Autore Topic: Corse Clandestine anche a Vt  (Letto 8054 volte)

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #60 il: Gio 23 Lug, 2009, 15:52:31
Citazione da: "Carpenter"
Solidariet?, sdegno, polemiche, inizative....

Ovvio che una situazione cos? assurda, quando per qualche ragione comunque la vivi "da vicino", ti porti a tante affermazioni più o meno corrette, più o meno razionali.

Credo però che in questo momento TSuper abbia bisogno solo di sapere di avere amici che sono comunque pronti a sostenerlo ma soprattutto abbia bisgno di recuperare rapporti sereni con la sua famiglia e con loro, insieme con un buon avvocato, analizzare con calma e raziocinio questa situazione.

Spiacevole anche per quello che la sua macchina rischia, ma sopratutto per il futuro di una ragazzo di 25 anni davanti ad un errore gravissimo ma sicuramente ben distante da tanti comportamenti che la nostra societ? sta purtroppo imparando a tollerare.

Ovviamente un enorme in bocca al lupo a TSuper perché, sgonfiate le polemiche di queste ore, tutto venga ricondotto nel suo giusto ambito!

Mi sono astenuto fin'ota ma non posso che quotare questo intervento, mi sembra il più sensato. In bocca al lupo Riccardo.

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #61 il: Gio 23 Lug, 2009, 16:46:31
Citazione da: "ts4mori"
mi dispiace da morire.......... caspita tutto ci? mi porta a fiflettere davvero...pure io ogni tanto spingo più del dovuto....

E chi di noi non lo fa?? E' vero, in strada non si dovrebbe mai correre, ma ? anche vero che su una strada dove non c'? nessuno spesso i limiti sono ridicoli...

RockTs

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2005
Risposta #62 il: Gio 23 Lug, 2009, 17:27:40
:o Caspita che bruttissima notizia!

Mi dispiace tantissimo Tsuper :cry:

Cavolo x un reato del genere, la prima volta, basta un sequesto di alcuni anni... ma no la confisca!
Magari se vieni beccato a rifarlo la seconda volta si...
sicuramente nn rifarai mai più un errore del genere.

:bye:

TSuper

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #63 il: Gio 23 Lug, 2009, 17:38:26
Citazione da: "FullioTRD"
Citazione da: "Ter@fil"
Dopo aver letto tutta la legislatura postata da Carlito non ho visto nulla a riguardo di una possibile demolizione per?. Hai omesso qualche parte od in teoria non potrebbereo farlo?

Gi?...me lo chiedo anche io...

quanto citato da Carlito ? vero ma ci sono altri articoli e comma che interferiscono !

Ovvio che ho omesso molte cose; capitemi ragazzi sono denunciato a piede libero e in attesa di giudizio, non posso venire qui a scrivere di tutto dipi? !

Comunque il succo della questione ? questo:

Gare clandestine !
Prevedono il sequestro del mezzo ai fini della confisca !
In caso io fossi giudicato colpevole (pena completa, abbreviata o pattegiamento non importa sarei comunque colpevole) la mia macchina sarebbe confiscata e successivamente venduta all'asta !
Per essere venduta all'asta però deve superare una revisione cosa che la mia macchina non potr? mai fare, perci? essendo anche di basso valore commerciale andr? demolita !

Grazie a tutti per il sostegno ragazzi, lo apprezzo veramente tanto e vi chiedo di informarmi se siete a conoscienza di situazioni analoghe risolte in maniera diversa !

Spacciatore Strutturali CTI

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #64 il: Gio 23 Lug, 2009, 18:48:46
Citazione da: "Knight"
Citazione da: "Nicky"
non hanno nessun diritto di toccare la proprieta' privata maledetti,la foto dellapoliziotta in bella mostra nel 2 link che ha pubblicato sir biss fa capire cosa gli interessa veramente a loro, farsi nome farsi pubblicita',probabilmente prenderanno degli aumenti per quello che hanno fatto sti poliziotti ,che invece di pensare e ripulire le strade dei veri criminali , si son messi li a tendere una trappola probabilmente a delle persone che erano nel posto sbagliato al momento sbagliato...........
massima solidarieta'!!!!

