Citazione da: "kkk4"...per? sapete i poveri autisti che venivano multati (e pagava lo stato) ma cosa piu importate, gli venivano levati i punti dalla patente... Come no! E io sono Batman!
...per? sapete i poveri autisti che venivano multati (e pagava lo stato) ma cosa piu importate, gli venivano levati i punti dalla patente...
Citazione da: "kkk4"...(e pagava lo stato)...Come no! E io sono Batman!
...(e pagava lo stato)...
Sono immuni da quando appoggiano il culo su un'auto blu e questo ? solo un modo per distogliere l'attenzione dai problemi reali.
Citazione da: "CelicOne"Citazione da: "kkk4"...(e pagava lo stato)...Come no! E io sono Batman!Lo stato.. cio? noi paghiamo le multe agli autisti di auto blu, perché qualche funzionario pubblico deve correre a farsi sparare nel culo da un trans?Grandi, grandi..Il prossimo velox fatevelo pagare da Gallo, tanto dovevate andare al lavoro anche voi, no?
Beh insomma secondo me state esagerando...Non mi sembra che fare l'autista di auto blu sia la stessa cosa di gente come noi che fa il tragitto casa-lavoro,poi arriva,parcheggia l'auto e passa 8 ore in ufficio (mentre la macchina sta ferma)...non fosse altro per il numero di ore che si passa alla guida rispetto ad altri lavori.Se voi foste tutti tassisti vi capirei (in parte,perché non ho mai visto un tassista trasportare velocemente un cliente) ma non possiamo paragonare la nostra utenza della strada con questi autisti...contando che sono più che sicuro che spesso gli sale su il politico di turno che ha davvero fretta di raggiungere il punto X...e che sia giusto o no,io non me lo immagino un autista che dica "mi scusi onorevole ma qui c'? il limite di 50 all'ora"...o almeno non mi immagino uno che dopo aver detto cos? il giorno dopo ha ancora un lavoro.Per quanto riguarda gli sprechi...beh che dire,credo che sia da sempre il male di questo paese...ma da sempre,appunto...non ho mai visto una legislatura in cui chiunque (del governo o dell'opposizione) abbia espresso voto contrario all'aumento di privilegi e di stipendi per i parlamentari...
un deputato guadagna uno sproposito: che tolgano a lui i punti e che paghi lui le multe dell'autista, ? il rischio del mestiere.
Beh insomma secondo me state esagerando...Non mi sembra che fare l'autista di auto blu sia la stessa cosa di gente come noi che fa il tragitto casa-lavoro,poi arriva,parcheggia l'auto e passa 8 ore in ufficio (mentre la macchina sta ferma)...non fosse altro per il numero di ore che si passa alla guida rispetto ad altri lavori.
...non ho mai visto una legislatura in cui chiunque (del governo o dell'opposizione) abbia espresso voto contrario all'aumento di privilegi e di stipendi per i parlamentari...
Auto BLU in:ITALIA 626.760 unit?. USA 72.000Francia 61.000 Regno Unito 55.000 Germania 54.000Portogallo 22.000Spreco? Io non vedo sprechi... Citazione da: "Danny7"...non ho mai visto una legislatura in cui chiunque (del governo o dell'opposizione) abbia espresso voto contrario all'aumento di privilegi e di stipendi per i parlamentari... Qualcuno ci aveva provato, peccato che era un Governo di "mortadella" ... http://archiviostorico.corriere.it/1998/aprile/14/Scatta_riduzione_delle_auto_blu_co_0_9804143869.shtmlMancava solo l'immunita' per le auto blu
Citazione da: "Danny7"Beh insomma secondo me state esagerando...Non mi sembra che fare l'autista di auto blu sia la stessa cosa di gente come noi che fa il tragitto casa-lavoro,poi arriva,parcheggia l'auto e passa 8 ore in ufficio (mentre la macchina sta ferma)...non fosse altro per il numero di ore che si passa alla guida rispetto ad altri lavori.? su questo punto che non sono d'accordochiunque usa l'auto per lavoro dovrebbe avere gli stessi privilegi, senza alcuna discriminazionese fanno la doppia patente che la facciano anche per gli autisti non istituzionali, e a quel punto anche per gli agenti di commercio e per tutte le altre categorie che "vivono in auto"
Qualcuno ci aveva provato, peccato che era un Governo di "mortadella" ... http://archiviostorico.corriere.it/1998/aprile/14/Scatta_riduzione_delle_auto_blu_co_0_9804143869.shtmlMancava solo l'immunita' per le auto blu