tanto per capire come ero concio domenica a pranzo (quanto ca**o di alcool ho ingurgitato in 2gg lo s? solo cristo! :lol:) sono quello al centro....
Qui era quando sparavi i rutti?!
volevo creare un nuovo "stile" alla facciazza del Maestro...
dai dai, s? s?... avete macchine fotografiche con obbiettivi da 1milione di $... fateci vedere un p? che ne ? venuto fuori... :grin:
L'ho fatta io la foto ai carramba!! Con tanto di effetto motion blur :lol: In effetti lo zietto che non riusciva ad uscire dal piazzale ? stato fenomenale...ed ancora era sotto al grammo/litro di alcool
Citazione da: "Bluboy"volevo creare un nuovo "stile" alla facciazza del Maestro... "volevi" appunto.....
:oops: :oops: :oops: :oops: cazz io l'uscita l'avevo imbroccata al primo colpo....ma "non" si sa come mai,credevo fosse a senso unico :lol: :lol: :lol: :lol:
Tutto spettacolare... la prossima volta spero vivamente di venirci con la mia macchina :cry: :cry:
Mi sono divertito a guidare per un pezzetto la Kawa's car al ritorno...
Citazione da: "Bandana"Tutto spettacolare... la prossima volta spero vivamente di venirci con la mia macchina :cry: :cry: anche noi lo speriamo Filippo !! a dire il vero pure io spero di venirci in macchina al prossimo :lol: :lol: :lol:CitazioneMi sono divertito a guidare per un pezzetto la Kawa's car al ritorno...hai voglia a suonare quando vi siete fermati all autogrill :lol: :lol:mi sembrava un po cambiato il Kawa ahahahahah :lol: :lol: