Quanto sei disposto a spendere? Hai una minima idea di quanto possono costare? Per me appena scopri quanto costano cambi progetto, o quanto meno ti orienti verso altri fanali.Per darti un'idea, uno stop a led di un Maserati di 10 anni fa costa sui 1.400 euro. E non c'? nessun proiettore, lampada xeno, centralina, etc...
Citazione da: "Sceriff"Quanto sei disposto a spendere? Hai una minima idea di quanto possono costare? Per me appena scopri quanto costano cambi progetto, o quanto meno ti orienti verso altri fanali.Per darti un'idea, uno stop a led di un Maserati di 10 anni fa costa sui 1.400 euro. E non c'? nessun proiettore, lampada xeno, centralina, etc...credo di intraleggere fra le sue righe che ha il modo di averli senza pagarli a prezzo di concessionario
credo di intraleggere fra le sue righe che ha il modo di averli senza pagarli a prezzo di concessionario
Citazione da: "HPDxxx"credo di intraleggere fra le sue righe che ha il modo di averli senza pagarli a prezzo di concessionario Eh ma il concessionario ? Ferrari, mica micio micio bao bao! Sar? comunque una fucilata! Oh, poi magari mi sbaglio eh.... però non ho ancora capito se lui sa già indicativamente la cifra o no.
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "HPDxxx"credo di intraleggere fra le sue righe che ha il modo di averli senza pagarli a prezzo di concessionario Eh ma il concessionario ? Ferrari, mica micio micio bao bao! Sar? comunque una fucilata! Oh, poi magari mi sbaglio eh.... però non ho ancora capito se lui sa già indicativamente la cifra o no.magari essendo di modena, ha qualche aggancio IN ferrari che glieli procura....... :grin: o magari ? semplicemente un matto pieno di soldi :lol:
posta delle foto della tua cely in varie angolazioni e trova delle foto della ferrari, faccio una photoshoppata e rendiamoci almeno conto se la spesa vale l'impresa...
avevo già pensato ai fari del 350 ma quelli ferrari sono meglio....per le modifiche di carrozzeria non ? un problema, quelle le facciamo io e mio pade.per l'elettronica abbiamo già verificato ? tutto fattibile, chiaro con le sue centraline e con uno di mia conoscenza con le palle a interfaciarle.e per i fari vi posso solo dire che non ? un problema averli....il mio dubbio ? il risultato finale, come linea dovrebbero stare bene entrambi ma questo lo si impara alla fine, comunque quello della california ? molto simile all'originale come linea.
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "HPDxxx"credo di intraleggere fra le sue righe che ha il modo di averli senza pagarli a prezzo di concessionario Eh ma il concessionario ? Ferrari, mica micio micio bao bao! Sar? comunque una fucilata! Oh, poi magari mi sbaglio eh.... però non ho ancora capito se lui sa già indicativamente la cifra o no.magari essendo di modena, ha qualche aggancio IN ferrari che glieli procura....... :grin: o magari ? semplicemente un matto pieno di soldi :lol:piccolo ot:diciamo che la ditta dove lavoro fa lo stampaggio degli interni Ferrari, Maserati,Lamborghini ed altre cavolate...mentre mio padre lavora in una carrozzeria che fa le scocche delle suddette macchine,ma lui fa solo la spola col carroatrezzi a portarle via in pratica ? 20 anni che entra in ferrari almeno 6 volte al giorno, ed io con lui ho visitato tutti i reparti senza nessuno che ci dovesse accompagnare.... (piccolo segreto sono anche stato sulla ENZO in pista a fiorano, ma non ho potuto guidarla).chiuso ot, quindi non mi ? un problema reperire i fari al costo di un caffe (chiaro una coppia micca una camionata) fatta eccezzione quelli della 458 in quanto devono ancora metterla in produzione ed al momento tutti i pezzi sono sotto stretto controllo e contati.