0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Citazione da: "sirol87"ad esempio avendo il kit veilside un kit coilover sarebbe più adatto..tipo quello d2...si può regolare manualmente prima e dopo uscendo dal garage???si certo!vai in garage, porti fuori la macchina, la alzi con il crick, togli 4 ruote, regoli le ghiere per fare il figo con la macchina rasoterra, torni a casa, la rimetti sul crick, ritogli 4 ruote, la alzi senn? spacchi tutto il vaso di porcellana... ops.. il kit in vetroresina.... la metti in garage e via cos? :!: si si decisamente una cosa pratica :lol: mi chiedo a cosa serve l'assetto su una macchina adibita ad essere ammirata per la sua bellezza tagliate le molle e bon... con 10 euro di seghetto ve la cavate
ad esempio avendo il kit veilside un kit coilover sarebbe più adatto..tipo quello d2...si può regolare manualmente prima e dopo uscendo dal garage???
E allora prenditi dei coilover (quelli seri con ammo e molle a ghiera,non solo le molle a ghiera, quindi Tein, D2, KW o Bilstein) che sono gli unici che ti danno la possibilit? di regolare l'altezza una volta che li hai montati finch? non trovi quella adatta per le tue esigenze,e per le rampe che devi affrontare (regolazione che trovi all'inizio e che poi lasci cos?,anche perché in base all'altezza che trovi devi regolare anche tutti gli altri angoli).
Per 2 cm io lascerei l'auto stock ,senza cambiar nulla.