ragazzi,ho comprato 2 luci a siluro di 31...dietro montata...ma dentro...non riesco a smontare la plafoniera... il vetrino presenta un intaglio che sembra dover servire per scalzarlo il prob ? che ci ho provato ad infilare un cacciavitino ma si sbocconcella minimamente e il che non mi va tanto a genio..come fare!??! :lol:
Questo ? veramente scandaloso per me che mi son smontato e rimontato il ducati accartocciato p?r? sta roba ad incastro mi fa sempre smoccolare...
Allora si f? cos?:
- infili un cacciavitino a taglio nell'intaglio che hai individuato.
- Poi con delicatezza, fai leva verso il parabrezza. (nel senso che spingi il cacciavite verso il vetro e nel contempo tendi a sfilarlo verso il basso.)
- noterai che il vetrino trasparente si discoster? dalla parte lunga, quella verso il vetro, dandoti la possibilit? di "acchiapparlo".
- Infine aiutandoti con i polpastrelli lo sfili via, prima dalla parte frontale (verto) e poi dalla parte posteriore (cio? verso l'interruttore)
NB: ai lati il vetrino ha due linguette che fan da tenuta, occhio a non romperle.
Per ri-infilarlo poi lo rimetti s? nel procedimento inverso (senza cacciavite ovviamente)