ciao ho scoperto un sacco di cose....effettivamente la macchina pesa un sacco e da quanto mi dici supera i 1600 kg :sad: ma la cosa che mi sta balenando ultimamente in testa ? modificare qlcs nella marmitta xk? credo che la catalitica la strozzi parecchio....quindi ? possibile a poche spese modificare la marmitta togliendo tutto quello che strozza????tu che modello hai la rc?o la sainz???
...pesa 1600kg non l avrei mai detto . . . . ma non ? tantissimo ?
Citazione da: "matteTRD"...pesa 1600kg non l avrei mai detto . . . . ma non ? tantissimo ?Aho, so macchine vecchie Ma soprattutto, a differenza di altre sportive coetanee (vedi Delta) anche ESTREMAMENTE robuste Prima o poi riesco a pesarla, ma non dove lavoro :oops: Abbiamo i dossi prima e dopo della pesa per far andare pianissimo i camion, ma l'assetto by Orlando non apprezza (leggi tocca lo spoiler )Poi calcola gli interni in pelle, il clima (che da solo pesa 60 Kg fra radiatori, le tre ventole, lo scambiatore e le tubazioni, chiedete ad Andrea che l'ha smontato e pesato)
...ce n? una su autoscout che mi tira parecchio di T18...
no no assolutamente modifiche preferibilmente legali ci mancherebbe cmq ne approffito per farvi vedere una cosa .....csono rimasto senza fiato nn pensavo esistesse http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162581468 voi cosa ne pensate??
si sono macchine paurose....ma vista la mia scarsa possibilit? economica direi che nn sono fattibili (x ora) cmq volevo chiedervi una cosa ...vedo molte t18 con lo stesso scarico modificato...vorrei farle la stessa cosa sulla mia ? possibile? legale? omologabile??altra cosa se io monto i cerchi da 16 sulla mia se ? vero che esiste un limite di tolleranza posso montare i 17??? e l'assetto quanto costa????insomma il mio pallino sono queste 3 cose chi mi consiglia dove poterle fare e a quanto?