Ormai non dormo piu la notte...
Insomma, per farla breve sono tentato di verniciarla di un altro colore...Sono sempre stato tentato dal bianco...
L'alternativa potrebbe essere un grigio diverso (piu scuro...?)...altri colori li escluderei perché non voglio avere troppa differenza con l'interno del vano motore che non sar? verniciato...Un grigio scuro forse potrebbe spingermi a montare qualche dettaglio carbonioso, sarebbe il mio sogno :lol:Per? non voglio una copia della celi di Casy...
Cosa ne pensate?
io ti sconsiglio il bianco perché ormai ce ne sono troppe in giro anche se mi ? sempre piaciuto un sacco...
Citazione da: "fabiuzzu"io ti sconsiglio il bianco perché ormai ce ne sono troppe in giro anche se mi ? sempre piaciuto un sacco...Ah, ho capito: vado con i maschi, perché ci sono ancora troppe coppie etero, anche se mi ? sempre piaciuta la pheega... Che discorsi...Grigio? Ma se ce l'hai già grigia, tra l'altro uno dei grigi più belli sul mercato... bah, io non capisco... Se dovessi riverniciare l'auto io cambierei completamente colore: non so, un bel verde Kawasaki o Lambo, oppure un bel arancio Lamborghini... L'ametista Toyota? Unico ed elegante... o il mitico viola Lamborghini... Eddai! "Sono indeciso sul tipo di grigio da fare..." Ma cos'??! Viva la vita, coloriamola un po' 'sta macchina! Mica vorrai farla come le centinaia di Audi che si incrociano in autostrada?!
A me personalmente, se dovessi cambiare colore proprio del tutto (quindi, considerando eventuale verniciatura a scheletro...) passere all'azzurro zaffiro .....quel colore ? troppo bello...
Citazione da: "fabiuzzu"oppure un bel arancio Lamborghini... ci stavo giusto pensando mentre leggevo il post......l'arancio lambo ? spettacolare con dei cerchi neri ? uno spettacolo a me piace molto sulla celica non so come sia......qui dovrebbero intervenire i photoshoppatori :grin:
oppure un bel arancio Lamborghini...
Citazione da: "mako_88_"A me personalmente, se dovessi cambiare colore proprio del tutto (quindi, considerando eventuale verniciatura a scheletro...) passere [edit: passare] all'azzurro zaffiro .....quel colore ? troppo bello... quoto.
A me personalmente, se dovessi cambiare colore proprio del tutto (quindi, considerando eventuale verniciatura a scheletro...) passere [edit: passare] all'azzurro zaffiro .....quel colore ? troppo bello...