beh commenti piu costruttivi di questi non si potevano leggeretranquilli che in pista ci torniamo...stavo appunto valutando oggi...la mia 143 monta solo le molle e i distanziali..un turno in pista senza tirare da matti potrebbe farlo?che rischio corro con i freni stock?
questo ? proprio uno di quei casi che mi danno sempre piu conferma che in pista non ci andr? mai in questi track day..se urto la mia car, mi sparerei nelle gambe da solo perche non resisterei al pensiero..preferisco quando posso, farmi un giro quando magari non ci sono moltissime auto, se proprio voglio girare a tutti i costisar? drastico ma per me ? cosi
Citazione da: "kkk4"questo ? proprio uno di quei casi che mi danno sempre piu conferma che in pista non ci andr? mai in questi track day..se urto la mia car, mi sparerei nelle gambe da solo perche non resisterei al pensiero..preferisco quando posso, farmi un giro quando magari non ci sono moltissime auto, se proprio voglio girare a tutti i costisar? drastico ma per me ? cosiallora non dovresti camminare per stradasecondo me ? più sicuro correre in pista che camminare per strada? certo che se non usi la testa ti fai male sia in strada che in pista
si ma sei in pista corri e vai lungo c? sempre una bella via di fuga o un po di sabbia che ti salva...
si ma sei in pista corri e vai lungo c? sempre una bella via di fuga o un po di sabbia che ti salva...correre in pista ? piu sicuroma come tutte le cose bisogna saperlo fare..quoto inside.