Autore Topic: Info consilio dischi quali scegliere - vari modelli -  (Letto 4671 volte)

kratos

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #45 il: Sab 13 Feb, 2010, 13:35:15
Raga stamattina ho ordinato i tarox sport japan,per? adesso mi ? sorto un dubbio era meglio ke ordinavo i g88...mi sono lasciato convincere,il prezzo ? uguale tra sport japan e g88,solo ke io mica vado in pista,mi basta per uso stradale e ogni tanto qualke accellerata....ke faccio li cambio adesso ke sono in tempo???

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #46 il: Sab 13 Feb, 2010, 13:46:56
Citazione da: "kratos"
Raga stamattina ho ordinato i tarox sport japan,per? adesso mi ? sorto un dubbio era meglio ke ordinavo i g88...mi sono lasciato convincere,il prezzo ? uguale tra sport japan e g88,solo ke io mica vado in pista,mi basta per uso stradale e ogni tanto qualke accellerata....ke faccio li cambio adesso ke sono in tempo???

No, vanno bene anche i sport japan per uso stradale. :wink:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #47 il: Dom 14 Feb, 2010, 20:34:02
Ragazzi nessuno di questi prodotti aftermarket che valutiamo qui ? solo per uso racing...
Sono tutti stradali!  :wink:

Hasso

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #48 il: Lun 15 Feb, 2010, 14:17:00
Citazione da: "kratos"

Se non ricordo male i G88 hanno un sacco di baffature mentre gli SJ sono baffati/forati?

Guarda che i fori sono meno aggressivi della baffatura sulla pastiglia;
questo in linea di massima, poi ci sarebbe da discutere sullo spessore della baffatura e sull'angolo dell'intaglio, cos? come sul numero e grandezza dei fori e sull'inclinazione dello "svaso" del foro.

In ogni caso sono entrambi stradali ed all'atto pratico le differenze su strada saranno minime.

:jap:

-War&Sex
-Nec videar dum sim.
-Chi ha paura di morire non ? degno di vivere.
-Il 90% delle mie spese sono andate in vetture sportive donne ed alcolici, il resto l'ho sperperato.
-Scrivere in italiano corretto non nuoce alla salute.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal