I soldi, una volta che Paypal li prende, sono sul tuo conto, non ci sono santi.L'unica cosa ? che potrebbe dirti che ? arrivata la merce, ma ? rotta o chiss? cos'altro, poi apre il contenzioso, Paypal gli rimborsa la cifra prelevandola dal tuo conto. Fai un controllo su Google del suo indirizzo e-mail, magari salta fuori qualcosa.L
;MA nel frattempo Paypal rimborsa il tuo acquirente con i soldi TUOI , di nessun altro.
attenzione:Non essendoci abbastanza soldi sulla postepay mi blocca il conto e mi invia a casa una lettera intimandomi il pagamento tramite una procedura con bonifici ed altri step.
attenzione:il mio caso con utente italiano:Spedisco il cellulare dopo aver avuto l'accredito con paypal questo dopo un mese contesta che il cellulare aveva un graffio sul retro che era vero ma un cellulare usato in vendita a 250? quando in negozio ne costa ancora 400? non può essere perfetto. Paypal vuole che arriviamo ad un accordo io offro di pagargli il valore della cover cinese (a lui serviva solo il retro) il tizio rifiuta e paypal decide che ha ragione il tizio perché nella foto si vedeva poco il retro sfrisato e nella descrizione non era menzionato e quindi mi obbliga al risarcimento.Non essendoci abbastanza soldi sulla postepay mi blocca il conto e mi invia a casa una lettera intimandomi il pagamento tramite una procedura con bonifici ed altri step.In fin dei conti mi sono visto tornare il cellulare ed ho dovuto sobbarcarmi io le spese perché il rimborso ? comprensivo della cifra per la spedizione, ho avuto il conto paypal bloccato per un mese e non potevo più n? vendere n? acquistare su ebay..