ok che abiti a Modena.... ma: vuoi sostituire i fari stock della Celica con quelli?1- dovrai fare un mutuo per acquistarli2- SE riuscirai ad adattarli ai nostri attacchi del cablaggio madre non ? detto che funzionino. Quei fari al 99% sono gestiti da una centralina elettronica ausiliaria parallela al clablaggio/elettronica Ferrari3- in oltre devi quantificare la spesa anche in carrozzeria, poich? di sicuro c? da adattare parafanghi,paraurti, attacchi etc...Se hai la possibilit? di sicuro ? un progetto ambizioso per quanto a mio parere IMHO quasi surreale..
Beh lui di problemi di carrozziere non ne ha, ma se non ha lo zio a Maranello mi sa che non te li regalano i fanali Simo :lol: :lol:
Citazione da: "Bluboy"ok che abiti a Modena.... ma: vuoi sostituire i fari stock della Celica con quelli?1- dovrai fare un mutuo per acquistarli2- SE riuscirai ad adattarli ai nostri attacchi del cablaggio madre non ? detto che funzionino. Quei fari al 99% sono gestiti da una centralina elettronica ausiliaria parallela al clablaggio/elettronica Ferrari3- in oltre devi quantificare la spesa anche in carrozzeria, poich? di sicuro c? da adattare parafanghi,paraurti, attacchi etc...Se hai la possibilit? di sicuro ? un progetto ambizioso per quanto a mio parere IMHO quasi surreale.. quoto...per me non vengono meno di 2 o 3k euro l'uno(piu probabilmente 4 o 5k)...piu le centraline...praticamente se i miei prezzi stimati sono giusti + il lavoro di carrozzeria...dai,con 12000 euro euro piu euro meno hai i tuoi fari ferrari sulla celica...se lo fai diventi istantaneamente il mio nuovo idolo
Citazione da: "Mind"Citazione da: "Bluboy"ok che abiti a Modena.... ma: vuoi sostituire i fari stock della Celica con quelli?1- dovrai fare un mutuo per acquistarli2- SE riuscirai ad adattarli ai nostri attacchi del cablaggio madre non ? detto che funzionino. Quei fari al 99% sono gestiti da una centralina elettronica ausiliaria parallela al clablaggio/elettronica Ferrari3- in oltre devi quantificare la spesa anche in carrozzeria, poich? di sicuro c? da adattare parafanghi,paraurti, attacchi etc...Se hai la possibilit? di sicuro ? un progetto ambizioso per quanto a mio parere IMHO quasi surreale.. quoto...per me non vengono meno di 2 o 3k euro l'uno(piu probabilmente 4 o 5k)...piu le centraline...praticamente se i miei prezzi stimati sono giusti + il lavoro di carrozzeria...dai,con 12000 euro euro piu euro meno hai i tuoi fari ferrari sulla celica...se lo fai diventi istantaneamente il mio nuovo idolo Quoto!! Si sicuramente staranno bene......ma... il prezzo detto da Mind...non si allontana molto!!X due fari nn ne vale la pena!!>Alla fine della fiera ti costa un rene!
avevo già pensato ai fari del 350 ma quelli ferrari sono meglio....per le modifiche di carrozzeria non ? un problema, quelle le facciamo io e mio pade.per l'elettronica abbiamo già verificato ? tutto fattibile, chiaro con le sue centraline e con uno di mia conoscenza con le palle a interfaciarle.e per i fari vi posso solo dire che non ? un problema averli....il mio dubbio ? il risultato finale, come linea dovrebbero stare bene entrambi ma questo lo si impara alla fine, comunque quello della california ? molto simile all'originale come linea.