Solidariet?, sdegno, polemiche, inizative....Ovvio che una situazione cos? assurda, quando per qualche ragione comunque la vivi "da vicino", ti porti a tante affermazioni più o meno corrette, più o meno razionali.Credo però che in questo momento TSuper abbia bisogno solo di sapere di avere amici che sono comunque pronti a sostenerlo ma soprattutto abbia bisgno di recuperare rapporti sereni con la sua famiglia e con loro, insieme con un buon avvocato, analizzare con calma e raziocinio questa situazione.Spiacevole anche per quello che la sua macchina rischia, ma sopratutto per il futuro di una ragazzo di 25 anni davanti ad un errore gravissimo ma sicuramente ben distante da tanti comportamenti che la nostra societ? sta purtroppo imparando a tollerare.Ovviamente un enorme in bocca al lupo a TSuper perché, sgonfiate le polemiche di queste ore, tutto venga ricondotto nel suo giusto ambito!
mi dispiace da morire.......... caspita tutto ci? mi porta a fiflettere davvero...pure io ogni tanto spingo più del dovuto....
Citazione da: "Ter@fil"Dopo aver letto tutta la legislatura postata da Carlito non ho visto nulla a riguardo di una possibile demolizione per?. Hai omesso qualche parte od in teoria non potrebbereo farlo?Gi?...me lo chiedo anche io...
Dopo aver letto tutta la legislatura postata da Carlito non ho visto nulla a riguardo di una possibile demolizione per?. Hai omesso qualche parte od in teoria non potrebbereo farlo?
Citazione da: "Nicky"non hanno nessun diritto di toccare la proprieta' privata maledetti,la foto dellapoliziotta in bella mostra nel 2 link che ha pubblicato sir biss fa capire cosa gli interessa veramente a loro, farsi nome farsi pubblicita',probabilmente prenderanno degli aumenti per quello che hanno fatto sti poliziotti ,che invece di pensare e ripulire le strade dei veri criminali , si son messi li a tendere una trappola probabilmente a delle persone che erano nel posto sbagliato al momento sbagliato...........massima solidarieta'!!!!Nicky scusa ma dove hai lett che i poliziotti prendono l'aumento di stipendio per le operazioni che fanno?..........Se mi dici dove ? scritto magari riesco anche io a farmelo aumentare
non hanno nessun diritto di toccare la proprieta' privata maledetti,la foto dellapoliziotta in bella mostra nel 2 link che ha pubblicato sir biss fa capire cosa gli interessa veramente a loro, farsi nome farsi pubblicita',probabilmente prenderanno degli aumenti per quello che hanno fatto sti poliziotti ,che invece di pensare e ripulire le strade dei veri criminali , si son messi li a tendere una trappola probabilmente a delle persone che erano nel posto sbagliato al momento sbagliato...........massima solidarieta'!!!!
Ti posso dire solo che in questi casi i giornalisti sono informati molto più della Polizia
Citazione da: "ts4mori"mi dispiace da morire.......... caspita tutto ci? mi porta a fiflettere davvero...pure io ogni tanto spingo più del dovuto....E chi di noi non lo fa?? E' vero, in strada non si dovrebbe mai correre, ma ? anche vero che su una strada dove non c'? nessuno spesso i limiti sono ridicoli...
Citazione da: "FullioTRD"Citazione da: "Ter@fil"Dopo aver letto tutta la legislatura postata da Carlito non ho visto nulla a riguardo di una possibile demolizione per?. Hai omesso qualche parte od in teoria non potrebbereo farlo?Gi?...me lo chiedo anche io...quanto citato da Carlito ? vero ma ci sono altri articoli e comma che interferiscono !Ovvio che ho omesso molte cose; capitemi ragazzi sono denunciato a piede libero e in attesa di giudizio, non posso venire qui a scrivere di tutto dipi? !Comunque il succo della questione ? questo:Gare clandestine !Prevedono il sequestro del mezzo ai fini della confisca !In caso io fossi giudicato colpevole (pena completa, abbreviata o pattegiamento non importa sarei comunque colpevole) la mia macchina sarebbe confiscata e successivamente venduta all'asta !Per essere venduta all'asta però deve superare una revisione cosa che la mia macchina non potr? mai fare, perci? essendo anche di basso valore commerciale andr? demolita !Grazie a tutti per il sostegno ragazzi, lo apprezzo veramente tanto e vi chiedo di informarmi se siete a conoscienza di situazioni analoghe risolte in maniera diversa !
Citazione da: "Knight"Ti posso dire solo che in questi casi i giornalisti sono informati molto più della PoliziaEh, il problema ? che, i giornalisti, nel 50% dei casi sono informati male. Nel restante 50% dei casi sono informati bene ma ci ricamano su una storia degna dei migliori film di Hollywood solo per vendere di pi?.
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Knight"Ti posso dire solo che in questi casi i giornalisti sono informati molto più della PoliziaEh, il problema ? che, i giornalisti, nel 50% dei casi sono informati male. Nel restante 50% dei casi sono informati bene ma ci ricamano su una storia degna dei migliori film di Hollywood solo per vendere di pi?.Sono dei veri sciacalli credetemi ........ci ho avuto a che fare più di una volta
Parla col capo della police privatamente, ? fagli capire che la gara ? stata per puro divertimento....