Nicky scusa ma dove hai lett che i poliziotti prendono l'aumento di stipendio per le operazioni che fanno?..........
Se mi dici dove ? scritto magari riesco anche io a farmelo aumentare

be li quella che ha organizzato il tutto che si vede nella foto con sorriso a 5000 denti sicuramente avra' una promozione se questo fatto fara' lo scalpore che immagino,di solito e' cosi' no???

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #65 il: Gio 23 Lug, 2009, 19:45:18
Ti posso dire solo che in questi casi i giornalisti sono informati molto più della Polizia........e il Dirigente che ha condotto l'operazione non avr? più di una pacca sulla spalla te lo posso assicurare..........
 :wink:

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #66 il: Gio 23 Lug, 2009, 20:10:09
Ti posso dire solo che in questi casi i giornalisti sono informati molto più della Polizia

Eh, il problema ? che, i giornalisti, nel 50% dei casi sono informati male. Nel restante 50% dei casi sono informati bene ma ci ricamano su una storia degna dei migliori film di Hollywood solo per vendere di pi?.

JOHNNY TS

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #67 il: Gio 23 Lug, 2009, 21:37:34
Citazione da: "ts4mori"
mi dispiace da morire.......... caspita tutto ci? mi porta a fiflettere davvero...pure io ogni tanto spingo più del dovuto....

E chi di noi non lo fa?? E' vero, in strada non si dovrebbe mai correre, ma ? anche vero che su una strada dove non c'? nessuno spesso i limiti sono ridicoli...

Appunto.......veramente......? imbarazzante la cosa!!! :mad:

JOHNNY TS

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #68 il: Gio 23 Lug, 2009, 21:44:11
Citazione da: "TSuper"
Citazione da: "FullioTRD"
Dopo aver letto tutta la legislatura postata da Carlito non ho visto nulla a riguardo di una possibile demolizione per?. Hai omesso qualche parte od in teoria non potrebbereo farlo?

Gi?...me lo chiedo anche io...

quanto citato da Carlito ? vero ma ci sono altri articoli e comma che interferiscono !

Ovvio che ho omesso molte cose; capitemi ragazzi sono denunciato a piede libero e in attesa di giudizio, non posso venire qui a scrivere di tutto dipi? !

Comunque il succo della questione ? questo:

Gare clandestine !
Prevedono il sequestro del mezzo ai fini della confisca !
In caso io fossi giudicato colpevole (pena completa, abbreviata o pattegiamento non importa sarei comunque colpevole) la mia macchina sarebbe confiscata e successivamente venduta all'asta !
Per essere venduta all'asta però deve superare una revisione cosa che la mia macchina non potr? mai fare, perci? essendo anche di basso valore commerciale andr? demolita !

Grazie a tutti per il sostegno ragazzi, lo apprezzo veramente tanto e vi chiedo di informarmi se siete a conoscienza di situazioni analoghe risolte in maniera diversa !

quello di certo e ch? mettiamo che la l'auto la mettono in asta,t? nn puoi comprarla tantomeno i tuoi!!!!
cosa interessante(spero vivamente di che nn succeda) se mai dovesse andare demolita,sapere dove la portano ed avere conoscenze giuste...almeno x smontare tutto ci? possibile e poi una volta cannibalizzata,renderla un cubo :cry: !ma almeno recuperare tutto il recuperabile!!!!
In caso proprio disperato ? l'unica cosa che mi viene in mente!!!!

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #69 il: Ven 24 Lug, 2009, 12:53:57
Citazione da: "Sceriff"
Ti posso dire solo che in questi casi i giornalisti sono informati molto più della Polizia

Eh, il problema ? che, i giornalisti, nel 50% dei casi sono informati male. Nel restante 50% dei casi sono informati bene ma ci ricamano su una storia degna dei migliori film di Hollywood solo per vendere di pi?.

Sono dei veri sciacalli credetemi ........ci ho avuto a che fare più di una volta :wink:

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

TSuper

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #70 il: Ven 24 Lug, 2009, 19:17:14
Citazione da: "Sceriff"

Sono dei veri sciacalli credetemi ........ci ho avuto a che fare più di una volta :wink:

I giornalisti sono male ma la polizia anche peggio !

Non esiste che publichi foto mie, della mia macchina e soprattutto dentro casa mia di un'officina che non ? direttamente mia ma di mio padre !

E quelle foto che tutti potete vedere non le hanno scattate i giornalisti ma bens? gli agenti che sono venuti a sequestrarmi la macchina !

S? che poi sottobanco c'? un traffico di informazioni polizia-giornali raccapricciante per qualche euro...

Se non sono in grado di prendere i veri criminali smettessero anche per cortesia di far passare come tali gente per bene che magari ha fatto uno sgarro perché ? proprio questo che stanno facendo !

Spacciatore Strutturali CTI

Lupo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #71 il: Ven 24 Lug, 2009, 19:37:20
L'indecenza e la vergogna sta propio in quello che hai detto.
Quoto pienamente.

Da un fermo (per motivi cmq da verificare in un regolare processo eventualmente) alle notizie che coloro che hanno svolto le indagini hanno divulgato cosi apertamente ai giornalai, a questi ultimi che ci hanno poi ricamato  sopra perche' il loro lavoro e' vendere la notizia che colpisca il piu possibile.

Penso che Knight ,rileggendolo, abbia detto una verita' (in modo molto delicato) e cioe' che di sicuro non avra' una pacca sulla spalla nemmeno quello che ha condotto le operazioni propio perche' c'e stata una fuga di notizie cosi grande.

Alla fine hanno dimostrato anche "incompetenza" perche' se il " giro " chiamiamolo cosi fosse stato piu grande si sarebbero bruciati pescando tre soli pesci con tutte le notizie che hanno divulgato... e.... questo mi fa pensare che non fosse "un giro" e quindi che la cosa e' stata gonfiata a dismisura per le sole e uniche 3 persone.

Che cacchio fanno le corse clandestine sempre e solo quei tre? :azz:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #72 il: Ven 24 Lug, 2009, 23:15:25
A proposito di quest'ultima cosa delle foto (che non c'entra col reato, poich? come dice giustamente Lupo c? da seguire tutto "l'iter" di merda che ne concerne...)
ma scusate: in Italia mica c? la legge sulla Privacy? nell'articolo on line ci sono tre foto con tanto di targa in bella vista sulla prima!  :o
Volendo potresti chiedere i danni per diffamazione sai... :roll:
? vero che usano le iniziali R.M. ma non vuol dire un cacchio! la targa ? come se fosse il tuo nome in bella vista!  :???:

che grandissimi pezzi di merda... :grrr:

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #73 il: Sab 25 Lug, 2009, 15:07:05
mi spiace un sacco sono molto ottimista sulla cosa....

vedrai che appena la notizia giornalistica si zittisce, l'auto te la ridaranno con un termine per farla ritornare stock.....

Spero vivamente che le cose vadano cos?, credo che il verbalone, non ti sfugga e l'annetto di assenza di patente ci sar?....

ma la cosa più importante ? l'auto...... :cry:

Parla col capo della police privatamente, ? fagli capire che la gara ? stata per puro divertimento.... :roll:

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #74 il: Dom 26 Lug, 2009, 01:09:58
Citazione da: "poxo"
Parla col capo della police privatamente, ? fagli capire che la gara ? stata per puro divertimento.... :roll:

O meglio, che proprio non c'? stata...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal