Bene... ora che ho comprato la macchina seria... Quella che user? per fare le ferie e qualche sporadica tiratina da "famiglia"... Che faccio? Visto che la rubrica caff? ? come essere al bar... domando!Se uno dovesse prendere in considerazione un'auto da gioco, come in fondo non ho mai considerato essere la Celica (forse sbagliando) che ho sempre lasciato di serie e senza mai strapazzarla davvero ecc ecc... Insomma cosa si potebbe prendere, senza andare a dover vendere le retine e i reni? (il fegato no, me lo sono già giocato con l'alcol)Per dire... si trovano sul mercato rare, rarissime, regalateMazda MX-3... Ve la ricordate? Con quel suo vellutato 1.8 V6 ??http://en.wikipedia.org/wiki/Mazda_MX-3M'? venuta alla mente perché oramai 13 anni fa comprai una 323 e lei (la MX3) era l?.... indeciso ma... a 44.000.000 lire ... troppe lire... Non confrontabili con i 22Keuro di adesso...Oppure chess?... una storica 323F Lantis V6 ?http://www.struppi0815.de/mediac/400_0/media/323schnitt.jpgChe dite? Andare su una vecchia MR2 Ad esempio? Potrebbe essere azzeccato? L'ultima no, perché le cabrio\\spyder... non mi convincono pieno.Direi che questi sono tre esempi per fix. dei parametri1 - relativamente affidabile (non sono un meccanico ahim?)2 - poco costosa (? un giocattolo... di per s? un costo senza ritorno se non il divertimento)3 - divertente (beh almeno un po')Che dite che dite?
Scusa ..forse non ho capito bene ttto il senso del ragionamento ...ma.............cioe'................ hai dato via una celica per ripiegare su una macchina di queste che hai elencato?? che senso ha ?
io andrei di nissan silvia s13.....oppure mr2 turbo america.....la mx3 ? carina ma mi sa di polmone....
io andrei su una piccola bomba, del tipo saxo vts/106 rallye.pure la mr2 non ? male, anzi! resteresti sempre in famiglia toyota con il 143cv!
........ hai dato via una celica per ripiegare su una macchina di queste che hai elencato?? che senso ha ?
C'? una certa spider nipponica -con HT ,volendo,se trovi quella con qualche anno sulla groppa già prediposta- ,tranquilla ,pacata,parca e poco prestazionale
Forse ? un po' vecchiotta, ma se per te non ? un grosso problema la "capacit? passeggeri":
Sar? un purista ma boh? La Celica per come l'ho sempre vista io non si tocca!!
...Modifica, modifica, poi sei più soddisfatto, e trombi come un toro.. ad esempio guarda Ergigio, ? un ninfomane... una bella celica T18 o toyota MR2 vecchio stampo...