invece di comprare la mappa di 99?, sappiamo benissimo che si trovano su internet, E FUNZIONANO!)tutto insommauguale a questastessa spesa...tanta resa7pollici oltretutto...se proprio vi interessano queste cinesate, vi do un contatto di un'importatore italiano che le vende da anni, e le ha pure specificheper? ritorniamo al discorso di prima!NON POSSO CHE QUOTARE ALLA GRANDE, PRIMA AVEVO UNA CINESERIA SIA IO CHE MIND E HA DATO PROBLEMI A ENTRAMBI DOPO UN ANNO, ERA IN GARANZIA SI , MA CHI LA VENDEVA NON RISPONDEVA DIRETTAMENTE E L'AUTORADIO DOVEVA ESSERE RISPEDITA IN CHINA E POI FATTA TORNARECOSTI TOALE + DI 200 EUROergo ho comprato la vm032 con garanzia italiana ufficale ed e' tutta un altra cosa garantitolasciate perdere davvero non buttate i vostri soldi
ma perche vi piacciono queste cinesate?fidatevi, ne ho viste migliaia di queste autoradio, e tutti i clienti hanno avuto problemi prima o poi...cd che non li legge, lentezza ecc eccla cosa piu importante, non hanno garanzia!ti possono dire che la garanzia c'?..ma poi...quando serve, va spedita all'estero e non la vedi piu per mesi..una cagata assurda!a sto punto perche non vi prendete la famosa phonocar vm032?costa uguale...in piu ha garanzia ITALIANA da un'azienda italiana! a prescindere da dove le costruiscono ecc, ? comunque un'azienda ufficiale, che ti fornisce un'ottima assistenza sempre!io presto la prender?alla fine ha tuttobluetoothdivxdvdnavigatore (invece di comprare la mappa di 99?, sappiamo benissimo che si trovano su internet, E FUNZIONANO!)tutto insommauguale a questastessa spesa...tanta resa7pollici oltretutto...se proprio vi interessano queste cinesate, vi do un contatto di un'importatore italiano che le vende da anni, e le ha pure specificheper? ritorniamo al discorso di prima!
non volevo offenderti in nessun modo..ho semplicemente spiegato poi come sono realmente le cosequindi secondo te, un venditore che UFFICIALMENTE ti dice che la garanzia ? 12 mesi...tu gli rispondi con la legge in mano, e che ti deve dare 24 mesi di garanzia?vai in un apple store, e vaglielo a dire :grin: non credo che ti rispondano nemmeno :grin: la vuoi di 24-36 mesi?bene...paghi 150?, compri l'apple care..ovvero una garanzia allungata.cito:La famosa legge sulla garanzia della durata di 2 anni e? relativa ai difetti di conformita?: se tu acquistassi una radio da MediaWorld, l?attaccassi alla presa della tua cucina e scoprissi che (accidentaccio) non funziona, potresti restituirla a MediaWorld e questo la sostituirebbe all?istante. Se tu, invece, acquistassi una radio e questa funzionasse ma disgraziatamente smettesse di fare il suo bel lavoro dopo 1 mese, non avresti possibilita? di sostituzione, in quanto il problema non e? da considerarsi come Difetto di Conformita? (l?oggetto su cui si basa la famosa legge Europea sulla garanzia della durata di 2 anni).ma andresti a pagare la riparazione!e questa riparazione avviene o in un centro autorizzato, o in fabbricase centri autorizzati non ne hanno qua, la devono mandare in fabbricae se la fabbrica ? in cina..la devono mandare l?.vuoi un'altro esempio nel mio settore?subwoofer..altoparlante sconato (significa che il cono si ? danneggiato in qualche modo, bobina, cono, spider, colle....dipende)se il sub si ? sconato, non ? un difetto di fabbrica, ma ? una rottura causata ad un'utilizzo sbagliato (troppa potenza che gli hai dato, oppure ha suonato in distorsione, o ha suonato in una cassa fatta con specifiche sbagliate ecc)in questo casa il rivenditore italiano ti dice..ok, il sub lo hai rotto..ora le cose sono due1) tel'aggiusti da solo, o te lo fai aggiustare da un centro che fa riparazioni, tutto a spese tue2) siccome siamo rivenditori seri, ti mandiamo da un nostro riparatore che si trova in italia, o all'estero, paghi la spedizione e la riparazione.amen!questo ? quello che fanno TUTTE le aziende che vendono subwooferla garanzia di 2 anni ? sui difetti di fabbricazione in pratica..se lo accendi, e senti che c'? un ronzio o che "gratta"..significa che ? stato prodotto male (può capitare su questi prodotti fatti a mano) e in quel caso te lo sostituiscono o riparano.in tutti gli altri casi..la colpa ? tua!un'altra esperienza?monitor della LGbruciato 1 pixella garanzia non copre la riparazione..o si brucia tutta la fila di pixel, o devo pagare io la riparazione di quel singolo pixel!? assurdo! ma ? cosi...quindi la garanzia di 24 mesi, si ? vero che c'?...ma ha tanti di quei cavilli, che non te la caverai mai bene!prova ne sta che ormai, per essere piu sinceri possibili, TUTTI i negozi online, e non solo...scrivono GARANZIA 12 MESI..o garanzia EUROPEA..perche ? la stessa cosa..ovvero la garanzia del produttore che da sempre!i restanti 12 mesi...ci sono e non ci sono...
Io ne ho preso uno nemmeno sulla baia ma su uno dei siti normali di aste on-line senza protezioni.Sono andato fino da loro 1.30H di macchina me lo sono fatto montare e testare.NOn ha marchio e penso anch'io che la garazia non serva a nulla.ho speso 420? montato e collegato all'implificatore compresa anche retrocamera 12mega, gps, mp3, dvx, ecc. Per nulla pentito.Magari ? andata solo di culo ed il mio ? l'unico funzionante dell'intera partita ma il mio parere resta FAVOREVOLE
lupo in bocca al lupo
Citazione da: "Mind"lupo in bocca al lupo Grazie Mind : sembra che debba andare al patibolo :LUPO VIVI TRA LE NUVOLE NON LO FARE ...TI PENTIRAI ...AI...AI...AI...
vero cavolo...a pari prezzo e pari caratteristiche, tra una phonocar italiana (di cui nessuno si lamenta) e una made in china (dove c'? un'alta percentuale di pentimento) uno non dovrebbe nemmeno porsi il dubbio......
Citazione da: "Mind"vero cavolo...a pari prezzo e pari caratteristiche, tra una phonocar italiana (di cui nessuno si lamenta) e una made in china (dove c'? un'alta percentuale di pentimento) uno non dovrebbe nemmeno porsi il dubbio......Giustissimo: siccome non la trovo ,mi fai vedere QUALE phonocar ha le stesse caratteristiche /funzioni /prezzo?La prendo al volo ! sto cercando un prodotto con le stesse funzioni !