Autore Topic: Gioia NeroBlu!!! ;)  (Letto 3526 volte)

Robert

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #15 il: Lun 24 Mag, 2010, 13:04:55
Pur non essendo interista sono contento e fiero che la champions  sia stata vinta da una squadra italiana! :fir:

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #16 il: Lun 24 Mag, 2010, 13:52:23
Citazione da: "CeliLuca"
La squadra più forte d'europa secondo me, ha vinto il migliore complimenti.

).

Beh non esageriamo...!!

confronto diretto a parte dove per carit? ha prevalso... il barcellona ? una squadra che gioca a calcio come nessun altra...

diciamo ha vinto la squadra con il mix di forza-pragmatismo e un po di favori arbitrali ma la piu forte e divertente rimane il Barca se giocava in italia col cavolo l inter avrebbe vinto 5 scudetti di fila

ps
del calcio non mene frega nulla e proprio x questo cerco di essere obbiettivo

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #17 il: Lun 24 Mag, 2010, 18:14:56
Io non seguo molto il calcio, non ho visto la partita, ho visto solo la partita di ritorno con il barcellona e sono rimasto cosi  :o poi quando ho visto mourinho esultare dopo una partita cosi  :o  :o  :o
Le statistiche erano scoinvolgenti e forse ? anche questo il motivo per il quale su italia1 dopo la partita le hanno fatto apparire per nemmeno 1 secondo di orologio...a parte cio', non mi ? piaciuto lo spirito della squadra nel chiudersi a riccio, non fa per nulla onore a mio modo di vedere...ma diciamo che alla fine vale il risultato.

A parte questo e a parte che non riesco a definirla squadra italiana (ma ci? vale anche per altre societ? e questo non mi piace), come dice un mio amico "l'inter ha un solo giocatore italiano ed ? pure nero" (assolutamente da non leggere con razzismo) :risa:, hanno meritato e, come in tutte le cose, serve anche una bella botta di c@#o...

In ogni caso ci? non dovrebbe suscitare invidie ma essere uno sprone per le altre societ?...

ps. forza napoli :lol:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #18 il: Lun 24 Mag, 2010, 21:35:33
Citazione da: "Danny7"

Purtroppo però (e questo discorso fa parte della cultura sportiva dell'italiano medio,non solo dell'interista) ho notato che molti si sono preoccupati più di far rosicare milanisti, juventini ecc ecc piuttosto che a godere del successo della loro squadra.
Insomma spesso ci si preoccupa più di schernire l'avversario...

E questo mi mette un po' tristezza,se ci penso. :mboh:

Eh, caro Dani, ma hai visto in sti giorni cosa cacchio c'era in giro? (forse perché io stando in un bar dalla mattina alla sera ne sono più a "contatto")...ma io non ho mai visto una cos? grande "COALIZIONE GENERALE DI GUFOLOGIA NAZIONALE!"

Vi sta beneeeeee gufatori!!!!!!!!!!! :risa:

Citazione da: "Snow"
Pieno rispetto ed elogi per una societ? che in questi anni ? evoluta ed ha costruito e speso per raggiungere i risultati che sono arrivati meritatamente. :clap:
E questo ? il lato sportivo razionale, passando a quello da tifoso... ? chiaro che la cosa fa male... molto male... specialmente se guardo a casa mia e vedo che non combiniamo una sega... e continueremo cosi per un bel po' per via delle ultime campagne acquisti penose...  :???:

:cia:

eh, il vostro vero problema ? il presidente, che non ha più voglia di seguire un cacchio... anche perché Leonardo sicuro qualcosa poteva fare, ma con quello che gli han dato era veramente poco... :???:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #19 il: Mar 25 Mag, 2010, 10:21:48
Citazione da: "Bluboy"

Eh, caro Dani, ma hai visto in sti giorni cosa cacchio c'era in giro? (forse perché io stando in un bar dalla mattina alla sera ne sono più a "contatto")...ma io non ho mai visto una cos? grande "COALIZIONE GENERALE DI GUFOLOGIA NAZIONALE!"

Perch? se in finale ci fossero stati il milan o la juve,gli interisti non avrebbero gufato?
Le tifoserie sono fatte cos? (per carit?,un po' ? anche normale) in tutte le parti del mondo,ma specialmente per uno sport come il calcio,e specialmente in Italia,dove il gusto dello sfott? diventa il gusto per lo scherno e l'umiliazione dell'avversario
E questo non mi piace,ma si sa io con la mentalit? dell'italiano medio ho poco a che fare,infatti preferisco guardare l'NBA.

