Citazione da: "sadden"Ohi Fibo ma a chi lhai sganciato quel bidone di celica che avevi? :lol: Vedi di moderare il linguaggio!!!se l'auto aveva qualche problema lo si poteva sistemare, se l'ha cambiata non vuol essere un bidone, e non ci voleva spendere dei soldi per ripararla....Sei su un forum di amanti di una vettura chiamata Celica, quindi cauto con i termini.... OK?Guarda che non hai colto l'ironia...la sua celica lho comprata io... prima di sentenziare informati
Ohi Fibo ma a chi lhai sganciato quel bidone di celica che avevi? :lol:
Citazione da: "poxo"Citazione da: "sadden"Ohi Fibo ma a chi lhai sganciato quel bidone di celica che avevi? :lol: Vedi di moderare il linguaggio!!!se l'auto aveva qualche problema lo si poteva sistemare, se l'ha cambiata non vuol essere un bidone, e non ci voleva spendere dei soldi per ripararla....Sei su un forum di amanti di una vettura chiamata Celica, quindi cauto con i termini.... OK?Guarda che non hai colto l'ironia...la sua celica lho comprata io... prima di sentenziare informatiIo ho sentenziato il fatto che tu l'hai chiamata BIDONE e questo non ci st?!!
Ohi Fibo ma a chi lhai sganciato quel bidone di celica che avevi? :lol: Vai di Silvia!!!!!!!
Citazione da: "sadden"Citazione da: "poxo"Citazione da: "sadden"Ohi Fibo ma a chi lhai sganciato quel bidone di celica che avevi? :lol: Vedi di moderare il linguaggio!!!se l'auto aveva qualche problema lo si poteva sistemare, se l'ha cambiata non vuol essere un bidone, e non ci voleva spendere dei soldi per ripararla....Sei su un forum di amanti di una vettura chiamata Celica, quindi cauto con i termini.... OK?Guarda che non hai colto l'ironia...la sua celica lho comprata io... prima di sentenziare informatiIo ho sentenziato il fatto che tu l'hai chiamata BIDONE e questo non ci st?!!No no buoni buoni...scherzava scherzava...!!!La celica di cui ho parlato all'inizio era la mia!No che non ? un bidone, ma non penso proprio che Sadden la consideri tale... Se l'? comprata!!!!!! E da quel che vedo lui si che la render? pi?... Rigida direi!!Dai dai riportiamo l'argomento sul modello "giocattolo"...Eravamo su Silvia...
Citazione da: "hmcre"Citazione da: "FiBo"Citazione da: "hmcre"io andrei di nissan silvia s13.....oppure mr2 turbo america.....la mx3 ? carina ma mi sa di polmone....Non sono facili da trovare le Silvia\\200....E poi le poche che trovi almeno io le ho viste sui 7-10.000 euro...le mr2 turbo infatti le volevo provare e vederedi silvia s13 ne ? pieno e si trovano dai 1500ai 4000? in base allo statoecco come potrebbe venire: le s14 dai 5'000 ai 7'000ecco come potrebbe venire :le s14a dai 8'000 in su.....ecco come potrebbe venire:quote]eheheh sono strepitose... lo ammetto...ma che lavori per la Nissan? Sono davvero strepitose...altro su cui pensare.... mumbleno...? solo ke ho avuto una s14a ....e sono appassionato della silvia
Citazione da: "FiBo"Citazione da: "hmcre"io andrei di nissan silvia s13.....oppure mr2 turbo america.....la mx3 ? carina ma mi sa di polmone....Non sono facili da trovare le Silvia\\200....E poi le poche che trovi almeno io le ho viste sui 7-10.000 euro...le mr2 turbo infatti le volevo provare e vederedi silvia s13 ne ? pieno e si trovano dai 1500ai 4000? in base allo statoecco come potrebbe venire: le s14 dai 5'000 ai 7'000ecco come potrebbe venire :le s14a dai 8'000 in su.....ecco come potrebbe venire:quote]eheheh sono strepitose... lo ammetto...ma che lavori per la Nissan? Sono davvero strepitose...altro su cui pensare.... mumble
Citazione da: "hmcre"io andrei di nissan silvia s13.....oppure mr2 turbo america.....la mx3 ? carina ma mi sa di polmone....Non sono facili da trovare le Silvia\\200....E poi le poche che trovi almeno io le ho viste sui 7-10.000 euro...le mr2 turbo infatti le volevo provare e vedere
io andrei di nissan silvia s13.....oppure mr2 turbo america.....la mx3 ? carina ma mi sa di polmone....
Solo a trovarle originali... La Sunny sarebbe un bel mostro...[non di estetica]
Citazione da: "Carbon R"Solo a trovarle originali... La Sunny sarebbe un bel mostro...[non di estetica]http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&make=52&model=1911&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&zipc=Inon ce ne sono in grosse quantit?....ma il prezzo non so se soddisfa FiBo
Citazione da: "sadden"Citazione da: "poxo"Citazione da: "sadden"Ohi Fibo ma a chi lhai sganciato quel bidone di celica che avevi? :lol: Vedi di moderare il linguaggio!!!se l'auto aveva qualche problema lo si poteva sistemare, se l'ha cambiata non vuol essere un bidone, e non ci voleva spendere dei soldi per ripararla....Sei su un forum di amanti di una vettura chiamata Celica, quindi cauto con i termini.... OK?Guarda che non hai colto l'ironia...la sua celica lho comprata io... prima di sentenziare informatiIo ho sentenziato il fatto che tu l'hai chiamata BIDONE e questo non ci st?!!Vabbe dai!!!! Non ci siamo capiti....stavo SCHERZANDO!!!! Quella macchina lho COMPRATA IO neanche un mese fa ed ? la mia seconda T23...se ho offeso qualcuno chiedo scusa ma non era ssolutamente mia intenzione