Ragazzi... state FANTASTICANDO Nessuna auto in arrivo... volevo chiarirmi le idee per il futuro
Da queste parti normalmente non ci sono blocchi... però metti che si sveglia qualcuno e blocca le EURO1 e EURO2 e EURO3???Con che cosa circoliamo, con la bici?
gli euro 3 ancora sono abbastanza moderni credo...al limite se lo fanno mettono insieme euro1 e euro2.....spero !!!!!
E la mia che ? Euro2, cos'?? Un rottame anni 20?!
Citazione da: "CelicOne"E la mia che ? Euro2, cos'?? Un rottame anni 20?!La tua con quello scarico sar? Euro -1 come la gran parte delle Cely che cisono qui :lol: :lol: :lol:
In particolar modo mi interessava capire se fosse possibile (e come) omologare ad EURO 5 un'auto di categoria inferiore, senza cambiare l'alimentazione.
Stavo cercando in rete qualche documento o pagina web per reperire utili informazioni in merito alla normativa EURO 5.
Vab?, comunque fateci caso, quante auto "vecchie" ci sono in giro per le strade? Pi? della met? sono EUR 1 ... altroch?! Mediamente non tutti possono permettersi di cambiare auto per volere altrui, anzi.
e poi se io volessi tenermi la mia STUPENDA EURO 0 ma porc perché devo rottamarla