Vi sta beneeeeee gufatori!!!!!!!!!!! :risa:

e infatti...  :???:

Citazione da: "FullioTRD"

come dice un mio amico "l'inter ha un solo giocatore italiano ed ? pure nero"

non ? esatto...ha anche Materazzi che ha anche giocato (qualcosa come 40 secondi di partita).
Ovviamente da bravo italiano (unico in campo) ha saputo distinguersi con la solita eleganza :doooo:

Se devo essere sincero non mi interesa quanti italiani ha in campo una squadra,anche perché ritengo ci sarebbe da imparare da gente (ad esempio) come cambiasso e zanetti,che fanno il loro lavoro e stanno zitti.

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #20 il: Mar 25 Mag, 2010, 10:57:19
@Danny7: ok che non ti interessa quanti italiani ci sono in campo, ma una squadra italiana che ha 3 italiani su 25, potrebbe giocare inter-resto del mondo o inter-italia :wink: mi sembra un p? esagerato..

Poi che l'inter, dopo aver speso, negli ultimi 10 anni, 900 milioni di euro di giocatori, sia la squadra più forte mi sembra giusto, solo che la juve ? stata più furba: ha comprato direttamente gli arbitri, spendendo meno e vincendo molto di pi?!

L'inter non ha rubato nulla, ha rubato di più il bayern (fiorentina, manchester e lione).

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #21 il: Mar 25 Mag, 2010, 11:40:32
Infatti non ha rubato nulla... ma come valore assoluto, spettacolo e gioco il Barcellona ? 2 spanne sopra... in campionato ha fatto 99punti e perso mi pare un asola partita... giocassero nel nostro campionato secondo te l'inter avrebbe vinto 5 scudetti consecutivi? io dico di no...

inoltre ilbarca pur avendo delle stelle acquistate a caro prezzo, h aunamaggioranza di giocatori spagnoli anzi catalani nelle sue fila e provenienti dal vivaio cosa ceh fa molto piu onore.

In piu lo sponsor del barca ? Unicef a testimoniare che non h abosogno di sponsor ma lo f aa ddirittura x beneficenza.
Ripeto da non tifoso acceso e non partiocolarmente amante del calcio moderno stimo molto piu il Barcellona che una qualsivoglia squadra italiana

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #22 il: Mar 25 Mag, 2010, 12:19:38
Citazione da: "Mika"
@Danny7: ok che non ti interessa quanti italiani ci sono in campo, ma una squadra italiana che ha 3 italiani su 25, potrebbe giocare inter-resto del mondo o inter-italia :wink: mi sembra un p? esagerato..

E quindi ? Qual'? il punto ? E' un CLUB non una Nazionale.
Se da Regolamento un tempo erano concessi solo 3 stranieri... parliamo dei tempi del Milan dei 3 Olandesi... ed ora invece si può avere una rosa di 25 giocatori su 25 stranieri... dov'? il problema ? Se serve per vincere lo scudetto e Champions League... vuol dire che con gl'italiani si fa poca strada... e la dimostrazione di questo saranno i Mondiali. :wink:

eh, il vostro vero problema ? il presidente, che non ha più voglia di seguire un cacchio... anche perché Leonardo sicuro qualcosa poteva fare, ma con quello che gli han dato era veramente poco...

E' vero, il problema ? lui... ma non perché non ha più voglia di seguire un cacchio... ma perché per la posizione che occupa (politicamente parlando) non può spendere come fa un Moratti... o un LaPorta... o un Florentino Perez... poich? questi ultimi sono solamente Presidenti di Squadre di Calcio... tutto qui. :wink:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #23 il: Mar 25 Mag, 2010, 14:56:07
Mi tocca scriverlo ... Complimenti all'INTERnazionale per la Triplete ... Almeno avete vinto la prima champions a colori :risa: .. La prossima ci sar? lo schermo superplasma3d?!??! :lol:

E' vero, il problema ? lui... ma non perché non ha più voglia di seguire un cacchio... ma perché per la posizione che occupa (politicamente parlando) non può spendere come fa un Moratti... o un LaPorta... o un Florentino Perez... poich? questi ultimi sono solamente Presidenti di Squadre di Calcio... tutto qui. :wink:

E allora che lasci la presidenza ad un altro, almeno di facciata ...... Senza creare inutili tensioni dall'esterno a chi cerca di mandare avanti la baracca ....

