Autore Topic: Luce plafoniera, cassetto portaoggetti e bagagliaio  (Letto 3911 volte)

DJ Shi_Low

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Nov 2009
    • http://
Risposta #15 il: Dom 31 Gen, 2010, 13:38:04
Citazione
E' fulminata: si accende se accendi le luci.

Porca eva grazie per l'info anche la mia ? morta allora ??
(Anche nel bagagliaio ce n'? una vero? Perch? mi sa che pure l? ? morta...)

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #16 il: Dom 31 Gen, 2010, 20:16:08
Citazione da: "DJ Shi_Low"
Citazione
E' fulminata: si accende se accendi le luci.

Porca eva grazie per l'info anche la mia ? morta allora ??
(Anche nel bagagliaio ce n'? una vero? Perch? mi sa che pure l? ? morta...)

S?, ce n'? una anche nel bagagliaio, ma se non funziona può anche essere che si siano leggermente staccati i connettori dietro la plafoniera: succede abbastanza spesso.

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

DJ Shi_Low

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Nov 2009
    • http://
Risposta #17 il: Mar 02 Feb, 2010, 10:49:57
Bene allora adesso che cambio anabbaglianti ci do un'occhiata thanks!

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #18 il: Sab 24 Lug, 2010, 13:15:46
ragazzi,ho comprato 2 luci a siluro di 31...dietro montata...ma dentro...non riesco a smontare la plafoniera... il vetrino presenta un intaglio che sembra dover servire per scalzarlo il prob ? che ci ho provato ad infilare un cacciavitino ma si sbocconcella minimamente e il che non mi va tanto a genio..come fare!??! :lol:

Questo ? veramente scandaloso per me che mi son smontato e rimontato il ducati accartocciato p?r? sta roba ad incastro mi fa sempre smoccolare...

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #19 il: Sab 24 Lug, 2010, 15:12:46
Citazione da: "JaR"
ragazzi,ho comprato 2 luci a siluro di 31...dietro montata...ma dentro...non riesco a smontare la plafoniera... il vetrino presenta un intaglio che sembra dover servire per scalzarlo il prob ? che ci ho provato ad infilare un cacciavitino ma si sbocconcella minimamente e il che non mi va tanto a genio..come fare!??! :lol:

Questo ? veramente scandaloso per me che mi son smontato e rimontato il ducati accartocciato p?r? sta roba ad incastro mi fa sempre smoccolare...

Allora si f? cos?:

- infili un cacciavitino a taglio nell'intaglio che hai individuato.
- Poi con delicatezza, fai leva verso il parabrezza. (nel senso che spingi il cacciavite verso il vetro e nel contempo tendi a sfilarlo verso il basso.)
- noterai che il vetrino trasparente si discoster? dalla parte lunga, quella verso il vetro, dandoti la possibilit? di "acchiapparlo".
- Infine aiutandoti con i polpastrelli lo sfili via, prima dalla parte frontale (verto) e poi dalla parte posteriore (cio? verso l'interruttore)

NB: ai lati il vetrino ha due linguette che fan da tenuta, occhio a non romperle. :wink:
Per ri-infilarlo poi lo rimetti s? nel procedimento inverso (senza cacciavite ovviamente)  :wink:

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #20 il: Sab 24 Lug, 2010, 15:37:24
Sempre ultragentile e disponibile!!!  :wink:

Crop

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #21 il: Mar 24 Ago, 2010, 17:45:04
Io credo mi abbiano fatto una rapina a mano a armata!!  :grrr:  :grrr:
7.50? per un lampada  siluro con 2 led...
L'ho comprata solo perché da me non c'? nessuno che possa venderle!
ad ogni modo, dopo aver mandato qualche mcoccolo al negoziante sno riuscito ad installarla ed avere il risultato sperato!!
 :wall:  :wall:  :wall:  :wall:  :wall:

Io ti assolvo da tutti i peccati di adulterio con la Celica nei confronti della tua ragazza..Ma padre, lei pretende solo gioielli!Non preoccuparti figliolo, vuole vivere solo di luce riflessa dei fari allo xenon della tua auto! Il Signore ? il mio pastore

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal