gigio quand'? che riesci ad uppare in un file .rar tutte le foto che ti abbiamo dato? :razz: :razz: :razz:
scusate se scrivo solo ora ma ho avuto problemi col pc.... raduno magnifico dalla partenza con la formazione come detto da celicone..... tre corsie tre celica friulane...il problema e che dietro ce nerano altre 3 poi le corriere che insultano starlight arrivando alla piazza e al rivedere vecchi amici e scoprirne di nuovi... per non dire la sera con le tavolate enormi e infinite e per concludere la serata io danny shoto ule sheriff + 2 tipe..... (ma chi erano?) a bere in un locale a 10 euro a birra........per poi arrivare alla gita con il mio tom tom che tira numeri che mi fa andare per sterro più bandana e jonny in auto che si divertono per le serie di tornanti per arrivare al ristorante.... per non dire l abbuffata finale dove ho dato il meglio di me stesso ( giusto casy? ).e purtroppo ai saluti di tutti...... a malincuore......due giorni stupendi veramente stupendi e il merito di tutto va ad ergigio...... marco sei unico !!!!!!!!! veramente complimenti........ragazzi spero di rivedervi al più presto. le foto le carico a breve...
Citazione da: "zicky"scusate se scrivo solo ora ma ho avuto problemi col pc.... raduno magnifico dalla partenza con la formazione come detto da celicone..... tre corsie tre celica friulane...il problema e che dietro ce nerano altre 3 poi le corriere che insultano starlight arrivando alla piazza e al rivedere vecchi amici e scoprirne di nuovi... per non dire la sera con le tavolate enormi e infinite e per concludere la serata io danny shoto ule sheriff + 2 tipe..... (ma chi erano?) a bere in un locale a 10 euro a birra........per poi arrivare alla gita con il mio tom tom che tira numeri che mi fa andare per sterro più bandana e jonny in auto che si divertono per le serie di tornanti per arrivare al ristorante.... per non dire l abbuffata finale dove ho dato il meglio di me stesso ( giusto casy? ).e purtroppo ai saluti di tutti...... a malincuore......due giorni stupendi veramente stupendi e il merito di tutto va ad ergigio...... marco sei unico !!!!!!!!! veramente complimenti........ragazzi spero di rivedervi al più presto. le foto le carico a breve......e l'uscita sbagliata all'andata ? :lol:
io avevo fatto uno slide in velocit? ma non ? stato molto apprezzato :/http://img62.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img62/2509/1255469162xsv.smil
c? quella foto del primo piano di Ule che sembra Burney dei Simpson...STO MAAAAALE!!!!