Citazione da: "Gbr"Citazione da: "Raul" comunque il tipo ? un gran stronzo, abbiamo fatto già l'amichevole, simulando un incidente in rotonda.. la colpa me la piglio tutta io, e non ci guadagno un cazz.. anche parche lui non ha pratcamente danni.. in sti giorni l'ho anche sentito per telefono spiegandogli la mia situazione.. niente, mi ha detto che lui ? gia andato in carrozza che ha avviato pratiche e tutto.. e non mi dici niente?? ora la risolvo con le cattive.scusa, non ho ben capito.... alla fine hai fatto la constatazione amichevole e risulta che la colpa ? tua anche se ti ha centrato lui? mahsi perché ? la fiancata destra.. e non abbiamo pensato a molte soluzioni.. la constatazione dice che io ero al'interno della corsia di una rotonda, e svoltavo per prendere un'uscita.. non l'ho visto alla mia destra e gli sono andato addosso.. a pensarci ora potevamo fere che lui ha mancato una precedenza e mi ha tagliato la strada.. però sto tipo sostiene che ? colpa mia quindi non avrebbe accettato..
Citazione da: "Raul" comunque il tipo ? un gran stronzo, abbiamo fatto già l'amichevole, simulando un incidente in rotonda.. la colpa me la piglio tutta io, e non ci guadagno un cazz.. anche parche lui non ha pratcamente danni.. in sti giorni l'ho anche sentito per telefono spiegandogli la mia situazione.. niente, mi ha detto che lui ? gia andato in carrozza che ha avviato pratiche e tutto.. e non mi dici niente?? ora la risolvo con le cattive.scusa, non ho ben capito.... alla fine hai fatto la constatazione amichevole e risulta che la colpa ? tua anche se ti ha centrato lui? mah
comunque il tipo ? un gran stronzo, abbiamo fatto già l'amichevole, simulando un incidente in rotonda.. la colpa me la piglio tutta io, e non ci guadagno un cazz.. anche parche lui non ha pratcamente danni.. in sti giorni l'ho anche sentito per telefono spiegandogli la mia situazione.. niente, mi ha detto che lui ? gia andato in carrozza che ha avviato pratiche e tutto.. e non mi dici niente?? ora la risolvo con le cattive.