Autore Topic: Info consilio dischi quali scegliere - vari modelli -  (Letto 4670 volte)

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Lupo

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allora :
ho trovato un negozio in UK che propone allo stesso prezzo la scelta tra questi 4 modelli di anteriori,
Vorrei sapere quali secondo voi sono da prendere in considerzione.




inserzione:

http://cgi.ebay.co.uk/CELICA-1-8-VVTI-190-FRONT-DRILLED-GROOVED-BRAKE-DISCS_W0QQitemZ390074508513QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item5ad240a4e1&_trksid=p3286.c0.m14


Grazie :ois:



Knight

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Risposta #1 il: Sab 05 Set, 2009, 22:08:57
Prendi dei Roesch o dei Ctf ed evita ste porcherie :wink:



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


poxo

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Risposta #2 il: Sab 05 Set, 2009, 22:11:17
tarox G88, e passa la paura.... :wink:



Lupo

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Risposta #3 il: Sab 05 Set, 2009, 22:13:17
Citazione da: "Knight"
Prendi dei Roesch o dei Ctf ed evita ste porcherie :wink:


ma io non ci vado in pista ... a me basterebbero anche questi costano 1/4



poxo

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Risposta #4 il: Sab 05 Set, 2009, 22:15:20
Citazione da: "LuPO143"
Citazione da: "Knight"
Prendi dei Roesch o dei Ctf ed evita ste porcherie :wink:


ma io non ci vado in pista ... a me basterebbero anche questi costano 1/4



mai fatto una frenata d'emergenza???

si ovalizzano solo a guardarli....
pensa solo che sul 143 con dischi da 255, si ovalizzano gli originali.... :roll:

non gettare soldi, con 220/250 euri la roesch te li d?! :wink:



ziopittore

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Risposta #5 il: Dom 06 Set, 2009, 00:58:14
Io monto

-dischi CTF forati :arrow: 230? (anteriori)
-pasticche HC+ :arrow: 200? (anteriori)
-pasticche XC4 :arrow: 100? (posteriore)

Certo....sono soldi , ma ti posso garantire che ti fermi sempre :!: (anche al Ring)

Puoi permetterti di fermarti anche 10cm "oltre" , solo perché hai risparmiato sul materiale  :?:
Ciao

Molti ottani , molto onore!
K20A2 equipped .... JDM gearbox swapped . LSD inside .
https://www.celicateamitalia.com/index.php?topic=16550.0



toretto

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Risposta #6 il: Dom 06 Set, 2009, 01:13:52
Citazione da: "poxo"
tarox G88, e passa la paura.... :wink:


X2


Bepps11

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Risposta #7 il: Dom 06 Set, 2009, 08:42:57
Citazione da: "toretto"
Citazione da: "poxo"
tarox G88, e passa la paura.... :wink:


X2

x3



Domi

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Risposta #8 il: Dom 06 Set, 2009, 11:13:57
Quoto quanto detto dai colleghi CTI... non risparmiare sui freni. :wink:

Ex Celica TS



Lupo

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Risposta #9 il: Dom 06 Set, 2009, 11:46:20
LO so , lo so  e vi ringrazio tutti.
So che per le vostre esperienze conviene andare di roesch , CTF, tarox ecc ecc , ma siccome niente vieta che esistano altri prodotti al mondo validi ( ammesso e non concesso che questi lo siano ) la mia domanda era volta sopratuttto a chiedere QUALE di questi 4 modelli come disegno garantisce un miglior raffreddamento , senza dare problemi problemi di eccessiva rumorosita'e anche da un punto di vista ESTETICO perche' no?!

Ad esempio so che i tarox non sono il massimo della silneziosita'.. che i forati tendono a crepare lungo i fori (in alcuni casi) ecc eccc eccetera...

Per quanto poi riguarda il fornitore caratteristiche/lavorazione  (di questi in particolare) non machero' a farmi dare anche il colore delle mutande di chi ci lavorava sul lotto quando  sono usciti difabbrica :ois:


inoltre leggo :


ALL OUR DISCS ARE MADE BY OEM REPLACEMENT MANUFACTURERS SUCH AS EBC BREMBO MINTEX NIPPON LPR LPB APEC FIRSTLINE AND MANY MORE QUALITY SUPPLIERS.



Sceriff

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Risposta #10 il: Dom 06 Set, 2009, 12:36:14
Di quei 4 prenderei uno dei baffati e forati.
Quello tutto forato non ha senso per te che non vai in pista e non hai bisogno di uno smaltimento di calore extra, inoltre forati sono più fragili.
Quello baffato ? troppo baffato. Non serve a niente avere tutte quelle baffature, riduci solo inutilmente la superficie di contatto con la pasticca.
Io ne cercherei uno solo baffato con poche baffature, ma visto che non c'?, prendi uno dei due in basso, anche se hanno qualche foro van bene lo stesso.



Vime

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Risposta #11 il: Dom 06 Set, 2009, 14:03:36
Citazione da: "LuPO143"

Ad esempio so che i tarox non sono il massimo della silneziosita'.. che i forati tendono a crepare lungo i fori (in alcuni casi) ecc eccc eccetera...


Scusa, dove hai trovato questa cosa?

Non ? la marca del disco, ma semmai il disegno a determinare la rumorosit?.
Semmai sono stai i CTF forati a creparsi...
Io sono al secondo treno di Tarox con molta pista e pastiglie HC+ (molto aggressive) senza problemi.

Se non vai in pista prenditi dei dischi lisci di qualit?, silenziosi e senza problemi. E' la scelta migliore, fidati.

Citazione da: "LuPO143"

inoltre leggo :


ALL OUR DISCS ARE MADE BY OEM REPLACEMENT MANUFACTURERS SUCH AS EBC BREMBO MINTEX NIPPON LPR LPB APEC FIRSTLINE AND MANY MORE QUALITY SUPPLIERS.


Possono dire quello che vogliono pur di vendere :wink:



300.000 e continua....


poxo

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Risposta #12 il: Dom 06 Set, 2009, 14:14:43
Citazione da: "LuPO143"

inoltre leggo :


ALL OUR DISCS ARE MADE BY OEM REPLACEMENT MANUFACTURERS SUCH AS EBC BREMBO MINTEX NIPPON LPR LPB APEC FIRSTLINE AND MANY MORE QUALITY SUPPLIERS.




e come comprare una unto, il cui propietario dice di averla tagliandata ogni 10.000 km....  :o  :risa:



ufo27dj

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Risposta #13 il: Dom 06 Set, 2009, 14:39:22
anche io ti consiglio i tarox sono un ottimo prodotto e non costano una follia!!!

SI VIS PACEM PARA BELLUM


TheMatrix89

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Risposta #14 il: Dom 06 Set, 2009, 15:20:31
lascia perdere ste porcate e monta i Roesch VR2....ricordati che si parla di SICUREZZA e su quella non si deve badare a spese (io almeno la vedo cos?) :wink:


 

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