Autore Topic: Aggiornamento cromatico, consigliatemi...  (Letto 4844 volte)

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
il: Lun 22 Mar, 2010, 19:02:31
Ormai non dormo piu la notte...

A breve la mia celica subir? un piccolo aggiornamento estetico...(lip anteriore sp, lip posteriore labo, spoiler brashboy, presa d'aria tsunami e fanali anteriori restyle)...e dato che mi hanno graffiato muso e culetto volevo approfittarne per riverniciarla tutta (ne approfitto per anticipare che a breve lo spoiler posteriore lester sar? in vendita).

Insomma, per farla breve sono tentato di verniciarla di un altro colore...

Sono sempre stato tentato dal bianco, come molti sanno...per?...ormai si sta incentivando troppo anche nel cti...

L'alternativa potrebbe essere un grigio diverso (piu scuro...?)...altri colori li escluderei perché non voglio avere troppa differenza con l'interno del vano motore che non sar? verniciato...

Un grigio scuro forse potrebbe spingermi a montare qualche dettaglio carbonioso, sarebbe il mio sogno :lol:
Per? non voglio una copia della celi di Casy...

Cosa ne pensate?

Vorrei pareri a prescindere dalla differenza di prezzo tra riverniciarla grigio ts e di un altro colore  :wink:

ps. pensavo di verniciare anche i cerchi, del colore di quelli della gtr e/o della 147 cnc...

CasyT23

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #1 il: Lun 22 Mar, 2010, 19:17:11
grigio scuro non ? male hihihihihhi...in effetti il bianco basta...cmq se ti posso dire io quando ho fatto la mia ero indeciso tra il grigio scuro della WV dell'Audi e il grigrio toyota del nuovo Rav4...pi? o meno hanno tutti la stessa tonalit? cmq + chiari del mio...fai come ho fatto io...ho cercato tutti car configurator, ho visto i colori sn andato dal carrozziere con i nomi dei colori e mi sn fatto fare una prova...meglio vederli dal vivo...
E cmq scegli un colore che ti piace anche se fosse = ad un altro l'importante ? che piaccia a te anche se esiste gi?... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

[size=24]リミニ地下鉄[/size][/url]

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #2 il: Lun 22 Mar, 2010, 19:24:53
Citazione da: "FullioTRD"
Ormai non dormo piu la notte...

Hem... :roll: Stani... Allora vai a zoccole che almeno usi quel tempo in modo intelligente, altriementi prova a contare le pecore. :risa:

Insomma, per farla breve sono tentato di verniciarla di un altro colore...

Sono sempre stato tentato dal bianco...

Originale direi! :lol:

L'alternativa potrebbe essere un grigio diverso (piu scuro...?)...altri colori li escluderei perché non voglio avere troppa differenza con l'interno del vano motore che non sar? verniciato...

Un grigio scuro forse potrebbe spingermi a montare qualche dettaglio carbonioso, sarebbe il mio sogno :lol:
Per? non voglio una copia della celi di Casy...

Gi? meglio, e poi di grigi ce ne sono un'infinit?. :wink:

Cosa ne pensate?

Che devi dormire. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #3 il: Lun 22 Mar, 2010, 19:36:59
ci sono mille tipi di grigi,uno piu bello dell'altro...cos? per dire una minchi@ta puoi fare una via di mezzo tra il grigio ts e il grigio di casy...cmq ci sono mille soluzioni..
il bianco lo boccio di brutto pure io...

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #4 il: Lun 22 Mar, 2010, 19:38:27
....no via......ormai ? andato, non abbiamo piu speranze !! :risa: buahahah

apparte tutto...il mio parere ormai lo sai...io se dovessi riverniciarla andrei su colori chiari, per far rendere al massimo le linee della Celica...

...ma il blueblack non ti piace ??

NOW ON S2K !!

mako_88_

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #5 il: Lun 22 Mar, 2010, 19:41:36
Povero stani, oppresso da queste mille problematiche cromatiche... :lol:

boccio il bianco

approvo un bel grigio, + chiaro di quello di casy, e leggermente più "brunito" del grigio Ts--....non so se rendo l'idea...

tanto alla fin fine,dovrai andar dal carrozza a farti vedere le mille sfaccettature che può prendere un grigio... :wink:

io sono alle prese con la scelta tra le varie grane di metallizzato per il nuovo nero...anche li si va dall'insignificante, al troppo pacchiano truzzo style...quindi dovr? valutare bene con varie prove colore :wink:

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #6 il: Lun 22 Mar, 2010, 20:01:44
Esatto, di grigi ce ne sono cosi tanti che impazzir? nella scelta...esatto, pensavo ad un grigio piu "brunito" dello stock...

C'? qualche grigio che vi piace in particolare e che mi consigliate di visionare per caso?

Il blublack mi garba ma stacca troppo dal grigio originale...

Per quanto riguarda i cerchi, invece, cosa ne pensate?

ps. ? vero, devo dormire... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

fabiuzzu

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
Risposta #7 il: Lun 22 Mar, 2010, 20:10:36
io ti sconsiglio il bianco perché ormai ce ne sono troppe in giro anche se mi ? sempre piaciuto un sacco...
ti consiglierei un bel rosso...(sono di parte hehe)
altrimenti un grigio scuro ma più chiaro di quello di casy potrebbe andar bene :wink:

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #8 il: Lun 22 Mar, 2010, 20:36:16
Citazione da: "fabiuzzu"
io ti sconsiglio il bianco perché ormai ce ne sono troppe in giro anche se mi ? sempre piaciuto un sacco...

Ah, ho capito: vado con i maschi, perché ci sono ancora troppe coppie etero, anche se mi ? sempre piaciuta la pheega... :roll:
Che discorsi...

Grigio? Ma se ce l'hai già grigia, tra l'altro uno dei grigi più belli sul mercato... bah, io non capisco... Se dovessi riverniciare l'auto io cambierei completamente colore: non so, un bel verde Kawasaki o Lambo, oppure un bel arancio Lamborghini... L'ametista Toyota? Unico ed elegante... o il mitico viola Lamborghini... Eddai! "Sono indeciso sul tipo di grigio da fare..." Ma cos'??! Viva la vita, coloriamola un po' 'sta macchina! Mica vorrai farla come le centinaia di Audi che si incrociano in autostrada?!

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

fabiuzzu

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
Risposta #9 il: Lun 22 Mar, 2010, 20:39:42
Citazione da: "CelicOne"

Ah, ho capito: vado con i maschi, perché ci sono ancora troppe coppie etero, anche se mi ? sempre piaciuta la pheega... :roll:
Che discorsi...

Grigio? Ma se ce l'hai già grigia, tra l'altro uno dei grigi più belli sul mercato... bah, io non capisco... Se dovessi riverniciare l'auto io cambierei completamente colore: non so, un bel verde Kawasaki o Lambo, oppure un bel arancio Lamborghini... L'ametista Toyota? Unico ed elegante... o il mitico viola Lamborghini... Eddai! "Sono indeciso sul tipo di grigio da fare..." Ma cos'??! Viva la vita, coloriamola un po' 'sta macchina! Mica vorrai farla come le centinaia di Audi che si incrociano in autostrada?!

non in questo senzo ovviamente.... io quando verniciai la mia ero indeciso tra rosso e bianco però alla fine scelsi il rosso perché in giro ci sono mooolto meno celica rosse e quindi una celica rossa a mio parere potrebbe essere più notata nei confronti di una bianca... :wink:

CasyT23

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #10 il: Lun 22 Mar, 2010, 20:40:50
esulo dal grigio...ma il bordeaux, o simile, della FT86? no?

[size=24]リミニ地下鉄[/size][/url]

mako_88_

• Gentleman Driver
Risposta #11 il: Lun 22 Mar, 2010, 21:11:04
A me personalmente, se dovessi cambiare colore proprio del tutto (quindi, considerando eventuale verniciatura a scheletro...) passere all'azzurro zaffiro :lov:  :fir: .....quel colore ? troppo bello... :spruz: :spruz: :spruz:

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #12 il: Lun 22 Mar, 2010, 21:35:51
Citazione da: "mako_88_"
A me personalmente, se dovessi cambiare colore proprio del tutto (quindi, considerando eventuale verniciatura a scheletro...) passere all'azzurro zaffiro :lov:  :fir: .....quel colore ? troppo bello... :spruz: :spruz: :spruz:

quoto. :wink:

NOW ON S2K !!

manuel ts

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2009
    • http://
Risposta #13 il: Lun 22 Mar, 2010, 21:37:26
Citazione da: "CelicOne"
oppure un bel arancio Lamborghini...
ci stavo giusto pensando mentre leggevo il post......l'arancio lambo ? spettacolare con dei cerchi neri ? uno spettacolo a me piace molto sulla celica non so come sia......qui dovrebbero intervenire i photoshoppatori  :grin:

mako_88_

• Gentleman Driver
Risposta #14 il: Lun 22 Mar, 2010, 21:43:54
Citazione da: "matteTRD"
Citazione da: "mako_88_"
A me personalmente, se dovessi cambiare colore proprio del tutto (quindi, considerando eventuale verniciatura a scheletro...) passere  [edit: passare] all'azzurro zaffiro :lov:  :fir: .....quel colore ? troppo bello... :spruz: :spruz: :spruz:

quoto. :wink:

ops....hai quotato passere (mio errore... :oops:  :lol: ), oppure il colore...

.....
...

??
:lool:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal