Siccome ho visto che qualcuno interessato c'?, e siccome la spesa ? comunque bassa, e si può dividere ulteriormente, avevo pensato se volevamo organizzare un GB per questo software da usare con la OBD2
Vi dico subito che in pratica dovremmo acquistare solo 1 "pacchetto", o meglio 1 codice di attivazione..
purtroppo su internet non siamo riusciti a trovare i codici key per la nuova versione, ma gira soltanto la vecchia che ? però molto piu brutta e minimalista...quindi ci tocca afforza comprare il key della nuova versione
ovviamente comprandone 1, possiamo poi girarci il codice tra gli acquirenti, perche con un solo codice si possono attivare tutti i programmi, in quanto non c'? una registrazione online quindi ? utilizzabile infinite volte
ovviamente spero che non ci siano persone che non partecipano al GB, e poi dopo 1 mese ci chiedono il codice, perche sarebbe da barboni proprio..considerando la spesa minima che c'?..
Ora parlo del programma..
allora il dash commander ? il software per la presa OBD2 che ha forse la grafica e il tempo di risposta migliore che ci sia in giro..
? possibile modificare le grafiche in 1 secondo, e ne girano tantissime su internet..
quella che conosciamo tutti ? quella della GTR che vi mostro:

e molte altre schermate su cui potete navigare facilmente
io ho provato la versione demo, e come ho scritto sull'altro topic, sono rimasto "scioccato" per la velocit? e la precisione dell'aggiornamento dati..era l'unico programma con il quale il contagiri era quasi in tempo reale
se cercate su youtube ci sono diversi video in azione
si può integrare anche su centrafuse per chi ha il carpc
il software si acquista qua:
http://www.palmerperformance.com/store/product_info.php?cPath=21_28&products_id=33costa 50dollari
con il cambio attuale costerebbe 40?
quindi in base a quante persone arriviamo, pagheremo sempre meno..
esempio:
2 persone 20? a testa
3 persone 13,3? a testa
4 persone 10? a testa
5 persone 8? a testa
6 persone 6,6? a testa
7 persone 5,7? a testa
8 persone 5? a testa
io dico che se arriviamo minimo a 4persone, per 10? ne vale la pena acquistarlo seriamente..
che ne pensate?
Per chi ? interessato posso darvi il link del venditore ebay dove ho comprato la presa OBD2 bluetooth a 27? mi pare
oppure trovate le versioni classiche anche a meno