hanno 450 w max ciascuna quindi 900 w max a coppia coassiali a 2 vie con tweeter centrale 16 CM 6" casse 900W M6P ecco la mia autoradio non ci ho guardato di preciso ma come tutte le normali autoradio penso che abbia 4 uscite da 50 w , voi che dite fondo la radio?
MIODIO Quelle sarebbero casse da 450watt??? Ad occhio e croce potrebbero essere da 45watt :lol: Non ti fidare di scritte enormi o belle tope bionde accanto alle casse... Poi i watt di picco non servono quasi a nulla, la cosa importante sono i watt rms. Se avessero 450w (poi perché scrivono 900watt x2 casse? Per far ancora più figo?) avrebbero un magnete grosso come un pollo e non quello che assomiglia ad un topo! Io prenderei delle casse di produttori noti e seri, come le Infinity, le Coral, JBL, ecc ecc che comunque vanno accoppiate ad un BUON amlificatore altrimenti l'autoradio non li smuove.
Sono tra le migliori casse posteriori che tu possa mettere e fittano perfettamente sulla Cely essendo da 130mm.
Io le volevo prendere l'unico problema ? che sono brutte da vedere non essendo progettate per il car audio e cos? ho preso le impact pg66 che almeno in estetica non scarseggiano anche se non si possono paragonare alle eminance.
Citazione da: "Igno" Questi sono giocattoli che al primo basso si metteranno a ruttare peggio di Ule!peggio? come se io ruttassi male, tz?....casomai meglio! Andrea, come ti hanno detto tutti, lascia perdere quelle casse, vanno bene come posacenere...i 450 watt di picco sono una minchiata, scrivono cos? perché teoricamente l'avvolgimento non si cuoce con un picco del genere, ma il surround e lo spider stai pur tranquillo che si lacerano.poi hai deciso che tipo di impianto vuoi fare? spl o sql?
Questi sono giocattoli che al primo basso si metteranno a ruttare peggio di Ule!
CitazioneSono tra le migliori casse posteriori che tu possa mettere e fittano perfettamente sulla Cely essendo da 130mm. Le predisposizioni della Celica sono da 165mm sia davanti che dietro!! OCCHIO!!!
x RaceCel86Cosa te ne fai dell' ESTETICA delle casse se sono all'interno dei pannelli porta??
capito tutto ...quindi piu che watt max devo guardare l' rms .... comunque in fine volevo mettere negli sportelli coassiali ovali 3 vie 16 x 23cm tipo queste :http://www.caosunlimited.com/home_audio_car_hi_fi/casse_coassiali_due_vie_gt_1000.html pero ci stano??? o devo modificare qualcosa....e poi visto che con i alti ero apposto dietro mettevo 2 subwoofer da 20cm picccoli ma buoni tipo questi :http://www.caosunlimited.com/home_audio_car_hi_fi/subwoofer_dark_8.htmlpoi va beh se come ho letto sopra questa marca sembra tanto fasulla posso sempre optare per altre tipo audiola o alpine ecc...naturalmente con amplificatore a 4 vie 2 per i sub e 2 per le coassiali ovali
posso sempre optare per altre tipo audiola o alpine ecc
capito tutto ...quindi piu che watt max devo guardare l' rms ....