Autore Topic: Gioia NeroBlu!!! ;)  (Letto 3527 volte)

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #30 il: Mar 01 Giu, 2010, 19:16:06
Citazione da: "Mika"

Silvietto non ? che non ha più voglia, ? che si ? rotto le palle di allenare e dirigere il milan e sopratutto ha capito che mettere dei soldi nel calcio ? come darli alle troie....e quindi preferisce la topa...

... e finisce a far festini con la Lecciso ? :roll:

Mah... che gusti... discutibili... tanto quanto le campagne acquisto della societ?...

:cia:

Fabietto

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #31 il: Mer 02 Giu, 2010, 02:25:19
oggi leggevo che il milan ha gli occhi su Cannavaro :roll:

sar? STATO un grande giocatore ma largo ai giovaniiiiiii

Snow

• Vecchia Volpe
Risposta #32 il: Gio 03 Giu, 2010, 09:18:22
Citazione da: "Fabietto"
oggi leggevo che il milan ha gli occhi su Cannavaro :roll:

sar? STATO un grande giocatore ma largo ai giovaniiiiiii

A quanto ne so Cannavaro sembrerebbe aver firmato per un contratto biennale in Dubai :roll:

Quanto al Milan so per certo che in panchina svetter? la Triade Maldini-Baresi-Tassotti... ... ... che nel caso... una ventina di minuti a testa per partita... c'? il caso che ci scappano anche, sempre in ottica risparmio. :risa:

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #33 il: Gio 03 Giu, 2010, 10:20:47
Citazione da: "Snow"

Silvietto non ? che non ha più voglia, ? che si ? rotto le palle di allenare e dirigere il milan e sopratutto ha capito che mettere dei soldi nel calcio ? come darli alle troie....e quindi preferisce la topa...

... e finisce a far festini con la Lecciso ? :roll:

Mah... che gusti... discutibili... tanto quanto le campagne acquisto della societ?...

...e la bimbina napoletana 18enne, il ?!ministro?! mara, la rossa michela  dove le metti? mi sembra che non ci si possa lamentare, almeno per ora non va a transessuali brasiliani come quegli imbecilli e finocchi di m.azzo o il folletto fiat!!

:wink:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #34 il: Gio 03 Giu, 2010, 10:39:55
Secondo me il problema non sono tanto le ex mogli e le neo puttanelle 18enni...
Credo sia questione di immagine...Se volesse berlusconi potrebbe ancora prendere i giocatori migliori,solo che per farlo ora dovrebbe spendere cifre folli come fa l'inter (e quest'anno ? andata bene) o il real madrid (e quest'anno ? andato male),ma per questioni di immagine non lo può fare.

Poi in realt? Platini ha annunciato di voler cambiare le normative in modo da costringere i club a potersi iscrivere ai campionati solo con bilanci in attivo...se lo facesse davvero (e ne dubito) il milan sarebbe già avanti di 5 anni rispetto alle altre squadre,e si verificherebbe anche la simpatica cosa che i calciatori dovrebbero forzatamente guadagnare meno.
Il che non guasta.

Mika

• Vero manico
Risposta #35 il: Gio 03 Giu, 2010, 11:03:13
Citazione da: "Bluboy"

Beh Oddio... se non ragionava col pisello forse a quest'ora poteva aver risparmiato milioni e milioni tra avvocati e alimenti a quella zoccola della exmoglie...cos? da fare una campagna SERIA per la nuaova stagione...

Ma aim? come si dice: "tira più un pel di fica che un carro di buoi!"  :risa:

Paga solo gli alimenti perché l'avvocato lo trova nel partito (tal on.ghed1n1)
quando vendono kak? vuol dire che non te ne frega nulla di vincere qualcosa..ma gli interessano i soldi per ripianare eventuali debiti...

Snow

• Vecchia Volpe
Risposta #36 il: Gio 03 Giu, 2010, 13:18:04
Citazione da: "Danny7"
Secondo me il problema non sono tanto le ex mogli e le neo puttanelle 18enni...
Credo sia questione di immagine...Se volesse berlusconi potrebbe ancora prendere i giocatori migliori,solo che per farlo ora dovrebbe spendere cifre folli come fa l'inter (e quest'anno ? andata bene) o il real madrid (e quest'anno ? andato male),ma per questioni di immagine non lo può fare.

Sono pienamente d'accordo... ed in merito: mi riquoto

Citazione da: "Bluboy"
eh, il vostro vero problema ? il presidente, che non ha più voglia di seguire un cacchio... anche perché Leonardo sicuro qualcosa poteva fare, ma con quello che gli han dato era veramente poco...

E' vero, il problema ? lui... ma non perché non ha più voglia di seguire un cacchio... ma perché per la posizione che occupa (politicamente parlando) non può spendere come fa un Moratti... o un LaPorta... o un Florentino Perez... poich? questi ultimi sono solamente Presidenti di Squadre di Calcio... tutto qui. :wink:

quando vendono kak? vuol dire che non te ne frega nulla di vincere qualcosa..ma gli interessano i soldi per ripianare eventuali debiti...

... e perché il giocatore ? anche un po' rotto e mezzo finito... basta vedere la stagione che ha fatto... :wink:

Mika

• Vero manico
Risposta #37 il: Ven 04 Giu, 2010, 10:11:16
non credo che kak? sia mezzo finito, quest'anno tutti i galacticos ha fatto pena, e non ditemi che ronaldo ? mezzo finito... :roll:

Danny7

• Vecchia Volpe
Risposta #38 il: Ven 04 Giu, 2010, 10:43:47
non credo che kak? sia mezzo finito, quest'anno tutti i galacticos ha fatto pena, e non ditemi che ronaldo ? mezzo finito... :roll:

No beh spetta...momento...

il real ha vinto 31 partite su 38...come il barcellona campione di spagna.
A una giornata dalla fine aveva una vittoria in più il Real...han segnato più di 100 gol.
Altro che Inter !!!
La sf**a ? che il Barcellona ha fatto un campionato incredibile e han vinto loro,ma il Real ? tutt'altro che scarso.
Ronaldo ha segnato una barca di gol anche se ? stato anche infortunato...
E kak? non sar? finito perché ? giovane,ma di sicuro non ha reso quello che ci si aspettava,ed era ben lontano da quello che vinceva le partite da solo con il milan.

Quello che mi fa incavolare ? che magari l'anno prossimo il Barcellona fa qualche punto in meno,e vince il Real e allora Mourinho verr? osannato ancora di più come il nuovo messia del calcio...uno che negli ultimi 2 mesi ha fatto giocare bene l'inter solo nei primi 60 minuti in casa col barcellona.

vabbeh questo ? il calcio...

Mika

• Vero manico
Risposta #39 il: Ven 04 Giu, 2010, 17:39:46
Non pena estrema, ma con 94 milioni per ronaldo e 67 per kak?, magari l'idea di vincere se la erano fatta balenare...e invece il campionato non lo hanno vinto, la champion's non mi sembra e la coppa del re nemmeno (vinta dal Siviglia 4a in campionato, mentre i galacticos sono usciti contro l'Alcorc?n con un bel 4-1 ai sedicesimi, mica in finale)...

Danny7

• Vecchia Volpe
Risposta #40 il: Lun 07 Giu, 2010, 11:00:45
Si,vero non hanno vinto niente...

Quello che volevo dire ? che comunque la squadra c'

Mika

• Vero manico
Risposta #41 il: Lun 07 Giu, 2010, 12:41:29
Certo certo la squadra c'?, non ? concretissima nelle partite che contano ma la squadra c'?! :wink:

Snow

• Vecchia Volpe
Risposta #42 il: Lun 07 Giu, 2010, 18:38:10
Vicini o lontani il risultato non cambia...

quindi perdere avendo "una squadra" mi girerebbero di pi?... perdere... con un ammasso di vecchi e brocchi... e giovani promesse mai sbocciate e/o incompresi... la vivo meglio !

Danny7

• Vecchia Volpe
Risposta #43 il: Lun 07 Giu, 2010, 22:28:33
Vicini o lontani il risultato non cambia...

quindi perdere avendo "una squadra" mi girerebbero di pi?... perdere... con un ammasso di vecchi e brocchi... e giovani promesse mai sbocciate e/o incompresi... la vivo meglio !

Si ma se la squadra c'?,l'anno successivo puoi riprovarci con qualche aggiustamento...come cambiare l'allenatore,vedi Real Madrid

Se hai una squadra di vecchi rottami e sai che d'estate non puoi comprare niente ad agosto sai già che la stagione alle porte sar? una schifezza.

Snow

• Vecchia Volpe
Risposta #44 il: Mer 09 Giu, 2010, 16:30:28
No no... non mi piace inseguire un qualcosa e vedere che si concretizza la delusione :risa:
Parto già deluso... e la vivo meglio ! :muahaha:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal