Autore Topic: Aggiornamento cromatico, consigliatemi...  (Letto 4847 volte)

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #30 il: Lun 22 Mar, 2010, 23:30:22
Stani, ti risponde uno che fece la celica bluelettricosubby... :lol:
Io sono della scuola che: cambi colore all'auto? allora CAMBIALO.
Senza star l? a decidere fra scala di grigi... se lo cambi devi far un colore
A.che ti piaccia
B. originale e diverso dal solito
C. con il quale puoi "convivere" nell'uso quotidiano.

Premesso che a mio parere il grigio TS ? un colore fantastico, elegante e sportivo che non stanca mai (e anche se ce l'hanno in tanti chissenefotte) se dovessi optare per qualcos'altro valuterei seriamente il Zerphy.
Non ? facile trovare un colore idoneo che sommi a+b+c, ma oltre ad essere un colore a codice Toyota, saresti l'unico ad avere una celica cos? in Italia.  :wink: Io ci penserei... :roll:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #31 il: Lun 22 Mar, 2010, 23:36:02
Citazione da: "Bluboy"
Premesso che a mio parere il grigio TS ? un colore fantastico, elegante e sportivo che non stanca mai (e anche se ce l'hanno in tanti chissenefotte) se dovessi optare per qualcos'altro valuterei seriamente il Zerphy.

Sottoscrivo appieno ,specie la prima parte.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

FiBo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #32 il: Lun 22 Mar, 2010, 23:36:50
Perch? non il blu-mica del 143 ? Levi pure la scritta TS !! (non scherzo) e la rendi più cangiante... Che diventi quasi nera di notte e più lucente di giorno!

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #33 il: Lun 22 Mar, 2010, 23:55:31
Citazione da: "FiBo"
Perch? non il blu-mica del 143 ? Levi pure la scritta TS !! (non scherzo) e la rendi più cangiante... Che diventi quasi nera di notte e più lucente di giorno!

Lo so, mi piaceva tanto quel colore...sulla mia precedente celica  :lol:

Raffa...hai ragione  :lol: ci ragioner? con calma a mente lucida (chiss? quando.....:risa:)

Bepps11

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2008
Risposta #34 il: Mar 23 Mar, 2010, 12:06:40
Se posso dare il mio parere la farei nera opaca... Troppo bello anche se delicato.... Ma sarebbe veramente uno spettacolo!!! poi se ci metti qualche inserto in carbonio...  :lov:  :lov:
A te la scelta  :grin:

rhadamantis04

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2007
Risposta #35 il: Mar 23 Mar, 2010, 12:28:46
Citazione da: "fabiuzzu"
Citazione da: "CelicOne"
io ti sconsiglio il bianco perché ormai ce ne sono troppe in giro anche se mi ? sempre piaciuto un sacco...

Ah, ho capito: vado con i maschi, perché ci sono ancora troppe coppie etero, anche se mi ? sempre piaciuta la pheega... :roll:
Che discorsi...

Grigio? Ma se ce l'hai già grigia, tra l'altro uno dei grigi più belli sul mercato... bah, io non capisco... Se dovessi riverniciare l'auto io cambierei completamente colore: non so, un bel verde Kawasaki o Lambo, oppure un bel arancio Lamborghini... L'ametista Toyota? Unico ed elegante... o il mitico viola Lamborghini... Eddai! "Sono indeciso sul tipo di grigio da fare..." Ma cos'??! Viva la vita, coloriamola un po' 'sta macchina! Mica vorrai farla come le centinaia di Audi che si incrociano in autostrada?!

non in questo senzo ovviamente.... io quando verniciai la mia ero indeciso tra rosso e bianco però alla fine scelsi il rosso perché in giro ci sono mooolto meno celica rosse e quindi una celica rossa a mio parere potrebbe essere più notata nei confronti di una bianca... :wink:

bho!come fai a dire di vedere più celica rosse che bianche?punto primo il rosso era nella gamma celica e qui a bari ne ho viste almeno 5 gi?,punto secondo,il bianco su celica propio perché non esiste come gamma in origine ? difficoltoso che tu possa trovarla,siamo in pochi ad aver speso più di 3000 euro per riverniciare l'auto,quindi in tutta italia se ci sono 15 celica bianche(omettendo i bianco scuro o perla tipico delle nuove 500)? pure tanto,di rosse te lo assicuro che ne sono molte di pi?.Credo che i possessori di celica bianca sono tutti in questo foro e io credo di avere l'eslusiva nell'intera puglia.

fabiuzzu

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
Risposta #36 il: Mar 23 Mar, 2010, 15:25:35
io quando verniciai la mia ero indeciso tra rosso e bianco però alla fine scelsi il rosso perché in giro ci sono mooolto meno celica rosse e quindi una celica rossa a mio parere potrebbe essere più notata nei confronti di una bianca... :wink:

Ah... quindi tu la macchina l'hai riverniciata per farti notare, non per un tuo gusto personale?

io quandfo l'ho verniciata ho ero indeciso tra 2 colori che mi piacevano in egual misura però dopo ho pensato che una celica rossa si nota di più perché se ne vedono di meno in giro e quindi ho scelto il rosso capito?? :wink:

fabiuzzu

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
Risposta #37 il: Mar 23 Mar, 2010, 15:29:48
Citazione da: "rhadamantis04"
io ti sconsiglio il bianco perché ormai ce ne sono troppe in giro anche se mi ? sempre piaciuto un sacco...

Ah, ho capito: vado con i maschi, perché ci sono ancora troppe coppie etero, anche se mi ? sempre piaciuta la pheega... :roll:
Che discorsi...

Grigio? Ma se ce l'hai già grigia, tra l'altro uno dei grigi più belli sul mercato... bah, io non capisco... Se dovessi riverniciare l'auto io cambierei completamente colore: non so, un bel verde Kawasaki o Lambo, oppure un bel arancio Lamborghini... L'ametista Toyota? Unico ed elegante... o il mitico viola Lamborghini... Eddai! "Sono indeciso sul tipo di grigio da fare..." Ma cos'??! Viva la vita, coloriamola un po' 'sta macchina! Mica vorrai farla come le centinaia di Audi che si incrociano in autostrada?!

non in questo senzo ovviamente.... io quando verniciai la mia ero indeciso tra rosso e bianco però alla fine scelsi il rosso perché in giro ci sono mooolto meno celica rosse e quindi una celica rossa a mio parere potrebbe essere più notata nei confronti di una bianca... :wink:

bho!come fai a dire di vedere più celica rosse che bianche?punto primo il rosso era nella gamma celica e qui a bari ne ho viste almeno 5 gi?,punto secondo,il bianco su celica propio perché non esiste come gamma in origine ? difficoltoso che tu possa trovarla,siamo in pochi ad aver speso più di 3000 euro per riverniciare l'auto,quindi in tutta italia se ci sono 15 celica bianche(omettendo i bianco scuro o perla tipico delle nuove 500)? pure tanto,di rosse te lo assicuro che ne sono molte di pi?.Credo che i possessori di celica bianca sono tutti in questo foro e io credo di avere l'eslusiva nell'intera puglia.

hai sicuramente ragione infatti non ho usato il rosso della toyota proprio per non essere uguale alle altre ma mi ha condizionato molto il fatto che tutti quelli che stanno cambiando colore alla loro cely in questo periodo la stanno facendo bianca e quindi ho voluto fare qualche cosa di diverso... :wink:

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #38 il: Mar 23 Mar, 2010, 15:37:44
a Torino ci saro solo io bianco piu esclusivo di cosi  :wink:

la prox volta la faccio verde Kawa ihihihihi

Ite35

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #39 il: Mar 23 Mar, 2010, 15:44:28
Ma avete idea di quanti tipi di bianco , rosso ecc si possono fare ?
Falla come ti piace e fregatene delle mille opinioni ......tanto ogniuno ha la sua .
L'unica cosa di cui dovresti tenere conto e' di come e quanto e' "kittata" o meno la tua celi ..
Buona scelta :wink:

Ogni volta un brivido

rhadamantis04

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #40 il: Mar 23 Mar, 2010, 16:28:46
Citazione da: "rhadamantis04"

Che discorsi...

hai sicuramente ragione infatti non ho usato il rosso della toyota proprio per non essere uguale alle altre ma mi ha condizionato molto il fatto che tutti quelli che stanno cambiando colore alla loro cely in questo periodo la stanno facendo bianca e quindi ho voluto fare qualche cosa di diverso... :wink:

ok,capito! :grin:
kawa allora hai deciso anche tu per il bianco!?
do ragione ad ite35una volta che si cambia colore non segliendo quello che già ha in rosa la gamma toyota di certo ne viene fuori un colre differente ecco perché ogni bianco o ogni rosso aftermarket di certo non sar? uguale a dun altro,pertanto si ha un esemplare di celica unico in ogni caso.
fullio se posso darti un consiglio:se opti per il bianco,non mettere il brashboy,ma lascia il lester o toyota sta benissimo....il mio ultimo aggiornamento risale a fine settimana scorsa,con appunto spoiler lester e fanali posteriori a led by caosxxx,(la dove erano argento ora sono neri pastello lucidi)davvero l'auto ora ha un posteriore che ancora di più ne esalta le forme e l'effetto dle bianco con il nero ? favoloso.non appena metto su i fanali  anteriori neri americani a led faccio due foto.Approposito dei fanali anteriori,volevo dirti perché vuoi mettere i fanali del restyle?

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #41 il: Mar 23 Mar, 2010, 16:41:09
Io bianco BMW  :???:

rhadamantis04

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #42 il: Mar 23 Mar, 2010, 17:20:20
a quanto vedo ? già quasi pronta!io ho scelto bianco audi(agressive white) ma stiamo li più o meno

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #43 il: Mar 23 Mar, 2010, 21:22:09
Citazione da: "Kawa"

Lavoro a regola d'arte? (smontato portellone, cofano sopra e sotto...)

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #44 il: Mer 24 Mar, 2010, 04:58:42
Citazione da: "Kawa"

Lavoro a regola d'arte? (smontato portellone, cofano sopra e sotto...)

Tutto a parte vano motore  :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal