be che dire........per quel poco che mi son fatto.... molto bello, belle macchine e buona compagnia.mi ? dispiaciuto moltissimo dover andar via però dato la vistosit? della mia cely ed a tutto il valore interno ed esterno, non potevo lasciarla fuori in strada, poi ci aggiungiamo anche che mia moglie già nel tardo pomeriggio non stava bene....il detto dice che chi si accontanta gode.
fidati che l'unico problema sarebbe stato ricevere una chiamata alle 8.30 del mattino per spostare la macchina.......vi giuro l'avrei ammazzata
Citazione da: "Fabietto"fidati che l'unico problema sarebbe stato ricevere una chiamata alle 8.30 del mattino per spostare la macchina.......vi giuro l'avrei ammazzata Il più sf**ato ? stato lui, in tema di pacheggio!!!
Citazione da: "SIMO WRS"be che dire........per quel poco che mi son fatto.... molto bello, belle macchine e buona compagnia.mi ? dispiaciuto moltissimo dover andar via però dato la vistosit? della mia cely ed a tutto il valore interno ed esterno, non potevo lasciarla fuori in strada, poi ci aggiungiamo anche che mia moglie già nel tardo pomeriggio non stava bene....il detto dice che chi si accontanta gode.Spero che la Signora sia guarita e anche tu dalla tua malattia per la Celica.....in fin dei conti ? solo un'auto! Ai raduni si parla e ci si confronta con i proprietari delle auto , non con le vetture (tant'? vero che c'erano anche Bmw , Ford e Porsche)IMHO ; la prossima volta usa un taxi
@Mind: scusa , ho dimenticato la Nissan
in ogni caso la domenica mattina dovevamo rientrare..... quindi il programma domenicale l'avrei perso comunque... spero nella prossima volta che vada meglio e di farlo tutto...
che porsche c'era scusa?
Citazione da: "Mind"che porsche c'era scusa?quella del gianlu