Autore Topic: Corse Clandestine anche a Vt  (Letto 8048 volte)

Sir Biss

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Set 2005
il: Mer 22 Lug, 2009, 12:34:23
Speriamo si risolva tutto in meglio.

http://www.tusciawebtv.it/index.asp?filmato=09_07_18corsediauto

http://www.tusciaweb.it/notizie/2009/luglio/22_14polizia.htm

La fiat si vede spesso in giro mentre la celica non mi sembra di averla mai vista...   (ecco... mi devo correggere...)

Il calabrone, per la conformazione del suo corpo e per il suo peso non può volare; ma lui non lo sa e vola lo stesso

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #1 il: Mer 22 Lug, 2009, 12:54:23
:o  :o  :o  :o  :o

Addirittura hanno continuato a spiare il tipo con la celica...cmq...grossa cilindrata la celica e la coup?? E poi...bella gara...se la giocavano alla grande con una R8 :lol:

ma quella celica cmq non ? di nessuno di noi, spero...o qualcuno lo conosce?

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #2 il: Mer 22 Lug, 2009, 12:54:23
La celica bianca ? di un nostro socio, sicuramente ha commesso un grave sbaglio, non si va forte in strada, ma da questo ad accusarlo di corse clandestine ? la solita montatura del ca**o fatta dai giornali e sappiamo da chi altri.
Una tirata sulla superstrada ? una cosa pericolosissima e da non fare, ma ci rendiamo conto che non ? una gara clandestina? Anche perché, scusate un attimo...ma voi vi mettereste a gareggiare contro una R8??? cos'?? Vi piace perdere facile?
"Auto di grossa cilindrata", s?, l'R8...la celica ? un ca**o di 1.8L, una cilindrata grossissima!!

Dai, quell'articolo ? pieno di minchiate...son tre amici che han fatto una grossa coglionata, dategli una bella multa per eccesso di velocit? e ritiro patente, come ? giusto che sia perché se andavano davvero a quelle velocit? se lo meritano.

100.000 Km di emozioni insieme...

Sir Biss

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Set 2005
Risposta #3 il: Mer 22 Lug, 2009, 12:58:44
Allora speriamo sia cos? ^_^

Ma ho sentito anche altre voci che parlavano di gare....

Il calabrone, per la conformazione del suo corpo e per il suo peso non può volare; ma lui non lo sa e vola lo stesso

xxxCAOSxxx

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2004
    • http://
Risposta #4 il: Mer 22 Lug, 2009, 13:05:17
le solite put***ate delle gare clandestine, allora tutte le volte che esco in moto dovrebbero dire che gareggio, idem quando siamo in giro con più di un auto e si va forte, cio? sempre!!! che put***ate

poveri loro perché come al solito la polizia becca non i delinquenti ma la gente normale!

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #5 il: Mer 22 Lug, 2009, 13:09:44
B?, cosa facessero lo sanno solo i diretti interessati, se fossero veramente gare clandestine avrebbero ragione nel reprimere la cosa con forza...ma ragioniamo un attimo...
In una superstrada una celica può arrivare a 270km/h?
Se ti proponessero una gara, in pista, contro una R8 tu accetteresti?

Poi ripeto, tutto ? possibile, ma io non credo a questa cosa delle gare, secondo me han calcato la mano i giornalisti o comunque ci sono retroscena che non conosciamo, magari uno dei tre era sotto controllo perché combinava cazzate in giro per strada e per fare il culo a lui han preso tutti e li hanno accusati di gare.

100.000 Km di emozioni insieme...

Lupo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #6 il: Mer 22 Lug, 2009, 13:11:08
Prez sono daccordo pienamente su quello che hai detto ,.hai centrato in pieno la situazione e come e' stata posta.

xxxCAOSxxx

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2004
    • http://
Risposta #7 il: Mer 22 Lug, 2009, 13:12:38
molto probabile che come al solito pompino la cosa!

Lupo

• Gentleman Driver
Risposta #8 il: Mer 22 Lug, 2009, 13:28:49
Pero' veramente "bruttissima" notizia , ho letto anche l'articolo e non oso immaginare che cosa succedera' , si parla di reati tipo omissione di sigilli e quant'altro.

..e quell'aspetto che e preoccupante..vogliamo parlare un attimo di questo ? :cry:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #9 il: Mer 22 Lug, 2009, 13:36:01
Citazione da: "LuPO143"
Pero' veramente "bruttissima" notizia , ho letto anche l'articolo e non oso immaginare che cosa succedera' , si parla di reati tipo omissione di sigilli e quant'altro.

..e quell'aspetto che e preoccupante..vogliamo parlare un attimo di questo ? :cry:

Eh si, quella ? una bella bega...  :sad:

fabiuzzu

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
Risposta #10 il: Mer 22 Lug, 2009, 13:36:14
anche a miio parere ? stata molto gonfiata la situazione perché apparte che anche io dubito che una t23 possa raggiungere i 270km/h in una superstrada e poi come avete già detto che bello c'? a gareggiare contro un r8?? sicuramente sarnno stati 3 amici che facevano un giro un po esagerato...

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #11 il: Mer 22 Lug, 2009, 13:36:31
Citazione da: "Matteo"
B?, cosa facessero lo sanno solo i diretti interessati, se fossero veramente gare clandestine avrebbero ragione nel reprimere la cosa con forza...ma ragioniamo un attimo...
In una superstrada una celica può arrivare a 270km/h?
Se ti proponessero una gara, in pista, contro una R8 tu accetteresti?

Poi ripeto, tutto ? possibile, ma io non credo a questa cosa delle gare, secondo me han calcato la mano i giornalisti o comunque ci sono retroscena che non conosciamo, magari uno dei tre era sotto controllo perché combinava cazzate in giro per strada e per fare il culo a lui han preso tutti e li hanno accusati di gare.

X2

SI VIS PACEM PARA BELLUM

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #12 il: Mer 22 Lug, 2009, 13:38:43
Spiace tantissimo :cry: ........ma certe cazzate prima o poi si pagano. :roll:

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #13 il: Mer 22 Lug, 2009, 13:48:48
alla fine per dare un parere bisognerebbe conoscere come sono andate le cose realmente!!

SI VIS PACEM PARA BELLUM

Lupo

• Gentleman Driver
Risposta #14 il: Mer 22 Lug, 2009, 14:00:08
Citazione da: "fabiuzzu"
anche a miio parere ? stata molto gonfiata la situazione perché apparte che anche io dubito che una t23 possa raggiungere i 270km/h in una superstrada e poi come avete già detto che bello c'? a gareggiare contro un r8?? sicuramente sarnno stati 3 amici che facevano un giro un po esagerato...

Ma poi anche rileggendo l'articolo ...irruzione , sotto controllo ,sorpreso a smontare la macchina , sigilli violati.

Ragazzi ma ..cioe'...stiamo parlando di Al capone o di un appassionato di auto??

Non mi voglio esprimere su quello che hanno scritto perche' veramente e' un indecenza metterla giu' cosi!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal