Autore Topic: non e' giusto  (Letto 2569 volte)

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #15 il: Mar 04 Mag, 2010, 23:04:33
Citazione da: "CelicOne"
Citazione da: "kkk4"
...per? sapete i poveri autisti che venivano multati (e pagava lo stato) ma cosa piu importate, gli venivano levati i punti dalla patente...

:oooooook: Come no! E io sono Batman!

:muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:

e se venivano addirittura multati io sono Robin!!!!!! :risa:

se mai visto uno stato che multa se stesso?

ilMagnifico

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2009
Risposta #16 il: Mar 04 Mag, 2010, 23:07:05
...(e pagava lo stato)...

Come no! E io sono Batman!

Lo stato.. cio? noi paghiamo le multe agli autisti di auto blu, perché qualche funzionario pubblico deve correre a farsi sparare nel culo da un trans?

Grandi, grandi..

Il prossimo velox fatevelo pagare da Gallo, tanto dovevate andare al lavoro anche voi, no?

L'unico limite che conosco é quello che devo ancora superare.

ilMagnifico

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2009
Risposta #17 il: Mar 04 Mag, 2010, 23:18:46
Citazione da: "Mika"

Sono immuni da quando appoggiano il culo su un'auto blu e questo ? solo un modo per distogliere l'attenzione dai problemi reali.

Quotone, quotone..

Ah, ovviamente i privilegiati da questa legge alla fine sono sempre i signori seduti dietro, non ? di certo pensata per privilegiare gli autisti. (anche se non mancher? sicuramente chi ne abuser?)

Come vi sentite a vivere in uno stato in cui chi f? le leggi ? il primo a cui non si applicano?

L'unico limite che conosco é quello che devo ancora superare.

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Dic 2007
Risposta #18 il: Mar 04 Mag, 2010, 23:22:43
io essendo un militare dovrei essere apolitico..l unica cosa che posso dire  ? che a volte vivendo nell ignoranza si vive meglio...perché tutte le volte che leggo e mi documento su nostra stato finisco sempre con l incazzarmi  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

Quando sei al volante della tua auto e stai pensando di fare un sorpasso...io l ho gia' fatto !

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #19 il: Mar 04 Mag, 2010, 23:44:34
Citazione da: "ilMagnifico"
...(e pagava lo stato)...

Come no! E io sono Batman!

Lo stato.. cio? noi paghiamo le multe agli autisti di auto blu, perché qualche funzionario pubblico deve correre a farsi sparare nel culo da un trans?

Grandi, grandi..

Il prossimo velox fatevelo pagare da Gallo, tanto dovevate andare al lavoro anche voi, no?

no, non ? cos?, tu paghi l'auto, l'autista, la benzina, la coca e la prestazione del trans da cui il polLlitico corre per farsi stantuffare lo sfintere anale... :roll:

@Matte: "...non ha senso tutto ci?." sai quante cose non hanno senso? ma finch? il politico percepisce uno stipendio ci saranno froci, ladri, truffatori e quel tipo strano che conosceva De Andr

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #20 il: Mer 05 Mag, 2010, 00:27:21
a quanto pare hanno modificato il decreto
non chiedono più l'immunit? per la decurtazione dei punti
adesso chiedono la "doppia patente" ovvero 20 punti per la patente personale e 20 punti per una "patente professionale"
lo stesso meccanismo che ? attualmente in vigore per gli autisti dei pullman

anche io voglio una patente per quando corro sul lavoro e una per i velox personali  :twisted:
? giusto distinguere le multe prese per il dovere e quelle prese solo per piacere
 :puo:

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #21 il: Mer 05 Mag, 2010, 01:42:11
Beh insomma secondo me state esagerando...

Non mi sembra che fare l'autista di auto blu sia la stessa cosa di gente come noi che fa il tragitto casa-lavoro,poi arriva,parcheggia l'auto e passa 8 ore in ufficio (mentre la macchina sta ferma)...non fosse altro per il numero di ore che si passa alla guida rispetto ad altri lavori.

Se voi foste tutti tassisti vi capirei (in parte,perché non ho mai visto un tassista trasportare velocemente un cliente) ma non possiamo paragonare la nostra utenza della strada con questi autisti...contando che sono più che sicuro che spesso gli sale su il politico di turno che ha davvero fretta di raggiungere il punto X...e che sia giusto o no,io non me lo immagino un autista che dica "mi scusi onorevole ma qui c'? il limite di 50 all'ora"...o almeno non mi immagino uno che dopo aver detto cos? il giorno dopo ha ancora un lavoro.

Per quanto riguarda gli sprechi...beh che dire,credo che sia da sempre il male di questo paese...ma da sempre,appunto...non ho mai visto una legislatura in cui chiunque (del governo o dell'opposizione) abbia espresso voto contrario all'aumento di privilegi e di stipendi per i parlamentari... :roll:

Raul

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #22 il: Mer 05 Mag, 2010, 08:51:34
capire che al governo ci sono persone che pensano a se stessi e non al nostro paese.. e cos? che l'italia sprofonda.. ? stato bello finch? ? durato!  :milit:

Vieni con me, ti porterò dove non vedi oltre la curva e dove ci passi a filo..

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
Risposta #23 il: Mer 05 Mag, 2010, 09:46:10
Citazione da: "Danny7"

Non mi sembra che fare l'autista di auto blu sia la stessa cosa di gente come noi che fa il tragitto casa-lavoro,poi arriva,parcheggia l'auto e passa 8 ore in ufficio (mentre la macchina sta ferma)...non fosse altro per il numero di ore che si passa alla guida rispetto ad altri lavori.

Se voi foste tutti tassisti vi capirei (in parte,perché non ho mai visto un tassista trasportare velocemente un cliente) ma non possiamo paragonare la nostra utenza della strada con questi autisti...contando che sono più che sicuro che spesso gli sale su il politico di turno che ha davvero fretta di raggiungere il punto X...e che sia giusto o no,io non me lo immagino un autista che dica "mi scusi onorevole ma qui c'? il limite di 50 all'ora"...o almeno non mi immagino uno che dopo aver detto cos? il giorno dopo ha ancora un lavoro.

Per quanto riguarda gli sprechi...beh che dire,credo che sia da sempre il male di questo paese...ma da sempre,appunto...non ho mai visto una legislatura in cui chiunque (del governo o dell'opposizione) abbia espresso voto contrario all'aumento di privilegi e di stipendi per i parlamentari... :roll:

Danny non sono d'accordo!
o perlomeno finch? chiedono la doppia patente potrei anche essere d'accordo dopotutto, ma quando si chiede l'immunit? dalla decurtazione dei punti proprio no.
i rappresentanti, agenti di commercio, i tassisti, tutti gli autisti non istituzionali, gli amministratori di aziende non hanno alcuna riduzione delle sanzioni
perché l'autista del politico di turno deve avere il permesso di andare a 190km\\h (sorpassare in curva e tutto il resto) e tutti gli altri no?
oltretutto si crea un precedente di impunit? !!!
a questo punto diamo l'impunit? a tutti quelli che lavorano al pronto soccorso, ai medici, ai tassisti, ai direttori di grosse aziende, alle varie categorie di autisti, agenti di commercio, ecc...
un deputato guadagna uno sproposito: che tolgano a lui i punti e che paghi lui le multe dell'autista, ? il rischio del mestiere.

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Danny7

• Vecchia Volpe
Risposta #24 il: Mer 05 Mag, 2010, 11:19:48
Alby mi sa che non hai capito il mio punto di vista
Infatti con questa frase

Citazione da: "Celica_Inside"

un deputato guadagna uno sproposito: che tolgano a lui i punti e che paghi lui le multe dell'autista, ? il rischio del mestiere.

mi hai appena dato ragione...

