un tipo di 60 anni che dal gtfour ? passato alla nuova TTdiesel da 170cv, ? molto soddisfatto....
Ci sono tante cose da tenere in considerazione, non solo i cavalli...
i cv (ok non sono una misura assoluta che dice tutto sulla prestazione effettiva) in più ci sono
Citazione da: "matteTRD"no, ormai voglio approfondire la cosa...143cv stock ??180cv stock ??anche io non mi capacito della cosa....... :: :?: :?: :?: Ma una macchina si muove solo grazie ai cavalli? Cio?, cambio, rapporti, grandezza ruote, differenze di erogazione tra turbo e aspirato? Boh, mi sembra di essere sul forum di elaborare... Un mio amico ha il TT, ma il 225 cv e una volta mi ha portato a fare un giro: s?, d'accordo, gran spinta ma quando ha cambiato marcia ho pensato... "...io adesso appena comincerei a divertirmi..." Per quanto possa avere una turbina, il TT regala al TS quasi 2000 giri, quelli tra l'altro che fanno la differenza per la Celica.Ci sono tante cose da tenere in considerazione, non solo i cavalli...
no, ormai voglio approfondire la cosa...143cv stock ??180cv stock ??anche io non mi capacito della cosa....... ::
Citazione da: "poxo"un tipo di 60 anni che dal gtfour ? passato alla nuova TTdiesel da 170cv, ? molto soddisfatto.... ... vabb? un 60enne, ci sta come ragionamento
la gente si girava per strada
non lo contraddico....
Citazione da: "Domi" la gente si girava per strada Il problema di quella macchina ? che anche lei si girava per strada.In Germania successero una marea di incidenti mortali. Tutti simili, alta velocita (>210Km/h) dopo uno scarto improvviso si aveva una repentina ed imprevedibile perdita di aderenza del posteriore con incidente e morte del proprietario.Succedeva cos?, per via della particolare conformazione aereodinamica della vettura ( ) questa ad alte velocit? generava una portanza molto superiore alla media, questo determinava un eccessiva perdita di carico del retrotreno.La cosa venne alla luce, ci fu scandalo, e l'audi porse rimedio invitando in concessionaria tutti i proprietari per eseguire le modifiche:-Ammo posteriori più frenati-spoilerino-barre antirollio anteriore +1mm-barra posteriore -1mm-ESPOvviamente gratuitamente, ma non tutti lo fecero dicendo che questo avrebbe minato la sportivit? della vettura, alcuni che fecero le modifiche dissero che la macchina era si stabile sul veloce ma era diventata forse troppo piantata sul misto.la cosa interessa tutte le TT precedenti al '00, dunque caro fabiuzzu ti consiglierei di dire al tuo amico di portare il suo cesso di TT in concessionaria a verificare che la sua sia stata, a suo tempo, aggiornata dal precedente propietario.
GT4 T20 vs Audi TT --> io scelgo il GT4
Citazione da: "poxo"non lo contraddico....Un GT four di 20 anni fa? Parli della T18 allora...GT4 T20 vs Audi TT --> io scelgo il GT4
La cosa venne alla luce, ci fu scandalo, e l'audi porse rimedio invitando in concessionaria tutti i proprietari per eseguire le modifiche:-Ammo posteriori più frenati-spoilerino-barre antirollio anteriore +1mm-barra posteriore -1mm-ESPOvviamente gratuitamente, ma non tutti lo fecero dicendo che questo avrebbe minato la sportivit? della vettura, alcuni che fecero le modifiche dissero che la macchina era si stabile sul veloce ma era diventata forse troppo piantata sul misto.
allora gli ho detto di mettere il motore della TT nella LOTUS...
il tt new per me rende,ma ? scomoda,nn si riesce nemmeno a ciulare!!!
Citazione da: "Domi" la gente si girava per strada Il problema di quella macchina ? che anche lei si girava per strada.
Citazione da: "periec"il tt new per me rende,ma ? scomoda,nn si riesce nemmeno a ciulare!!!Ah allora non la prendo. E' la prima cosa che guardo in un auto. Citazione da: "hasso"Citazione da: "Domi" la gente si girava per strada Il problema di quella macchina ? che anche lei si girava per strada.