La mia storia con quella presa ? difficile, ne avevo presa una, mi era arrivata storta (le vostre erano tutte fatte bene??), cos? l'ho venduta come tale a Sadden (me l'avevano chiesta in tanti), poi non contento ne hoi presa un'altra dopo un po' di tempo... anch'essa non perfetta, ma sicuramente meglio della prima... un po' per indecisione, un po' per mancanza di tempo ? ancora in garage pure quella con il dubbio fisso di venderla.... :oops:
Citazione da: "CeliLuca"La mia storia con quella presa ? difficile, ne avevo presa una, mi era arrivata storta (le vostre erano tutte fatte bene??), cos? l'ho venduta come tale a Sadden (me l'avevano chiesta in tanti), poi non contento ne hoi presa un'altra dopo un po' di tempo... anch'essa non perfetta, ma sicuramente meglio della prima... un po' per indecisione, un po' per mancanza di tempo ? ancora in garage pure quella con il dubbio fisso di venderla.... :oops:tanto per curiosit?....dove l'avevi comprata?
ahahahahaahah ordinata pure io una settimana f?...falla in tinta...ironia della sorte, la celica nn la fanno pi?, senn? secondo me nel vedere tanta richiesta l'avrebbero messa come stock ahahahahahaha