prendi le placchette simoni quadrate.io ne ho prese due,mi sembra che contengano 32 led ciascuna..all interno del kit hai gia la finta lampada a siluro per alimentarle.e ci stanno da dio..la luce ? pazzesca...
? un qudrato fatto cosi piu o meno..ci sono da 16 led o anche di piu'io ne ho messe due di queste placchette.foto non ne ho magari glielo faccio staserale trovi nei centri ricambi dove tengono simoni...su internet non saprei! :twisted:
Argomento già stra-trattato...usa il cerca!
Citazione da: "Bluboy"Argomento già stra-trattato...usa il cerca! S?, lo so, avevo letto i thread precedenti. Ho scritto anche per confermare che si tratta di una lampada da 31, mentre in altri thread erano stati linkati siluri a led da 42 mm. A meno che non sia la mia ad essere non normale.E non son riuscito a trovare la risposta alla domanda: quanti led servono per avere una luce più potente di quella di serie? Grazie,Lucio
da me nel cassettino porta oggetti non c'? nessuna luce...? fulminata o non c'? proprio? :?:
Citazione da: "kkk4"da me nel cassettino porta oggetti non c'? nessuna luce...? fulminata o non c'? proprio? :?:E' fulminata: si accende se accendi le luci.