Autore Topic: non e' giusto  (Letto 2568 volte)

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #1 il: Mar 04 Mag, 2010, 18:08:37
No comment.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

FiBo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #2 il: Mar 04 Mag, 2010, 18:26:04
Citazione da: "brian.spilner"
No comment.

600.000 auto blu!?!?!?!?!
ma dico!!! 600.000 auto blu!!
A parte il "patentino per ammazzare gli altri" (cos? il politico può dire pesta pesta all'autista che NON può rifiutarsi) ... 600.000 auto blu??

35 milioni di auto, di cui 600K sono di "stato"

Vab? ... senza l'auto l'Italia non avrebbe un'economia, ? evidente!!!
(benza, strade, multe, meccanici, assicurazioni...)

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #3 il: Mar 04 Mag, 2010, 18:46:46
da larepubblica.it:

il senatore Gallo difende il suo emendamento: "Ma che casta e casta!", spiega, "spesso ? il politico a chiedere all'autista di accelerare, magari perché l'aereo ? arrivato in ritardo e c'? un appuntamento importante. Non ? giusto che la fretta del datore di lavoro ricada sull'autista".

evidentemente ? stato provato che gli aerei e gli appuntamenti dei politici sono più importanti di quelli degli altri cittadini.
pi? che altro mi chiedo cosa ? cambiato dal 2005 a oggi, visto che nel 2005 le auto blu erano circa 250.000.... abbiamo più politici o gli stessi hanno più impegni??

\"nel dubbio, scopala.\"

FiBo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #4 il: Mar 04 Mag, 2010, 18:54:11
Citazione da: "ULE"

pi? che altro mi chiedo cosa ? cambiato dal 2005 a oggi, visto che nel 2005 le auto blu erano circa 250.000.... abbiamo più politici o gli stessi hanno più impegni??

Hanno più impegni... durante l'arco della giornata anche a notte fonda può capitare di andare a far altro... vorrai mica usare sempre lo stesso povero autista e la stessa macchina, stresseresti uomo e meccanica.

vanadium

• Smanettone
  • Iscritto: Dic 2009
Risposta #5 il: Mar 04 Mag, 2010, 19:00:13
che schifo!!....ma come si fa ad approvare una cosa cosi indecente

"Il problema ? mantenere una velocit? di pensiero che sia superiore alla velocit? della macchina"      Walter R?hrl

Maledetto

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #6 il: Mar 04 Mag, 2010, 19:00:20
che amarezza...

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #7 il: Mar 04 Mag, 2010, 19:17:47
..............maledetti comunisti !!!!!!!!!!!!

....si stanno mangiando tutto, tutta l Italia, da cima a fondo, pure la sicurezza stradale !!!!!!!!!!! :muahaha:  :muahaha:

...che tristezza.

NOW ON S2K !!

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #8 il: Mar 04 Mag, 2010, 19:25:30
Citazione da: "ULE"
"Ma che casta e casta!", spiega, "spesso ? il politico a chiedere all'autista di accelerare, magari perché l'aereo ? arrivato in ritardo e c'? un appuntamento importante. Non ? giusto che la fretta del datore di lavoro ricada sull'autista"

E quando vado di corsa io perché sto per perdere l'aereo? Il mio lavoro, per la costituzione italiana, non ha lo stesso valore del vostro, cari ministri?

VERGOGNATEVI

Ex Celica TS

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #9 il: Mar 04 Mag, 2010, 19:59:20
Non cado nel fosso della politica senn? Danny7 mi banna :wink:

Non vedete che ? fumo negli occhi?!
Secondo voi, se una volante intercetta un'auto blu in autostrada cosa fa?
Gli d? il cambio luci, si mette davanti e gli scorta per la tratta di sua competenza.PUNTO
Se prendono il tutor e vedono che ? un'auto dello stato a chi recapitano la multa? Al Presidente della Repubblica?

Sono immuni da quando appoggiano il culo su un'auto blu e questo ? solo un modo per distogliere l'attenzione dai problemi reali. :doooo:  :doooo:
Sono tante 630k auto blu? vedetela come 630k posti di lavoro... :wink:

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #10 il: Mar 04 Mag, 2010, 20:11:26
Ehhhhh... cosa volete che sia!

Avete da mangiare? Avete un qualcosa che vi ripara la testa? S??!
E allora non stressate la mi...a! :risa:  :risa:  :risa:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

RockTs

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2005
Risposta #11 il: Mar 04 Mag, 2010, 21:02:58
Mancano solo i SUPER POTERI! :rabbia:  :rabbia:  :rabbia:

kkk4

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #12 il: Mar 04 Mag, 2010, 22:06:02
ragazzi ? vero tutto ci? che dite..
il problema però ? un problema di fondo..

perche tutto questo era a discapito dell'autista che era "costretto" a guidare in una certa maniera, e la legge serve anche a tutelare loro..
so benissimo e rode anche a me, che gli viene dato questo vantaggio ai politici, e non ? giusto che ci sia..
per? sapete i poveri autisti che venivano multati (e pagava lo stato) ma cosa piu importate, gli venivano levati i punti dalla patente..
e ci? non mi sembra molto giusto

cio? un povero autista, costretto a correre e fare infrazioni...capisco che le multe non le paga lui, però i punti li cacciavano a lui, e non a quello che stava dietro a fare il gradasso!

quindi probabilmente sta legge ? servita anche per questo scopo

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #13 il: Mar 04 Mag, 2010, 22:19:48
Citazione da: "kkk4"
ragazzi ? vero tutto ci? che dite..
il problema però ? un problema di fondo..

perche tutto questo era a discapito dell'autista che era "costretto" a guidare in una certa maniera, e la legge serve anche a tutelare loro..
so benissimo e rode anche a me, che gli viene dato questo vantaggio ai politici, e non ? giusto che ci sia..
per? sapete i poveri autisti che venivano multati (e pagava lo stato) ma cosa piu importate, gli venivano levati i punti dalla patente..
e ci? non mi sembra molto giusto

cio? un povero autista, costretto a correre e fare infrazioni...capisco che le multe non le paga lui, però i punti li cacciavano a lui, e non a quello che stava dietro a fare il gradasso!

quindi probabilmente sta legge ? servita anche per questo scopo

eh si, ? veramente un grossissimo problema... :lol:

ma dai..
ci sono delle regole per la strada, che vanno rispettate, perché non siamo da soli, altrimenti succederebbe il caos. Nessuno ti obbliga o ti costringe ad andare veloce, tranne un malato ad un ambulanza, o qualcuno che chiede aiuto alla Polizia....facendolo poi comunque con sirene ecc ecc.
Quella citazione ? un modo per addormentare gli Italiani, dietro ad una scusa ignobile, inutile, invalida, immotivata e senza senso.
Sul serio...rileggi ci? che ha detto, e ci? che intende...a me detto sinceramente sembra di stare all asilo...

...non ha senso tutto ci?.

NOW ON S2K !!

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #14 il: Mar 04 Mag, 2010, 22:26:05
Citazione da: "kkk4"
...per? sapete i poveri autisti che venivano multati (e pagava lo stato) ma cosa piu importate, gli venivano levati i punti dalla patente...

:oooooook: Come no! E io sono Batman!

:muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal