Autore Topic: RADUNO NAZIONALE; Riccione 10/11 Ottobre .. Foto pag.32  (Letto 29145 volte)

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #285 il: Mer 14 Ott, 2009, 21:14:19
Ho appena scaricato un paio di foto che ho fatto nel piazzale, domani le posto. :wink:

edoedoo

• Smanettone
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #286 il: Mer 14 Ott, 2009, 21:36:58
gigio quand'? che riesci ad uppare in un file .rar tutte le foto che ti abbiamo dato?  :razz:  :razz:  :razz:

:jap: Possessore dal 23-09-2009 di una Celica VVT-i, Black, 2001, 68'000km! :jap:

zicky

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #287 il: Mer 14 Ott, 2009, 21:40:20
scusate se scrivo solo ora ma ho avuto problemi col pc.... raduno magnifico dalla partenza con la formazione come detto da celicone..... tre corsie tre celica friulane...il problema e che dietro ce nerano altre 3 poi le corriere che insultano starlight arrivando alla piazza e al rivedere vecchi amici e scoprirne di nuovi... per non dire la sera con le tavolate enormi e infinite e per concludere la serata io danny shoto ule sheriff + 2 tipe..... (ma chi erano?) a bere in un locale a 10 euro a birra........per poi arrivare alla gita con il mio tom tom che tira numeri che mi fa andare per sterro più bandana e jonny in auto che si divertono per le serie di tornanti per arrivare al ristorante.... per non dire l abbuffata finale dove ho dato il meglio di me stesso ( giusto casy? ).
e purtroppo ai saluti di tutti...... a malincuore......
due giorni stupendi veramente stupendi e il merito di tutto va ad ergigio......
 marco sei unico !!!!!!!!! veramente complimenti........
ragazzi spero di rivedervi al più presto. le foto le carico a breve...

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #288 il: Mer 14 Ott, 2009, 21:40:25
Citazione da: "edoedoo"
gigio quand'? che riesci ad uppare in un file .rar tutte le foto che ti abbiamo dato?  :razz:  :razz:  :razz:

penso mai , perché da come mi aveva spiegato già dorme pochissimo , e in quelle poche ore fare l'upload di quei millemila giga che gli abbiamo passato ? un p? dura  :roll:

per? aggiorneranno la sezione gallery con una selezione di foto , però molto ridimensionate...

io avevo fatto uno slide in velocit? ma non ? stato molto apprezzato :/

http://img62.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img62/2509/1255469162xsv.smil

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #289 il: Mer 14 Ott, 2009, 21:42:42
Citazione da: "zicky"
scusate se scrivo solo ora ma ho avuto problemi col pc.... raduno magnifico dalla partenza con la formazione come detto da celicone..... tre corsie tre celica friulane...il problema e che dietro ce nerano altre 3 poi le corriere che insultano starlight arrivando alla piazza e al rivedere vecchi amici e scoprirne di nuovi... per non dire la sera con le tavolate enormi e infinite e per concludere la serata io danny shoto ule sheriff + 2 tipe..... (ma chi erano?) a bere in un locale a 10 euro a birra........per poi arrivare alla gita con il mio tom tom che tira numeri che mi fa andare per sterro più bandana e jonny in auto che si divertono per le serie di tornanti per arrivare al ristorante.... per non dire l abbuffata finale dove ho dato il meglio di me stesso ( giusto casy? ).

...e l'uscita sbagliata all'andata ?  :roll:  :lol:

zicky

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #290 il: Mer 14 Ott, 2009, 21:52:49
eh si hai ragione ho sbagliato solo un pezzetto di strada e ho ricevuto 45 bestemmie..... non mi sembrava molto giusto nei miei confronti..... :well:

edoedoo

• Smanettone
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #291 il: Mer 14 Ott, 2009, 21:59:00
Citazione da: "PaK"
Citazione da: "zicky"

...e l'uscita sbagliata all'andata ?  :roll:  :lol:
ah ma ecco avevamo sbagliato strada!!!
cio? cazz eravamo usciti dall'autostrada  :lol:  :lol:  :lol:

:jap: Possessore dal 23-09-2009 di una Celica VVT-i, Black, 2001, 68'000km! :jap:

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #292 il: Mer 14 Ott, 2009, 22:22:22
Citazione da: "PaK"

io avevo fatto uno slide in velocit? ma non ? stato molto apprezzato :/

http://img62.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img62/2509/1255469162xsv.smil

:muahaha:  :muahaha:

no invece ? bello, però mettile anche qua sul forum le foto ! :grin:

NOW ON S2K !!

Truz

• Smanettone
  • Iscritto: Lug 2009
Risposta #293 il: Mer 14 Ott, 2009, 23:22:56
Signori,
e' stato un piacere ed un onore conoscervi e partecipare.

Che emozione vedere (e sentire!) arrivare il primo stormo di celiche roboanti a sillaro  :fred:  

e che soddisfazione vedere l'autostrada dominata dal branco alla volta di riccione  :risa:

un applauso al direttivo per l'organizzazione inpeccabile
 :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  

e a tutti i partecipanti e ai loro mezzi carichi di carattere, ognuno col suo stile, ognuno a suo modo particolare

SIETE GRANDI RAGA
:hur:  :hur:  :hur:  :hur:  :hur:

P.S.: mi sono permesso di raggruppare tutte le foto del post in questo album

To go faster, add lightness - Sir Colin Chapman

Caso85

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #294 il: Gio 15 Ott, 2009, 13:17:54
Eccomi anchio  :)

Ogni raduno ? sempre migliore di quello precedente, si vivono un sacco di emozioni!  da rifare più spesso :)
Un GRANDE APPLAUSO a MARCO che come ogni raduno organizza il tutto al meglio. Grande compagnia!  in particolare un grazie al gruppo friulano!!!

alla prox

Daniele

Che ve lo dico a f?!

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #295 il: Gio 15 Ott, 2009, 16:20:49
:pics:

:roll:

mistico

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Dic 2008
Risposta #296 il: Gio 15 Ott, 2009, 19:06:44
azz conto di esserci al prossimo...bello cmq ho visto alcune foto

[img]Free Image Hosting at <a href=www.ImageShack.us" />

QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #297 il: Gio 15 Ott, 2009, 21:07:59
Ecco le poche foto che ho fatto.

Notare queste tre foto: Mind racconta la sua avventura, Gio ascolta ed RBS colto dalla macchina fotografica mentre esprime la sua perplessit? col volto nella ormai celebre espressione "Cio?, mi stai dicendo che ve la siete scopata in 3 mentre lui vi guardava?"! :muahaha:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #298 il: Gio 15 Ott, 2009, 21:57:29
:muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:

GRANDE SCERIFFOOOOO!!! che foto!!!  :lool:

mi fanno male ancora gli addominali!"
 faccio fatica a centrare le lettere sulla tastiera perché st? ancora ridedendo.............. :risa:

dio mio com'eravamo messi...ed erano solo le 5 del pomeriggio!  :mrgreen:

c? quella foto del primo piano di Ule che sembra Burney dei Simpson...STO MAAAAALE!!!!  :risa:  :risa:  :risa:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #299 il: Gio 15 Ott, 2009, 22:45:24
Citazione da: "Bluboy"

c? quella foto del primo piano di Ule che sembra Burney dei Simpson...STO MAAAAALE!!!!  :risa:  :risa:  :risa:

Teo quella l'ha commentata "Ussignur!"
:muahaha:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal