Citazione da: "devil1984"Tanto per la cronaca, i "volontari" delle forze armate possono fare un tempo contingentato di non più di 6 mesi in questi luoghi questo perché vi ? una lista d'attesa lunghissima, io conosco la situazione della provincia di bergamo in cui ci sono centinaia di richiese per andare "volontari".Il motivo: 6000? al mese.Alla facciazza degli eroi della patria.Dispiace per le morti ma era un rischio calcolato.Devil, dirti che sei fuori luogo ? veramente poco.., sono morti 6 ragazzi che potevano essere anche tuoi amici e tu mi vieni a scrivere "alla facciazza degli eroi della patria" connetti il cervello prima di parlare....e te lo dice uno che la divisa la porta da sempre e non proprio per quello che ? la mera visione economica....fosser? di più di ragazzi che hanno degli ideali.....ormai ? troppo facile parlare tanto per e fare pochi fatti...Detto questo mi unisco al cordoglio delle famiglie.
Tanto per la cronaca, i "volontari" delle forze armate possono fare un tempo contingentato di non più di 6 mesi in questi luoghi questo perché vi ? una lista d'attesa lunghissima, io conosco la situazione della provincia di bergamo in cui ci sono centinaia di richiese per andare "volontari".Il motivo: 6000? al mese.Alla facciazza degli eroi della patria.Dispiace per le morti ma era un rischio calcolato.
... in difesa del terrorismo? della guerra? di che cosa?!?!Un contingente di PACE NON p?? morire per una guerra cos? assurda..che NON ci riguarda!!!
Se il tuo reparto ? destinato ad una missione, tu parti. Cosa credete che puoi scegliere?
Citazione da: "Bluboy"... in difesa del terrorismo? della guerra? di che cosa?!?!Un contingente di PACE NON p?? morire per una guerra cos? assurda..che NON ci riguarda!!!Ma vi rendete conto delle stronzate che state scrivendo?Gli attentati alla metropolitana di londra? i due attentati in spagna? l'ambasciata americana? ecc eccIl regime dei talebani sponsorizzando al quaida ha dichiarato guerra al mondo occidentale definendoci "cani infedeli", non perde occasione di rivendicare attentati contro civili e persevera nel volerci distruggere.questa guerra ci riguarda direttamente e noi dobbiamo vincerla.Tra l'altro da un punto di vista strettamente militare l'invasione dell'afganistan ? stata una mossa azzeccata visto che ha spostato il fronte di guerra dall'occidente all'oriente, portando la guerra in casa loro. Non ? assolutamente un caso che dal giorno dell'invasione non ci sono stati più attentati significativi in europa, questo perché i caproni concentrano le loro forze nel tentativo di difendere il loro scatolone di sabbia.Questi ragazzi stando l?, ci difendono qua.Onore ai caduti.PSSe il tuo reparto ? destinato ad una missione, tu parti. Cosa credete che puoi scegliere?
Citazione da: "devil1984"Tanto per la cronaca, i "volontari" delle forze armate possono fare un tempo contingentato di non più di 6 mesi in questi luoghi questo perché vi ? una lista d'attesa lunghissima, io conosco la situazione della provincia di bergamo in cui ci sono centinaia di richiese per andare "volontari".Il motivo: 6000? al mese.Alla facciazza degli eroi della patria.Dispiace per le morti ma era un rischio calcolato.si sis ok saranno i soldi pure ma non solo...non mi pare una cifra degna della morte 6k ?.ho diversi amici laggi? ed alcuni credono in quello che fanno.poi mi pare che tutti la mattina ci alziamo e lavoriamo per soldi e non mi pare per nulla sbagliato.magari invece di credere in tante cazzate ci fossero ancora giovani che credono nella patria, invece formiamo solo smidollati che si ammazzano di botte allo stadio o si sfasciano di droga....!!!ONORE AI RAGAZZI CADUTI
Citazione da: "ufo27dj"Citazione da: "devil1984"Tanto per la cronaca, i "volontari" delle forze armate possono fare un tempo contingentato di non più di 6 mesi in questi luoghi questo perché vi ? una lista d'attesa lunghissima, io conosco la situazione della provincia di bergamo in cui ci sono centinaia di richiese per andare "volontari".Il motivo: 6000? al mese.Alla facciazza degli eroi della patria.Dispiace per le morti ma era un rischio calcolato.si sis ok saranno i soldi pure ma non solo...non mi pare una cifra degna della morte 6k ?.ho diversi amici laggi? ed alcuni credono in quello che fanno.poi mi pare che tutti la mattina ci alziamo e lavoriamo per soldi e non mi pare per nulla sbagliato.magari invece di credere in tante cazzate ci fossero ancora giovani che credono nella patria, invece formiamo solo smidollati che si ammazzano di botte allo stadio o si sfasciano di droga....!!!ONORE AI RAGAZZI CADUTIQuoto alla grande...meno male che c'? gente che fa questi lavori per far star bene anche voi cari miei....poi se vogliamo fare i moralisti facciamoli pure ma...oggi qui si deve solo ricordare che sono morti 6 ragazzi...parlare di soldi e cazzate varie mi sembra veramente da cantina da basso fondo!
Citazione da: "hasso"Se il tuo reparto ? destinato ad una missione, tu parti. Cosa credete che puoi scegliere?Eh no. Troppo facile cos?!Se ho firmato per finire in grigioverde ho fatto una scelta per motivi che possono essere i più vari.Ma non si sceglie di fare il soldato coltivando la speranza di restarsene tranquilli in caserma.
Forse sarebbe bene che la sinistra la smettesse di fare propaganda politica sulle spalle dei morti e cominciasse a fare quello che non ha mai fatto... e cio? lavorare per il bene della Patria.
ONORE AI CADUTI
Citazione da: "Bluboy"... in difesa del terrorismo? della guerra? di che cosa?!?!Un contingente di PACE NON p?? morire per una guerra cos? assurda..che NON ci riguarda!!!Ma vi rendete conto delle stronzate che state scrivendo?
Ecco perché si chiama missione di pace e non di guerra.
Citazione da: "carlito"Citazione da: "hasso"Se il tuo reparto ? destinato ad una missione, tu parti. Cosa credete che puoi scegliere?Eh no. Troppo facile cos?!Se ho firmato per finire in grigioverde ho fatto una scelta per motivi che possono essere i più vari.Ma non si sceglie di fare il soldato coltivando la speranza di restarsene tranquilli in caserma. E chi ha mai detto una cosa del genere. :: (Tra parentesi se sei assaltatore il termine "tranquillo in caserma" ? quantomai eufemistico, vista la vita faticosissima che si fa; ma questo lo può capire solo chi ha sputato sangue negli assalti)
Un ultima cosa prendetela come una provocazione per riflettere.(non voglio nella maniera più assoluta mancare di rispetto alle famiglie dei camerati uccisi)Fate tanto i moralisti e gli scandalizzati, ma in Afganiostan abbiam perso solo 30 ragazzi ( :cry: :cry: :cry: ) in otto anni... Le Guerre sono state ben altre tipo la battagia della somme (IWW) dove gli alleati ebbero 60000 perdite in un giorno, o verdun dove in totale si ebbero un milione di perdite fra francesi e tedeschi.Ecco perché si chiama missione di pace e non di guerra.
-in italia muoiono 4000 persone l'anno in incidenti automobilistici-a napoli abbiamo 250 morti ammazzati l'annoma queste cifre fanno meno scena della "bomba in guerra", i civili napoletani uccisi dalla camorra valgono meno?