Vi allego il foglio del gommista con tutti i valori che ha variato. Potete aiutarmi? perché ho quell'effetto ritardo?cosa che con le vecchie non esisteva...possibile che le gomme debbano assestarsi, queste hanno meno di 100km.Come vi sembrano i valori che ha impostato il gommista?Altra domandina, come mai su un cerchio ho un rosario di pesetti per l'equilibratura??
Bene ho preso nota di tutto.. Comunque, guidandola meglio, e' proprio saponetta sui piccoli e rapidi cambi di traiettoria, mentre sui curvoni e curve e' un chiodo..misteri del gommista!
Citazione da: "Cappellaio Matto"Bene ho preso nota di tutto.. Comunque, guidandola meglio, e' proprio saponetta sui piccoli e rapidi cambi di traiettoria, mentre sui curvoni e curve e' un chiodo..misteri del gommista!Potrebbe essere la campanatura posteriore troppo aperta allora, efficace solo quando vai molto in appoggio.
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Cappellaio Matto"Bene ho preso nota di tutto.. Comunque, guidandola meglio, e' proprio saponetta sui piccoli e rapidi cambi di traiettoria, mentre sui curvoni e curve e' un chiodo..misteri del gommista!Potrebbe essere la campanatura posteriore troppo aperta allora, efficace solo quando vai molto in appoggio.Quotone!!!