Citazione da: "Celica_Inside"Citazione da: "manuel ts"Citazione da: "matteTRD"non lo farele presi anche io, per sbaglio ("per sbaglio") su ebay, pensa te per una 50ina di euro.Si sono dimostrati validi soprammobili ok .........nel caso in cui voglia rinnovare l'arredamento ci pensero :grin: ritornando alle molle........??compra gli ammo KAYABA AGX circa 430? spediticompra le molle Vogtland circa 150? speditemontale da un normale meccanico bravo 80-100?e divertiti appena puoi metti la Tanabe anteriore e la TRD posteriore ok sembra il miglior compromesso qualita prezzo...... la mia paura ?....si abbassa di tanto l'auto con questa configurazione??
Citazione da: "manuel ts"Citazione da: "matteTRD"non lo farele presi anche io, per sbaglio ("per sbaglio") su ebay, pensa te per una 50ina di euro.Si sono dimostrati validi soprammobili ok .........nel caso in cui voglia rinnovare l'arredamento ci pensero :grin: ritornando alle molle........??compra gli ammo KAYABA AGX circa 430? spediticompra le molle Vogtland circa 150? speditemontale da un normale meccanico bravo 80-100?e divertiti appena puoi metti la Tanabe anteriore e la TRD posteriore
Citazione da: "matteTRD"non lo farele presi anche io, per sbaglio ("per sbaglio") su ebay, pensa te per una 50ina di euro.Si sono dimostrati validi soprammobili ok .........nel caso in cui voglia rinnovare l'arredamento ci pensero :grin: ritornando alle molle........??
non lo farele presi anche io, per sbaglio ("per sbaglio") su ebay, pensa te per una 50ina di euro.Si sono dimostrati validi soprammobili
Citazione da: "manuel ts"Citazione da: "Celica_Inside"Citazione da: "manuel ts"Citazione da: "matteTRD"non lo farele presi anche io, per sbaglio ("per sbaglio") su ebay, pensa te per una 50ina di euro.Si sono dimostrati validi soprammobili ok .........nel caso in cui voglia rinnovare l'arredamento ci pensero :grin: ritornando alle molle........??compra gli ammo KAYABA AGX circa 430? spediticompra le molle Vogtland circa 150? speditemontale da un normale meccanico bravo 80-100?e divertiti appena puoi metti la Tanabe anteriore e la TRD posteriore ok sembra il miglior compromesso qualita prezzo...... la mia paura ?....si abbassa di tanto l'auto con questa configurazione??nel mio caso ho misurato INIZIALMENTE -2,7cm anteriore e -3,5cm posteriore quando erano appena montatedopo un p? di tempo si ? abbassata ancora di almeno 5mm
Citazione da: "Celica_Inside"Citazione da: "manuel ts"Citazione da: "Celica_Inside"Citazione da: "manuel ts"Citazione da: "matteTRD"non lo farele presi anche io, per sbaglio ("per sbaglio") su ebay, pensa te per una 50ina di euro.Si sono dimostrati validi soprammobili ok .........nel caso in cui voglia rinnovare l'arredamento ci pensero :grin: ritornando alle molle........??compra gli ammo KAYABA AGX circa 430? spediticompra le molle Vogtland circa 150? speditemontale da un normale meccanico bravo 80-100?e divertiti appena puoi metti la Tanabe anteriore e la TRD posteriore ok sembra il miglior compromesso qualita prezzo...... la mia paura ?....si abbassa di tanto l'auto con questa configurazione??nel mio caso ho misurato INIZIALMENTE -2,7cm anteriore e -3,5cm posteriore quando erano appena montatedopo un p? di tempo si ? abbassata ancora di almeno 5mm e a quanto rimane l'altezza dal suolo?? per capire se ? vivibile o no
IHMO ... Se dovessi spendere 600? per avere un assetto "assemblato", prenderei 10000 volte, a 800 o giu di li, il completo coilover D", direttamente da EM.Power ....
ragazzi non potete avere tutte e due le cose questo ? logico...volete una macchina guardabile,sportiva e sicura?montate l assetto...se avete una rampa e non potete scendere in garage..beh dovete lasciarla fuori....io non starei tanto a scervellarmi per un centimetro o poco piu...con l andare del tempo le molle si ammorbidiscono e l auto si abbassa,come ha detto inside...senno' andate di coilover cosi regolate l altezza in base alle vostre esigenze.un buon assetto vivibile e relativamente economico ? il KAYABA e non ci piove,? collaudato e stra collaudato.cercate sul forum perk? di discussioni su altezza e durezza ce ne sono parecchi!!!!!!
ad esempio avendo il kit veilside un kit coilover sarebbe più adatto..tipo quello d2...si può regolare manualmente prima e dopo uscendo dal garage???
Citazione da: "sirol87"ad esempio avendo il kit veilside un kit coilover sarebbe più adatto..tipo quello d2...si può regolare manualmente prima e dopo uscendo dal garage???si certo!vai in garage, porti fuori la macchina, la alzi con il crick, togli 4 ruote, regoli le ghiere per fare il figo con la macchina rasoterra, torni a casa, la rimetti sul crick, ritogli 4 ruote, la alzi senn? spacchi tutto il vaso di porcellana... ops.. il kit in vetroresina.... la metti in garage e via cos? :!: si si decisamente una cosa pratica :lol: mi chiedo a cosa serve l'assetto su una macchina adibita ad essere ammirata per la sua bellezza tagliate le molle e bon... con 10 euro di seghetto ve la cavate
[si chiama HLS (Hidraulic Lift Sistem) che serve per sollavare la macchina in caso di rampe disconnessioni e scalini.In sostanza si tratta di un compressore e 2 o 4 moduli pneumatici che gonfiandosi precaricano la molla alzando l'auto.Ovviamente, costa un rene, ma esiste.
Citazione da: "carlito"[si chiama HLS (Hidraulic Lift Sistem) che serve per sollavare la macchina in caso di rampe disconnessioni e scalini.In sostanza si tratta di un compressore e 2 o 4 moduli pneumatici che gonfiandosi precaricano la molla alzando l'auto.Ovviamente, costa un rene, ma esiste. Che costi grossomodo , sono kit universali?
4 molle eibach pro-kit o h&r o votgland+ ammortizzatori kayaba agx o koni gialli risolvi il problema non farti troppi problemi sono assetti stradali ottimi