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
Risposta #25 il: Mer 05 Mag, 2010, 11:36:44

? su questo punto che non sono d'accordo
chiunque usa l'auto per lavoro dovrebbe avere gli stessi privilegi, senza alcuna discriminazione
se fanno la doppia patente che la facciano anche per gli autisti non istituzionali, e a quel punto anche per gli agenti di commercio e per tutte le altre categorie che "vivono in auto"

RockTs

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2005
Risposta #26 il: Mer 05 Mag, 2010, 14:03:58
Auto BLU in:
ITALIA 626.760 unit?.
USA 72.000
Francia 61.000
Regno Unito 55.000
Germania 54.000
Portogallo 22.000

Spreco?
Io non vedo sprechi... :fir:

...non ho mai visto una legislatura in cui chiunque (del governo o dell'opposizione) abbia espresso voto contrario all'aumento di privilegi e di stipendi per i parlamentari... :roll:
Qualcuno ci aveva provato, peccato che era un Governo di "mortadella" ... :roll:

http://archiviostorico.corriere.it/1998/aprile/14/Scatta_riduzione_delle_auto_blu_co_0_9804143869.shtml

Mancava solo l'immunita' per le auto blu    :censo:

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #27 il: Mer 05 Mag, 2010, 14:07:52
Citazione da: "RockTs"
Auto BLU in:
ITALIA 626.760 unit?.
USA 72.000
Francia 61.000
Regno Unito 55.000
Germania 54.000
Portogallo 22.000

Spreco?
Io non vedo sprechi... :fir:

...non ho mai visto una legislatura in cui chiunque (del governo o dell'opposizione) abbia espresso voto contrario all'aumento di privilegi e di stipendi per i parlamentari... :roll:
Qualcuno ci aveva provato, peccato che era un Governo di "mortadella" ... :roll:

http://archiviostorico.corriere.it/1998/aprile/14/Scatta_riduzione_delle_auto_blu_co_0_9804143869.shtml

l'articolo che hai postato, tra l'altro, parla di 160.000 auto blu! mi pare siano aumentate un po' in 12 anni.....

\"nel dubbio, scopala.\"

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #28 il: Mer 05 Mag, 2010, 14:12:07
Di che marca sono ?

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Danny7

• Vecchia Volpe
Risposta #29 il: Mer 05 Mag, 2010, 16:00:22
Citazione da: "Celica_Inside"

? su questo punto che non sono d'accordo
chiunque usa l'auto per lavoro dovrebbe avere gli stessi privilegi, senza alcuna discriminazione
se fanno la doppia patente che la facciano anche per gli autisti non istituzionali, e a quel punto anche per gli agenti di commercio e per tutte le altre categorie che "vivono in auto"

Si ma sbagli a prendere un pezzo del mio discorso...lo devi leggere nell'insieme.
Io sono d'accordo con quello che tu hai detto,se non fosse che...e qui ti rimando al resto che ho scritto...non stiamo parlando di privilegi agli autisti di auto blu,ma privilegi ai politici che ne fanno uso e che magari costringono gli autisti delel auto blu a rischiare personalmente la patente...condizione questa,che non hanno ne i tassisti, ne i camionisti ecc ecc...

Se rileggi tutto per intero capisci che io sto parlando solo ed esclusivamente di privilegi ai politici.

P.S. ovviamente sto escludendo il caso dell'autista di auto blu che se ne approfitta a livello personale,ma credo che quello sia un altro discorso e va condannato assolutamente come avete fatto voi prima.

Citazione da: "RockTs"

Si,voleva diminuire le auto blu,ma ha aumentato i "portaborse"... :roll:
Io ho parlato di privilegi e stipendi,non solo di auto blu...? ovvio che ogni classe politica aumenta i privilegi del tipo che fa più comodo personalemnte a chi comanda in quel momento.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal