in base a cosa scegliamo il modello giusto di rotrex?
Resta però il fatto che americani e inglesi montano le pulegge da 85...Questo non me lo spiego !Il discorso dei 9000 sarebbe valido con una puleggia ancora più grande però rischi poi di perdere ancor più sotto e avere lo stesso sopra !
Citazione da: "TSuper"Resta però il fatto che americani e inglesi montano le pulegge da 85...Questo non me lo spiego !Il discorso dei 9000 sarebbe valido con una puleggia ancora più grande però rischi poi di perdere ancor più sotto e avere lo stesso sopra !gli inglesi sono molto bravi a bere tanta birra, gli americani a mangiare gli hamburger... che ti aspetti? :lol: se vuoi possiamo spendere qualche ragionamento e trovar la soluzione migliore senza copiare
ma il flusso d'aria si misura in kg/s??? credo di avere bisogno di aiuto per capire cosa vogliono dire loro qui.... e poi, cosa stanno a significare quei numerini dentro l'area?? i need help
Assolutamente Demios potresti illustrare un pochino il grafico ?Nel senso di spiegare un attimo le varie voci perché sinceramente non c'ho capito molto e credo anche altri come me !Caxxo per una volta che parliamo con un ingegnere e non con Peppe il Marmittaro sfruttiamo l'occasione al meglio
beh, la mia impressione sul volumetrico -CUT-ma poi ne vale la pena?
Demios potresti illustrare un pochino il grafico ?Nel senso di spiegare un attimo le varie voci perché sinceramente non c'ho capito molto e credo anche altri come me !Caxxo per una volta che parliamo con un ingegnere e non con Peppe il Marmittaro sfruttiamo l'occasione al meglio