Pero' veramente "bruttissima" notizia , ho letto anche l'articolo e non oso immaginare che cosa succedera' , si parla di reati tipo omissione di sigilli e quant'altro...e quell'aspetto che e preoccupante..vogliamo parlare un attimo di questo ? :cry:
B?, cosa facessero lo sanno solo i diretti interessati, se fossero veramente gare clandestine avrebbero ragione nel reprimere la cosa con forza...ma ragioniamo un attimo...In una superstrada una celica può arrivare a 270km/h?Se ti proponessero una gara, in pista, contro una R8 tu accetteresti?Poi ripeto, tutto ? possibile, ma io non credo a questa cosa delle gare, secondo me han calcato la mano i giornalisti o comunque ci sono retroscena che non conosciamo, magari uno dei tre era sotto controllo perché combinava cazzate in giro per strada e per fare il culo a lui han preso tutti e li hanno accusati di gare.
anche a miio parere ? stata molto gonfiata la situazione perché apparte che anche io dubito che una t23 possa raggiungere i 270km/h in una superstrada e poi come avete già detto che bello c'? a gareggiare contro un r8?? sicuramente sarnno stati 3 amici che facevano un giro un po esagerato...