del tipo poca spesa tanta resa :grin:
nel caso in cui le misure coincidano me li sconsigliereste cmq? nel senso sono 140 euro......la prova ci sta :smile:
Citazione da: "manuel ts"nel caso in cui le misure coincidano me li sconsigliereste cmq? nel senso sono 140 euro......la prova ci sta :smile:Se vuoi provare a buttar via i soldi la prova ci sta!140+spedizioni+montaggio+ritaratura dei tuoi ammo (che poi voglio vedere chi e come te li ritarano gli ammo stock)...il tutto per una durata di? 20K km?Fai tu!
non lo farele presi anche io, per sbaglio ("per sbaglio") su ebay, pensa te per una 50ina di euro.Si sono dimostrati validi soprammobili
Citazione da: "matteTRD"non lo farele presi anche io, per sbaglio ("per sbaglio") su ebay, pensa te per una 50ina di euro.Si sono dimostrati validi soprammobili ok .........nel caso in cui voglia rinnovare l'arredamento ci pensero :grin: ritornando alle molle........??
Una domanda propio su questo argomento :Quale assetto consgliate per una cely che gira prettamente in citt? (no uso pista) che renda bene alla vista con cerchi da 17 e che sia REALMENTE funzionale?
Citazione da: "manuel ts"Citazione da: "matteTRD"non lo farele presi anche io, per sbaglio ("per sbaglio") su ebay, pensa te per una 50ina di euro.Si sono dimostrati validi soprammobili ok .........nel caso in cui voglia rinnovare l'arredamento ci pensero :grin: ritornando alle molle........??compra gli ammo KAYABA AGX circa 430? spediticompra le molle Vogtland circa 150? speditemontale da un normale meccanico bravo 80-100?e divertiti appena puoi metti la Tanabe anteriore e la TRD posteriore