Si,voleva diminuire le auto blu,ma ha aumentato i "portaborse"... Io ho parlato di privilegi e stipendi,non solo di auto blu...? ovvio che ogni classe politica aumenta i privilegi del tipo che fa più comodo personalemnte a chi comanda in quel momento.
Io ho parlato di privilegi e stipendi,non solo di auto blu...? ovvio che ogni classe politica aumenta i privilegi del tipo che fa più comodo personalemnte a chi comanda in quel momento.
matte secondo me in questo caso lo schieramento politico non c'entra più di tanto.? proprio il comportamente di tutta la classe politica.
Citazione da: "ULE"matte secondo me in questo caso lo schieramento politico non c'entra più di tanto.? proprio il comportamente di tutta la classe politica.Esatto, mi pare che non ci sia più nessuno che abbia i coglioni di dire agli altri che si st? esagerando, che forse ? ora -dopo 10 anni di festa- di ripensare la distribuzione dei diritti e del reddito.Almeno quel tanto da permettere a chi ? in difficolt? di non aver paura di svegliarsi al mattino.Sogno segretamente che Pertini,Moro e Mattei si reincarnino in qualcuno di noi..
Citazione da: "Danny7"Io ho parlato di privilegi e stipendi,non solo di auto blu...? ovvio che ogni classe politica aumenta i privilegi del tipo che fa più comodo personalemnte a chi comanda in quel momento.? ovvio ma non dovrebbe essere cos?. questa ? la cosa più grave... ma questo succede un po' ovunque, non solo in italia....
generalmente la penso anchio cosi, ma in questo caso ho trovato giusto puntualizzare con quell aneddoto/esempio....ripeto ? solo un esempio, preso per far capire com? la situazione dal mio punto di vista. D altro canto, apparte esempi clamorosi/storici non avevo mai visto tanta "ingiustizia". Sar? che son giovane ? non so
Il problema di fondo secondo me non sono tanto i punti della patente, quanto il fatto che st? passando l'idea che chi ? al governo ? al di sopra della legge, e questo in tutti i campi.
Una sentenza della comunit? europea dice che Rete4 deve chiudere o andare su satellite, ma poi magia! Legge Gasparri, digitale terrestre per aumentare le bande disponibili e tutti noi paghiamo i decoder a Berlusconi Paolo, per permettere la sopravvivenza della 3a rete TV di Berlusconi Silvio!
Tranquillo,non ti sei perso niente...Se fossi più vecchio sapresti che queste cose sono sempre successe...gi? molto tempo prima di berlusconi,bossi, prodi e bersani...d'altronde craxi e andreotti ce li ricordiamo no?
..la classe politica dovrebbe essere l'espressione del volere popolare,non il contrario...
..ti vorrei ricordare che hanno anche fatto un referendum dove il popolo italiano ha espresso il suo volere contro la chiusura di rete4 (in buona sostanza)...
Caspita però sei bravo, hai memoria!