L'unico problema reale e' che possa contestarti cio' che gli spedisci ,e a quel punto non vedi un euro dei soldi che ti ha pagato tramite paypal.Pero' se fosse una persona onesta , la transazione potrebbe andare anche a buon fine , dipende ...molte variabili.
vorrei capire meglio com'? tutelato in questi casi un utente Paypal
? successo anche a me sempre in nigeria e sempre con un offerta di un importo ben superiore alle richieste, anche se a me chiese una spedizione con DHL quindi tracciabilissima.appena gli darai l'indirizzo ti invier? una mail di paypal falsa (in italiano maccheronico) in cui dice che l'importo ? pronto per essere versato e ti verr? versato appena gli darai il numero di tracking della spedizione.... ? una truffa, paypal non fa questo tipo di pagamenti, se vuoi puoi fare la prova di dargli il tuo indirizzo paypal, tanto con l'indirizzo non possono farti nulla, e vedrai la risposta, oppure dagli un indirizzo email normale non condiviso da conti e appena ti risponde vedrai, in ogni caso puoi sempre rifiutare un pagamento su paypal se vuoi.
Citazione da: "Celica_Inside"vorrei capire meglio com'? tutelato in questi casi un utente Paypalse hai anche un solo centesimo in meno della somma paypal ti nega il pagamento, se invece li hai li prende subito (quindi non puoi più toglierli dalla carta) e li da subito al venditore.
chiarissimoper? ho letto su internet che ci sono modi per aggirare questa sicurezza (posso aver letto una bufala)