Mi sono letto solo le ultime tre pagine che il discorso ? troppo lungo :lol: ...ma vi state facendo tanti problemi inutili... il sistema non può andare "fuori giri" pena la sua distruzione e se leggete il datasheet vi renderete conto che tutto ci? ? impossibile perché nessun motore di automobile attualmente in commercio (lasciando perdere la formula 1) supera i 12.000 giri/min.
Mi sono letto solo le ultime tre pagine che il discorso ? troppo lungo :lol: ...ma vi state facendo tanti problemi inutili... il sistema non può andare "fuori giri" pena la sua distruzione e se leggete il datasheet vi renderete conto che tutto ci? ? impossibile perché nessun motore di automobile attualmente in commercio (lasciando perdere la formula 1) supera i 12.000 giri/min.@Tsuper, a che pressioni stai girando adesso? come regoli la pressione? solo con la puleggia?
Citazione da: "Geckots"Mi sono letto solo le ultime tre pagine che il discorso ? troppo lungo :lol: ...ma vi state facendo tanti problemi inutili... il sistema non può andare "fuori giri" pena la sua distruzione e se leggete il datasheet vi renderete conto che tutto ci? ? impossibile perché nessun motore di automobile attualmente in commercio (lasciando perdere la formula 1) supera i 12.000 giri/min.@Tsuper, a che pressioni stai girando adesso? come regoli la pressione? solo con la puleggia?Scusa Pa ma che significa che non può andare in fuori giri ?Se esiste un limite massimo di giri allora può anche superarlo e andare in fuori giri !E la cosa ? abbastanza slegata dai giri del motore visto che dipende dal diametro delle pulegge !Potresti montarlo su un trattore che fa 2500 giri ma con una puleggia molto grande che perci? lo farebbe girare troppo !
Appoggio in pieno quello che dici però resta il fatto che il limite di 100 mila giri minuto della girante sono facilmente raggiungibili col nostro motore stock mantenendo la puleggia motrice stock !
Citazione da: "TSuper"Appoggio in pieno quello che dici però resta il fatto che il limite di 100 mila giri minuto della girante sono facilmente raggiungibili col nostro motore stock mantenendo la puleggia motrice stock ! ...ti ripeto che allora alla Rotrex sono dei dementi! anche perché essendo un sistema "ad ingranaggi" se superi il consentito sicuramente lo spacchi!
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "TSuper"Appoggio in pieno quello che dici però resta il fatto che il limite di 100 mila giri minuto della girante sono facilmente raggiungibili col nostro motore stock mantenendo la puleggia motrice stock ! ...ti ripeto che allora alla Rotrex sono dei dementi! anche perché essendo un sistema "ad ingranaggi" se superi il consentito sicuramente lo spacchi!E allora sono dementi comunque se hanno messo un rev limit che poi si deve superare per farli funzionare normalmente Ps nessun ingranaggio n? ruota dentata ma tutto liscio e trascinato per tolleranze centesimali e viscosit? del loro olio specifico !Teoricamente il sistema ? eterno, loro lo garantiscono per 100k km
Ragazzuoli....non ho letto tutto...e quindi non so' se questo contatto gia' lo avete.Tra le varie ditte ce n'e' una inglese che con i rotrex fornisce i kit plug&play sia per 1zzfe che per 2zzge.Mi sembra di aver visto che danno anche la staffa....insomma dovrebbe esserci tutto:http://www.se7enmotorsports.co.uk/supercharger-kits.html