Autore Topic: Conversione a EURO 5  (Letto 1915 volte)

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Domi

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il: Lun 03 Ago, 2009, 11:56:21
Stavo cercando in rete qualche documento o pagina web per reperire utili informazioni in merito alla normativa EURO 5.

In particolar modo mi interessava capire se fosse possibile (e come) omologare ad EURO 5 un'auto di categoria inferiore, senza cambiare l'alimentazione.

Tanto per fare un esempio estremo, si può convertire una auto a benzina da EURO 1 a EURO 5, mantenendola sempre a benzina?

E' vera la storia della riprogrammazione della centralina, raccomandata dalla casa madre? :roll:

:cia:

Ex Celica TS



Carbon R

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Risposta #1 il: Lun 03 Ago, 2009, 12:30:10
Sicuro sia possible una cosa del genere senza metterle  a GPL ?


http://www.ikaro.net/articoli/cnt/auto_euro4_euro5-00584.html

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
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CasyT23

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Risposta #2 il: Lun 03 Ago, 2009, 13:47:43
Beh se conosci qualcuno in germania :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  lo fanno...ho saputo di gente (con visione del libretto) che l'ha fatto...per? non s? come  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:


[size=24]リミニ地下鉄[/size][/url]


black_swan

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Risposta #3 il: Lun 03 Ago, 2009, 13:49:59
Citazione da: "Carbon R"
Sicuro sia possible una cosa del genere senza metterle  a GPL ?


http://www.ikaro.net/articoli/cnt/auto_euro4_euro5-00584.html


All'epoca, sull'Alfa75 (a benzina rossa) ci proposero di mettere la sonda per poter andare con la benzina verde ed evitare l'impianto a GPL. :roll:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Carbon R

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Risposta #4 il: Lun 03 Ago, 2009, 13:53:43
Avrei potuto farlo sulla mia fiesta 1.4 a benzina super ...ma era come andare a v power :risa:

Domi ,ma per quale auto vuoi farlo ? Il BMW ?

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Ergigio

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Risposta #5 il: Lun 03 Ago, 2009, 14:05:18
Anche a me risulta che sia possibile SOLO mettendola a GPL  :roll:


Domi

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Risposta #6 il: Lun 03 Ago, 2009, 14:33:02
Citazione da: "Carbon R"
Domi ,ma per quale auto vuoi farlo ? Il BMW ?


No no, quella ? già a GPL, 620km con 28 EUR :risa:

Pi? che altro, ? per un eventuale futuro acquisto di auto "datata".

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TheMatrix89

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Risposta #7 il: Lun 03 Ago, 2009, 14:38:31
mi pare un po' improbabile.... :roll:


Jorus

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Risposta #8 il: Lun 03 Ago, 2009, 15:44:18
In effetti.. secondo me ? più facile che siano 420 km..

Luca,
Como
Celica t20 1.8 16V plus, 1997 [size=10]-----> SWAP 3SGE POWERED by Wolf_TM250[/size]


MatteQban

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Risposta #9 il: Lun 03 Ago, 2009, 15:44:55
Citazione da: "Domi"
Citazione da: "Carbon R"
Domi ,ma per quale auto vuoi farlo ? Il BMW ?


Pi? che altro, ? per un eventuale futuro acquisto di auto "datata".


 :porc:

 :risa:
se sto pensando giusto: vai Domi prendilaaaaaaaaaaaaaaa !!!! :grin:
 

casomai l?, a me chiesero 3000? per buttarci il GPL . . . . .anzi 2800 per la precisione

NOW ON S2K !!



Carbon R

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Risposta #10 il: Lun 03 Ago, 2009, 15:54:42
Sarebbe ?  :roll:

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MatteQban

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Risposta #11 il: Lun 03 Ago, 2009, 15:57:44
Citazione da: "Carbon R"
Sarebbe ?  :roll:


lascio a Domi l onore della presentazione :wink:  :lol:


anche perché non so mica se ? "lei" :lol:

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Jorus

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Risposta #12 il: Lun 03 Ago, 2009, 16:03:19
mmmmm.. Una bella t20? o meglio La T20?  :smile:

Luca,
Como
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Carbon R

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Risposta #13 il: Lun 03 Ago, 2009, 16:28:32
Al posto del TS ?

Io sapevo di Lei...ma non ? cos? vecchia da essere E1

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Domi

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Risposta #14 il: Lun 03 Ago, 2009, 16:34:44
Ragazzi... state FANTASTICANDO :wink:
Nessuna auto in arrivo... volevo chiarirmi le idee per il futuro :wink:

Da queste parti normalmente non ci sono blocchi... però metti che si sveglia qualcuno e blocca le EURO1 e EURO2 e EURO3???

Con che cosa circoliamo, con la bici?  :roll:

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