Citazione da: "matteTRD"Spetta spetta, l ho sentita anche io sta cosa ora che mi ricordo !!! Confermo Hasso...! ::
Spetta spetta, l ho sentita anche io sta cosa ora che mi ricordo !!!
...anche sul forum di elaborare lessi una discussione identica...
ma dove ci sono 2 curve (oppure in salita verso San Marino, ti dice nulla Gigione?) si vede quale macchina va di pi?... il resto veramente scade alla forum di elaborare...
(oppure in salita verso San Marino, ti dice nulla Gigione?)
mi sto attrezzando per mettere su una telecamera x cameracar sul CARPC che far?... magari in MP4 su SD invece che su hdd cos? con le vibrazioni sono più tranquillo....Bei ricordi Vime... la faccia che fa la gente quando guidi a manetta? La faccia del tizio che si ? attaccato con un bel mezzo (S3 nuova) sverniciato in curva all'esterno in salita di terza in piena alzata e l'LSD che urlava al raduno 2007? nella teoria avrebbe quasi 75 CV in pi?, il motore turbo, la trazione integrale....Non mi stancher? mai di ripeterlo... sapete quale tunig d? più cavalli in assoluto? Quello sul guidatore! invece dello scarico, fate l'assetto, invece delle centraline digital Tonning fate un bel corso di guida!!!my 2 cents
...comunque da quello che ho sentito dire qualche volta mi voglio fare un giretto sulla tua celicuzza :lol: :lol: ovviamente guidi tu
Citazione da: "fabiuzzu"...comunque da quello che ho sentito dire qualche volta mi voglio fare un giretto sulla tua celicuzza :lol: :lol: ovviamente guidi tuCerto, anche perché quando l'avr? nuovamente in mano penso che per un paio di mesetti si trasferir? a viverci dentro...
La faccia del tizio che si ? attaccato con un bel mezzo (S3 nuova) sverniciato in curva all'esterno in salita di terza in piena alzata e l'LSD che urlava al raduno 2007? nella teoria avrebbe quasi 75 CV in pi?, il motore turbo, la trazione integrale....
Citazione da: "Bandana"La faccia del tizio che si ? attaccato con un bel mezzo (S3 nuova) sverniciato in curva all'esterno in salita di terza in piena alzata e l'LSD che urlava al raduno 2007? nella teoria avrebbe quasi 75 CV in pi?, il motore turbo, la trazione integrale....Ah l'LSD urla anche? Comunque non scherziamo dai... l'S3 nuova a una TS la saluta e bona l?. Restiamo coi piedi per terra. Probabilmente stava ascoltando la musica in macchina mentre faceva due curve in scioltezza, se no col cavolo che passi in salita un'auto con 350Nm di coppia e 75cv in pi?!
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Bandana"La faccia del tizio che si ? attaccato con un bel mezzo (S3 nuova) sverniciato in curva all'esterno in salita di terza in piena alzata e l'LSD che urlava al raduno 2007? nella teoria avrebbe quasi 75 CV in pi?, il motore turbo, la trazione integrale....Ah l'LSD urla anche? Comunque non scherziamo dai... l'S3 nuova a una TS la saluta e bona l?. Restiamo coi piedi per terra. Probabilmente stava ascoltando la musica in macchina mentre faceva due curve in scioltezza, se no col cavolo che passi in salita un'auto con 350Nm di coppia e 75cv in pi?! Urla per modo di dire, si sente quando entra in azione, rispetto a quando non c'era, proprio a livello di rumore...Son d'accordo sull'S3, ma ripeto, secondo me quello non sapeva guidare e non si aspettava di essere passato all'esterno in curva... devo dire la verit? che in effetti un po' di paura l'ho avuta anche io a prenderla in quel modo... per terra c'erano anche le strisce bianche e credevo che mi sarei schiantato ad un certo punto :cry: :cry: ma fortunatamente ha tenuto :twisted: :twisted: