matteTRD Posted: Sat 19 Sep, 2009 20:52:45 Post subject: -------------------------------------------------------------------------------- esperienza meccanica non ne ho molta, ma ti posso consigliare cosi, che tanto ? un discorso piu o meno sempre generale: 1)assetto 2)un bell impianto frenante 3)e poi vai giu di cavalli la macchina quanti km ha ?? anno ?? facci vedere qualche fotina !
1) pastiglie freni e olio freni buoni2) assetto3) alleggerimento4) differenziale5) scat + scarico completo 3" + boost controller (se il motore ? in ottimo stato)6) divertirsi fino alla morte! :!:
Rally non ? fattibile, perché ? già fuori dalle scaduta omologazione ma non ? ancora storica...Quattro belle molle e quattro ammo come si deve Non serve tanto di più Poi, impara a conoscere bene le sue reazioni (in accelerazione in uscita di curva non ? proprio "docilissima") ed a capire come reagisce Ricordati che se hai l'assetto stock hai 1600 Kg circa (la RC pesa 1680, ma ha in più i torsen e l'IC aria/acqua) di cui però praticamente 1000 gravano sull'anteriore
presumo che vuoi fare modifiche NON omologabili, quindi stai attento che, almeno dalle mie parti, le fdo (forze dell'ordine) quando vedono macchine "particolari" le fermano al 100%. fai conto che in 5anni che guido sono stato femato 3 volte, e dall'8settembre che ho la celica mi hanno fermato 8volte!!! -.-" tutti i giorni sempre allo stesso orario, vado a lavoro e vedo la paletta <.< (e la mia ? stock e non ci corro, in quanto ci sono autovelox ovunque -.-")