Bluboy

• Vecchia Volpe
Risposta #24 il: Mar 25 Mag, 2010, 15:02:54

Se da Regolamento un tempo erano concessi solo 3 stranieri... parliamo dei tempi del Milan dei 3 Olandesi... ed ora invece si può avere una rosa di 25 giocatori su 25 stranieri... dov'? il problema ? Se serve per vincere lo scudetto e Champions League... vuol dire che con gl'italiani si fa poca strada... e la dimostrazione di questo saranno i Mondiali. :wink:

:quoto:  :clap:  :clap:  :clap:

eh, il vostro vero problema ? il presidente, che non ha più voglia di seguire un cacchio... anche perché Leonardo sicuro qualcosa poteva fare, ma con quello che gli han dato era veramente poco...

eh purtroppo s?... la dimostrazione che zio fester (Galliani) non ha saputo "gestire" le risorse... cmq peccato perché non ? giusto nei confronti della societ?, e soprattutto della sua tradizione storica di alto livello.

fabiuzzu

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
Risposta #25 il: Mar 25 Mag, 2010, 15:28:41
Citazione da: "Lupo"
Quanta caciara per una coppa con gli orecchi.
:oops:

capisco che da 45anni non la vincevate .. :risa:

quello si che era un record! :lol: :lool:

quoto pienamente hehe

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #26 il: Mar 25 Mag, 2010, 16:11:46
Citazione da: "Ergigio"

E allora che lasci la presidenza ad un altro, almeno di facciata ...... Senza creare inutili tensioni dall'esterno a chi cerca di mandare avanti la baracca ....

Ah... guarda... dipendesse da me sarebbe cosi da almeno 3 anni... :roll: ... se non di più !!!

:bye:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #27 il: Mer 26 Mag, 2010, 10:42:47

eh purtroppo s?... la dimostrazione che zio fester (Galliani) non ha saputo "gestire" le risorse...

Ma perché questo luogo comune di prendersela con Galliani?
Non che lo ami particolarmente,ma cosa deve fare?

Quali risorse doveva gestire scusa? Hai visto il calciomercato che ha potuto fare durante l'estate??

onestamente parlando nel campionato italiano c'? l'inter e poi tutte le altre...nel senso che ? più facile fare una squadra con un budget illimitato
Mourinho guadagna 6 volte quello che prende un altro allenatore...
Ibrahimovic (che ? arrivato grazie a calciopoli) ha fruttato Eto'o più 50 milioni...e Moratti può spendere tutto quello che vuole.

Ora,per carit?,l'inter ha vinto tutti,e bravi loro...per? diciamo le cose come stanno, ? molto più straordinaria la Roma che ? arrivata a 2 punti o il Milan che dopo aver venduto kak? ? riuscito ad arrivare in cahmpion's lo stesso...con i loro budget infinitamente più bassi (e a volte gli infortuni dei pochi giocatori buoni che hanno che ovviamente invecchiano ma devono essere spremuti lo stesso)
Non mi parlate di risorse perché l'inter ? su un altro pianeta rispetto a tutte le altre squadre italiane...anzi con quello che hanno speso dovrebbero vincerlo a febbraio il campionato,altro che ultima mezz'ora dell'ultima giornata!

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #28 il: Ven 28 Mag, 2010, 11:29:32

Certo ? un club, con presidente ITALIANO, di una CITTA' ITALIANA, con uno STADIO ITALIANO e progettato da due ITALIANI....e il più italiano si chiama diego milito ed ? argentino...magari tornare ad un limite massimo di extracomunitari potrebbe essere un'idea a livello europeo :roll:

Silvietto non ? che non ha più voglia, ? che si ? rotto le palle di allenare e dirigere il milan e sopratutto ha capito che mettere dei soldi nel calcio ? come darli alle troie....e quindi preferisce la topa...

Bluboy

• Vecchia Volpe
Risposta #29 il: Ven 28 Mag, 2010, 21:34:42

Silvietto non ? che non ha più voglia, ? che si ? rotto le palle di allenare e dirigere il milan e sopratutto ha capito che mettere dei soldi nel calcio ? come darli alle troie....e quindi preferisce la topa...

Beh Oddio... se non ragionava col pisello forse a quest'ora poteva aver risparmiato milioni e milioni tra avvocati e alimenti a quella zoccola della exmoglie...cos? da fare una campagna SERIA per la nuaova stagione...

Ma aim? come si dice: "tira più un pel di fica che un carro di buoi!"  :risa:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal