Citazione da: "Bluboy"Cio?, guardate che qui sarebbe da andare tutti in commissariato e piantonarsi l? davanti...
Cio?, guardate che qui sarebbe da andare tutti in commissariato e piantonarsi l? davanti...
Dopo aver letto tutta la legislatura postata da Carlito non ho visto nulla a riguardo di una possibile demolizione per?. Hai omesso qualche parte od in teoria non potrebbereo farlo?
Citazione da: "Ter@fil"Dopo aver letto tutta la legislatura postata da Carlito non ho visto nulla a riguardo di una possibile demolizione per?. Hai omesso qualche parte od in teoria non potrebbereo farlo?Gi?...me lo chiedo anche io...
Sto leggendo tutto ora, sono senza parole... :cry: TSuper Come tutti gli altri ti sono vicino e per qualunque cosa sono e siamo qui. Immagino come tu possa sentirti e penso che se capitasse a me darei fuori di testa, lo so che ? dura ma cerca di stare tranquillo e come dice LuPO143 aspetta che si calmino le acque per vedere quello che si può fare tramite legali.La velocit? come ? stata rilevata? con il loro tacchimetro? non credo, e anche se fosse non vale come prova.
non hanno nessun diritto di toccare la proprieta' privata maledetti,la foto dellapoliziotta in bella mostra nel 2 link che ha pubblicato sir biss fa capire cosa gli interessa veramente a loro, farsi nome farsi pubblicita',probabilmente prenderanno degli aumenti per quello che hanno fatto sti poliziotti ,che invece di pensare e ripulire le strade dei veri criminali , si son messi li a tendere una trappola probabilmente a delle persone che erano nel posto sbagliato al momento sbagliato...........massima solidarieta'!!!!
Io non bevo e corro poco, tuttavia sono certo che prima o poi mi beccheranno quelle 2/3 volte al mese che schiaccio in tangenziale e mi faranno il culo a strisce con uno strascico economico e legale di diversi mesi se non anni... mentre, come dici giustamente, un tossico che ammazza delle persone in pieno centro, già noto alle forze dell'ordine e al volante di un auto rubata... ? fuori in due giorni.Sto meditando molto su tante cose che ci raccontano alla TV, dalla faccenda della crisi, alle auto clandestine, alla droga tra i giovani... la sensazione ? che siano servizi pilotati per dare modo ai governi di farsi belli con le masse e trovare pretesti per creare leggi placebo - che non portano ovvero un vero beneficio ma ne danno solo la forte sensazione- e credo che siamo troppo piccoli e troppo pochi per far cambiare le cose.E' la mia triste presa di coscienza.Non puoi neanche immaginare come mi sento all'idea della tua bella cely impacchettata da un pressa, specialmente dopo tutte le cure che gente come noi dedica alla propria auto. E se mi permetti, non solo alla propria auto... il "modificare" ? un modo di pensare, azzardo uno "stile di vita", non di passare il tempo a vanvera con cose pericolose.