La squadra più forte d'europa secondo me, ha vinto il migliore complimenti.).
Purtroppo però (e questo discorso fa parte della cultura sportiva dell'italiano medio,non solo dell'interista) ho notato che molti si sono preoccupati più di far rosicare milanisti, juventini ecc ecc piuttosto che a godere del successo della loro squadra.Insomma spesso ci si preoccupa più di schernire l'avversario...E questo mi mette un po' tristezza,se ci penso.
Pieno rispetto ed elogi per una societ? che in questi anni ? evoluta ed ha costruito e speso per raggiungere i risultati che sono arrivati meritatamente. E questo ? il lato sportivo razionale, passando a quello da tifoso... ? chiaro che la cosa fa male... molto male... specialmente se guardo a casa mia e vedo che non combiniamo una sega... e continueremo cosi per un bel po' per via delle ultime campagne acquisti penose... ::
Eh, caro Dani, ma hai visto in sti giorni cosa cacchio c'era in giro? (forse perché io stando in un bar dalla mattina alla sera ne sono più a "contatto")...ma io non ho mai visto una cos? grande "COALIZIONE GENERALE DI GUFOLOGIA NAZIONALE!"
Vi sta beneeeeee gufatori!!!!!!!!!!!
come dice un mio amico "l'inter ha un solo giocatore italiano ed ? pure nero"
@Danny7: ok che non ti interessa quanti italiani ci sono in campo, ma una squadra italiana che ha 3 italiani su 25, potrebbe giocare inter-resto del mondo o inter-italia mi sembra un p? esagerato..
eh, il vostro vero problema ? il presidente, che non ha più voglia di seguire un cacchio... anche perché Leonardo sicuro qualcosa poteva fare, ma con quello che gli han dato era veramente poco...
E' vero, il problema ? lui... ma non perché non ha più voglia di seguire un cacchio... ma perché per la posizione che occupa (politicamente parlando) non può spendere come fa un Moratti... o un LaPorta... o un Florentino Perez... poich? questi ultimi sono solamente Presidenti di Squadre di Calcio... tutto qui.
E quindi ? Qual'? il punto ? E' un CLUB non una Nazionale.Se da Regolamento un tempo erano concessi solo 3 stranieri... parliamo dei tempi del Milan dei 3 Olandesi... ed ora invece si può avere una rosa di 25 giocatori su 25 stranieri... dov'? il problema ? Se serve per vincere lo scudetto e Champions League... vuol dire che con gl'italiani si fa poca strada... e la dimostrazione di questo saranno i Mondiali.
Quanta caciara per una coppa con gli orecchi.:oops: capisco che da 45anni non la vincevate .. quello si che era un record! :lol:
E allora che lasci la presidenza ad un altro, almeno di facciata ...... Senza creare inutili tensioni dall'esterno a chi cerca di mandare avanti la baracca ....
eh purtroppo s?... la dimostrazione che zio fester (Galliani) non ha saputo "gestire" le risorse...
Citazione da: "Mika"@Danny7: ok che non ti interessa quanti italiani ci sono in campo, ma una squadra italiana che ha 3 italiani su 25, potrebbe giocare inter-resto del mondo o inter-italia mi sembra un p? esagerato..E quindi ? Qual'? il punto ? E' un CLUB non una Nazionale.Se da Regolamento un tempo erano concessi solo 3 stranieri... parliamo dei tempi del Milan dei 3 Olandesi... ed ora invece si può avere una rosa di 25 giocatori su 25 stranieri... dov'? il problema ? Se serve per vincere lo scudetto e Champions League... vuol dire che con gl'italiani si fa poca strada... e la dimostrazione di questo saranno i Mondiali. Citazione da: "Bluboy"eh, il vostro vero problema ? il presidente, che non ha più voglia di seguire un cacchio... anche perché Leonardo sicuro qualcosa poteva fare, ma con quello che gli han dato era veramente poco... E' vero, il problema ? lui... ma non perché non ha più voglia di seguire un cacchio... ma perché per la posizione che occupa (politicamente parlando) non può spendere come fa un Moratti... o un LaPorta... o un Florentino Perez... poich? questi ultimi sono solamente Presidenti di Squadre di Calcio... tutto qui.
Silvietto non ? che non ha più voglia, ? che si ? rotto le palle di allenare e dirigere il milan e sopratutto ha capito che mettere dei soldi nel calcio ? come darli alle troie....e quindi preferisce la topa...