Citazione da: "TheMatrix89"Citazione da: "CeliLuca"La mia storia con quella presa ? difficile, ne avevo presa una, mi era arrivata storta (le vostre erano tutte fatte bene??), cos? l'ho venduta come tale a Sadden (me l'avevano chiesta in tanti), poi non contento ne hoi presa un'altra dopo un po' di tempo... anch'essa non perfetta, ma sicuramente meglio della prima... un po' per indecisione, un po' per mancanza di tempo ? ancora in garage pure quella con il dubbio fisso di venderla.... :oops:tanto per curiosit?....dove l'avevi comprata?Dallo stesso venditore estero, ora non ricordo proprio chi era, però me l'aveva chiesto qualcun altro qui, e poi mi aveva detto che lo aveva ritrovato... di più nn so. Per? se cerchi sicuramente lo trovi facilmente :oops:
Citazione da: "CeliLuca"La mia storia con quella presa ? difficile, ne avevo presa una, mi era arrivata storta (le vostre erano tutte fatte bene??), cos? l'ho venduta come tale a Sadden (me l'avevano chiesta in tanti), poi non contento ne hoi presa un'altra dopo un po' di tempo... anch'essa non perfetta, ma sicuramente meglio della prima... un po' per indecisione, un po' per mancanza di tempo ? ancora in garage pure quella con il dubbio fisso di venderla.... :oops:tanto per curiosit?....dove l'avevi comprata?
La mia storia con quella presa ? difficile, ne avevo presa una, mi era arrivata storta (le vostre erano tutte fatte bene??), cos? l'ho venduta come tale a Sadden (me l'avevano chiesta in tanti), poi non contento ne hoi presa un'altra dopo un po' di tempo... anch'essa non perfetta, ma sicuramente meglio della prima... un po' per indecisione, un po' per mancanza di tempo ? ancora in garage pure quella con il dubbio fisso di venderla.... :oops:
una volta non si chiamava C-One tipo a o tipo b?
Citazione da: "ShadowTS" una volta non si chiamava C-One tipo a o tipo b? No, quelle sono altre prese d'aria differenti dalla suddetta Tsunami.Per farti capire:C-one type A > vedi galleria di BartoC-one type B > vedi galleria di Ule
Citazione da: "CeliLuca"La mia storia con quella presa ? difficile, ne avevo presa una, mi era arrivata storta (le vostre erano tutte fatte bene??), cos? l'ho venduta come tale a Sadden (me l'avevano chiesta in tanti), poi non contento ne hoi presa un'altra dopo un po' di tempo... anch'essa non perfetta, ma sicuramente meglio della prima... un po' per indecisione, un po' per mancanza di tempo ? ancora in garage pure quella con il dubbio fisso di venderla.... :oops:hai la c-one ? che nn ho capito ... se si me la vendi?
Citazione da: "Andrea2020"Citazione da: "CeliLuca"La mia storia con quella presa ? difficile, ne avevo presa una, mi era arrivata storta (le vostre erano tutte fatte bene??), cos? l'ho venduta come tale a Sadden (me l'avevano chiesta in tanti), poi non contento ne hoi presa un'altra dopo un po' di tempo... anch'essa non perfetta, ma sicuramente meglio della prima... un po' per indecisione, un po' per mancanza di tempo ? ancora in garage pure quella con il dubbio fisso di venderla.... :oops:hai la c-one ? che nn ho capito ... se si me la vendi?ti hanno già chiuso un topic dicendoti che non puoi ne vendere ne compraresta volta mi sa che ti becchi un ban...
Citazione da: "fabiuzzu"Citazione da: "Andrea2020"Citazione da: "CeliLuca"La mia storia con quella presa ? difficile, ne avevo presa una, mi era arrivata storta (le vostre erano tutte fatte bene??), cos? l'ho venduta come tale a Sadden (me l'avevano chiesta in tanti), poi non contento ne hoi presa un'altra dopo un po' di tempo... anch'essa non perfetta, ma sicuramente meglio della prima... un po' per indecisione, un po' per mancanza di tempo ? ancora in garage pure quella con il dubbio fisso di venderla.... :oops:hai la c-one ? che nn ho capito ... se si me la vendi?ti hanno già chiuso un topic dicendoti che non puoi ne vendere ne compraresta volta mi sa che ti becchi un ban... ah si??.... ops... dal regolamento pensavo che non potessi creare topic in quelle aree cosi da far vedere che sono interessato all'acquisto di vari oggetti ...ma qui e un topi riguardante la discusione sulle prese d'aria ....va beh faro a messaggi privati .... se non posso parlare proppio da nessuna parte su presunti acquisti ...
Citazione da: "Andrea2020"mi sono andato a rilegere il regolamento e dice precisamente cosi:- E' fatto divieto ai NeoIscritti di postare nelle sezioni Vendo, Compro, Group Buy, Accordi Commerciali e Bazar, l'autorizzazione per poter usufruire delle suddette sezioni verr? data dal Direttivo dopo almeno un mese di attività all'interno del forum ed un minimo di 80 post inseriti.